Imperatrice imperatore a distanza...per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Imperatrice imperatore a distanza...per bblue6

Messagepar Flaneur » Tue Jul 23, 2013 3:54 pm

Ho fatto una domanda...se da qui a dicembre ci sarà un uomo nella mia vita...
Da qui a poco sarà un periodo di totale cambiamento, sto per partire per tre mesi per new york e devo dire che anche il lavoro qui in italia và benissimo...ma il cuore è solo...ho avuto l'anno scorso una breve storia con un italiano che vive a new york, ma è fallita per la distanza, assenza di comunicazione e ovviamente lui si è trovato un'altra...e recentemente una scappata veloce che ho chiuso volutamente con un ragazzo sposato la cui vita privata è un grande mistero....che sarà?

Grazie bblue...ti sarei grata di una lettura se puoi.

:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar04U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Imperatrice imperatore a distanza...per bblue6

Messagepar Flaneur » Thu Jul 25, 2013 11:01 pm

up!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN