chissà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chissà

Messagepar ego » Fri Jul 12, 2013 7:41 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar18U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

il percorso del passato è chiaro ma il futuro cosa riserva a livello sentimentale??
grazie e scusatemi se per molto tempo non sono stato presente tra di voi
buon fine settimana
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chissà

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 6:51 am

Ciao Ego, ti chiedo un piccolo aiuto per il tiraggio. Il mio pc mi da problemi da un po, nonostante portato in assistenza due volte :( quindi mi collego dal telefono.
Vedo le file del tiraggio ma avrei bisogno che tu mi confermassi se sono esatte e quali Lame sono al passato.
La sequenza della fila di base va da Papa diritto a Ruota di Fortuna rovescia. La seconda fila inizia con la Giustizia che e' su Eremita rovescio e termina con il Sole sulla Ruota di Fortuna rovescia. Non vedo pero' quali sono al passato, quali al presente e quali al futuro. Vedo solo la sequenza.
Puoi aiutarmi cosi lo riproduco a casa con le carte?
Grazie Ego un abbraccio e bentornato, ci sei mancato ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 9:47 am

grazie sinceramente, ti scrivo quanto mi chiedi spero farmi capire con l'inserimento delle carte
fila di base
:Tar05U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar10D:
il papa diritto,rovescio l'eremita la papessa la morte, il matto in corrispondenza passato rovescio,in corrispondenza presesente la forza rovescio,in corrispondenza futuro le stelle rovescio olre le scrite sempre rovescio la ruota
fila superiore
:Tar08U: :Tar03U: :Tar18U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar19U:
tutte le carte diritte in corrispondenza eremita c'è la giustizia seguita da l'imperatrice la luna (sempre diritte), il giudizio sopra il matto in posizione sempre dirittasulla linea della scritta passato, presente sopra la forza diritta il giocoliere le balateur, superiormente alla stella in posizione futuro il carro e per finire sopra la ruota dopo la scritta futuro il sole.
spero essere stato chiaro grazie, un abbraccio particolare per la tua stima nei miei confronti
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 10:23 am

Ok Ego ci sono grazie.
Dici che il percorso del passato e' chiaro e chiedi cosa ti riserva il futuro. E' passato molto tempo dagli ultimi post, non ricordo precisamente cosa e' accaduto, ricordo di una donna con la quale c'erano dei problemi, ma non ricordo altro. Il tiraggio, al passato, mostra una crisi di una coppia, Papa Papessa rovescia e tra di loro Eremita rovescio. Di seguito Arcano 13 rovescio con in soluzione la Luna, una separazione? Dalle carte in soluzione sembrerebbe che sia stata lei a chiudere. Ma al presente c'e' un'altra coppia. Mago/Forza, lui pensa ad una costruzione, lei e' rovescia, indecisa e guarda al passato. Mi fermo un attimo. Ti torna? La Forza al presente e' la stessa donna del passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 10:37 am

hai inteso perfettamente ed è la verità di quello è espresso nelle carte, grazie un bacione
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 10:39 am

la donna non è la stessa del passato
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 10:51 am

Ego al futuro c'e' Ruota di Fortuna rovescia, qualcosa che ostacola questa unione, da parte sua. La coppia e' ripetuta, Mago/Forza, Stella/Carro. L'uomo sarebbe pronto ad investire in un rapporto, la donna ha difficoltà ad investire. Sai quali possono essere gli impedimenti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 11:17 am

comunque vedo che sei diventata esperta, mi fa piacere
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 11:19 am

gli impedimenti molti, lontananza prima di ogni cosa per questo io ho scritto anche se involontariamente "" chissà""
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 11:30 am

Esperta ancora no ma ci provo ;)
La lontananza dici, quindi il suo timore di investire potrebbe essere legato allo spostamento, al viaggio o qualche problema economico che questo potrebbe comportare (Stella/Ruota rovesce). La soluzione e' il Sole, una costruzione nella stessa casa (il muro di cinta della carta del Sole questo indica). Potreste metterlo in atto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 11:59 am

penso sia una persona sincera questa lei, ma i problemi sono molti, posso assicurarti che hai fatto un'analisi ed una lettura veramente vicino alla realtà, è probabile comunque che io sono ancora preso da quel passato che tormenta ancora la mia mente, quel passato che non riesco a cancellare c'era qualcosa che ci univa fortemente ma che si è dovuto spezzare, io d'altra parte penso che lei mi ama ancora ma non può fare nulla per tonare a me
a tale proposito farei una domanda ai tarocchi lei cosa pensa di me adesso?? ecco il mio tiraggio
:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie ancora mia cara B.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 12:30 pm

Si Ego, mi ricordo questo grande amore. E' l'unica cosa che mi ricordo, la potenza di questo sentimento.
In questo tiraggio si vede, come del resto nel primo, la tua crisi del passato, vissuta malissimo. Ti sei fatto una colpa di qualcosa? Te lo chiedo per quell'Arcano 13. Lei ha scelto per il fermo e quel fermo, per lo schema che si e' venuto a creare, e' al presente, l'Appeso, pur non essendo in carta soluzione. Quindi sembrerebbe che quel perfo perduti. Tu sei sotto all'Appeso cercando di andare avanti ma ti fermi nel Mago rovescio, anche se guardi una relazione d'amore, ma non ci arrivi. Eppure la Lama e' diritta e in soluzione c'e' Casa Dio, una gioia, ma e' come se il rimpianto ti bloccasse altre strade. Vi siete più sentiti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 4:30 pm

si mia cara B. sei dolcissima grazie , si ci siamo sentiti per breve tempo attraverso una sua amica per mail, ma penso la sua amica ha voluto interrompere , perchè alla mia richiesta di avere notizie non mi ha più risposto.
E' difficile per me dimenticare eppure continuo a vivere la mia vita, ma ogni giorno della mia vita io penso a lei , scusami per il mio sfogo ma solo ad un'amica come te io riesco a dire i miei più intimi pensieri, sai ho tentato conoscere altre persone , ma come si suol dire, "" la lingua batte dove il dente duole"", son trascorsi 4 anni e come vedi son ancora a parlare di lei, evidentemente son io un caso strano o qualcuno che quando si innammora da tutto se stesso.

scusami ancora un forte abbraccio e grazie di cuore M.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 4:49 pm

Eh caro Ego, la cosa che più mi colpi dai tuoi messaggi era proprio questa devozione. Quando si ama non c'e' spazio per nessun altro evidentemente, ma credo tu sia una perla rara. Per tornare alla mia domanda, se vi siete più sentiti, l'ho fatta per l'Innamorato alla fine del tiraggio. Pensi sia possibile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 4:53 pm

sono un paio di anni che non ho più sue notizie, sarei tentato di chiamarla perchè conservo ancora il suo numero ma cerco di evitare a lei problemi
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN