shootinstar a écrit:Mamma mia qnt sei brava sole...mi hai commosso .. dichiaro i miei più sinceri complimenti..
Devo chiarirti delle situazioni,qnd dicevi della crisi del passato> hai dignasticato subito il primordiale problema di mio fratello,si è sempre trascinato con se il suo primo matrimonio durato 14 anni tra fidanzamento e matrimonio finito nel 2000,che lo aveva considerato solo un suo fallimento...e nn è bene,era stato massacrato con sevizie mentali dalla ex moglie,infatti nn lo è uscito del tutto fuori,è stato lui a tagliare a chiedere il divorzio e tutto finì,poi conobbe in seguito una piu grande di lui anche con qst donna solo convivendoci lo aveva sicuramente aiutato ma per una questione di età la storia nn proseguì, ma in fondo è stato anche un bene,poi l'ultima sola si è messo con quest'altra che a me appare una che ha trovato un rifuggio in casa nostra e adesso si è messa in testa di aver sto figlio a tutti costi andando contro senso alla sua situazione salutare (è tarata)....e mi viene un ulcera pensando che questa poco piu grande di me e sapendo delle sue condizioni salutari che possono compromettere una gestazione ....""scusami ma è la verità""... nn è cattiva come donna gli voglio bene, ma sn anni che vivo in certe rettidudini obbligatorie della mia familia che mi danno peso.......... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Affermo che lei ha dei problemi è fredda,bugiarda, e dico che nn sò chi abbia aiutato qst rapporto ma mi fai pensare al primo matrimonio di mio fratello che ci erano state delle persone che avevano cercato di nn lasciare la exmoglie qnd erano ancora fidanzati puttroppo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 94 invités