Amore karmico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore karmico

Messagepar Erikinga » Thu Jul 18, 2013 1:28 pm

Gentilissimi, sto vivendo una storia molto bella ma mio malgrado clandestina, con il mio amore ritrovato, ed amato nei secoli. Sono aperta verso la strada dell'esoterismo, anzi siamo. sono una medium canalizzante messaggi dalle guide di luce, so che la colpa non esiste, so da regressioni e messaggi, e dal sentito personale, che siamo assolutamente affini e ci serviamo da secoli evolutivamente. Nonostante ció io sono legata alla mia famiglia, e non mi sento di creare dolore. Ci amiamo appassionatamente amorevolmente e incondizionatamente, lui sa e non chiede di più, ma io desidero una speranza, vorrei che finalmente, questo amore voli come merita, dopo tanta attesa, ma le catene d'amore familiare sono forti, e non só se potró mai uscire allo scoperto. Volete dare uno sguardo per noi? Vi abbraccio.
Credo sia la mia anima gemella.

:Tar08U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar16D:
:TppfIT:
Erikinga

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore karmico

Messagepar lunasole » Fri Jul 19, 2013 10:09 am

Ciao Erikinga, mi presento, sono Lunasole e mi sono permessa di leggere la tua richiesta, perché il titolo mi ha molto colpita.
Purtroppo io non so interpretare le carte e quindi non sto rispondendo per darti una mano in tal senso (anzi mi auguro di non scocciarti con la mia intrusione), ma solo perchè l'istinto mi ha portato a leggerti e a trovare tutto in comune con te. Sto vivendo una situazione uguale alla tua e capisco come ti senti e mi auguro per te che questo amore prenda davvero il volo che merita, creando meno sofferenza possibile alla famiglia. E' la stessa cosa che spero anch'io, per la mia situazione.
Spero di non averti disturbata, o messa a disagio.
Un bacio :wink:
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Erikinga » Fri Jul 19, 2013 5:04 pm

No cara, hai farto bene, io vivo cercando di applicare il non giudizio, come insegnano le guide di luce e ovviamente il Cristo. Partendo da me, pertanto se ti han colpito le mie parole, sono solo contenta. Un'abbraccio e ricorda, sii felice, non giidicarti, non è semplicissimo ma è l'essenziale per vivere in piena accettazione e dunque amprevole serenità.
Erikinga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Erikinga » Fri Jul 19, 2013 5:53 pm

Scusa ortografia ☺
Erikinga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunasole » Mon Jul 22, 2013 2:32 pm

Buongiorno Erikinga,
volevo solo ringraziarti per le belle parole.
Non è facile non giudicarsi, ma ci proverò! Anche vivere felici sembra così semplice a dirsi !!
Cmq proverò a stare più serena! Le scelte fatte in passato non le voglio vivere come degli errori in questo presente, e nel contempo sento di essere molto molto molto fortunata ad aver trovato quello che per tante persone resta un sentimento sconosciuto per la maggior parte della vita.
Io continuo a sperare di poter vivere questo amore pienamente e alla luce del sole e ti auguro lo stesso.
Un abbraccio
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN