intanto grazie mille! Questo ragazzo, chiamiamolo M. si mi ha notata subito perché abbiamo fatta una lezione insieme il primo giorno, entrambi da allievi in coppia, con un istruttore esterno... e poi ho scoperto che anche lui M. è un'istruttore a sua volta. Quindi non credi che si prenderà confidenza o quanto meno che possa nascere un'amicizia? eppure sembrava affabile appena ci siamo conosciuti...poi vabbè ci siamo perso di vista...io volevo provare ad avvicinarlo di nuovo...anche solo per amicizia, per conoscerlo meglio...non c' è possibilità eh?
............................................................................................................................................................
senti ti chiedo gentilmente una seconda cosa, che non trova risposta con nessuno al momento....e ti prego aiutami tu!
nello stesso periodo ( diciamo anche lo stesso giorno) ho conosciuto sempre alla stessa lezione l'istruttore che poi ho rivisto mesi dopo fuori dalla palestra casualmente, chiamiamolo A., per non confondere. Lui è impegnato e anche io ed entrambi lo sappiamo, entrambi senza figli eh. Con la scusa dello sport mi ha lasciato il cell e io a mia volta ho dato il mio.
Gli ho scritto per avere delucidazioni su ciò che faceva (scusa) e lui si è reso disponibile...Atleticamente è fuori dalla mia portata..
Solo che viste le nostre posizioni mi ha salutata dicendo di chiamarlo per qualunque cosa e lui ci sarebbe stato.
mi chiedevo se dopo questo primo contatto fatto da me lo avrei risentito o rivisto e che impressione ho fatta a lui...se ne nasce qualcosa o no..
Grazie mille.