ho visto un angelo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho visto un angelo?

Messagepar karota » Mon Jul 08, 2013 12:13 pm

Salve,
l'altro ieri sera, quando mi sono svegliata (la stanza era buia) ho visto chiaro e tondo il viso di un angelo, o meglio penso che fosse un angelo, nello specifico Haziel. Il mio angelo custode col quale parlo molto spesso. Il viso era di un giovane, con i capelli boccolosi...tipo il David di Michelangelo. Effettivamente sembrava il volto di una statua, mi ha guardata fisso.
L'ho visto per pochi secondi.
E' la prima volta che mi succede, gli angeli non li ho neanche mai sognati e di certo non mi aspettavo di averne un'apparizione, visto che non pregavo o parlavo con Haziel da molti giorni.
Sono sicura che non fosse una "visione da dormiveglia" o un sogno.

Quel volto che ho visto di notte era effettivamente del mio angelo custode? (o altra entità spirituale)
:Tar19U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar14U:
:TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho visto un angelo?

Messagepar Violetinside » Mon Jul 08, 2013 7:12 pm

Meravigliosa apparizione!!!

Certo che era il tuo angelo custode! :) :) :)

Sei una persona molto buona, e il tuo cuore l'ha invocato e lui non si e' nascosto ai tuoi occhi....

LA TEMPERANZA.... MERAVIGLIOSA
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Sun Jul 14, 2013 6:38 pm

Grazie, ne ero sicura.

Non si è più fatto vedere però, ho voglia di rivederlo ancora. Speriamo che riaccade.
Grazie, ciao
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Sun Sep 15, 2013 2:36 pm

ciao Violetinside
ho rivisto di nuovo stanotte il mio angelo, stavolta è rimasto per molti secondi.

Voleva dirmi qualcosa di preciso?
:Tar16U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar10U:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Sep 15, 2013 2:47 pm

Ciao carissima,
io interpreto questa stesa di carte, come un invito da parte di questo angelo a trovare il coraggio per cambiare avvenimenti che ultimamente sono emersi dall'oscurita'. (Torre) sono cose che ti hanno turbata e che non ti aspettavi. Ora la (Morte) e' intesa come fine di tutto cio', fine di un periodo e si collega alla (Forza ) come necessita' di fare uno scatto interiore, forse difficile ma necessario, per poter cambiare (Ruota) cio' che era negativo.

In sistesi: l'angelo ti suggerisce di cambiare e modificare una parte della tua vita attuale che molto e' stata influenzata dal passato.

Un abbraccio
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Sun Sep 22, 2013 6:07 pm

si si, sto attraversando da un bel pò un periodo pesante e stressante a livello famigliare.
Mi faccio forza ogni giorno per cercare di non avere troppe ripercussioni su me stessa.

In più ho intrapreso un percorso personale di "miglioramento di me stessa" per superare ciò che sono stata io in passato e che mi ha precluso la felicità.

Brava!!

Senti già che ci siamo, tutti gli sforzi, le energie che sto mettendo in questo periodo sia per me stessa che per la mia famiglia, mi porterà dei fruttiin termini di tranquillità e risoluzione di alcuni problemi che ho? Perchè ho paura di sprecare le energie in obiettivi sbagliati

:Tar11U: :Tar00U: :Tar20U:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN