Cara Lunina, innanzi tutto grazie del riscontro, e' importante anche per me, per avere, diciamo cosi, una conferma sulle letture, almeno mi aiuta a capire se riesco a vedere il messaggio delle Lame.
Per quanto riguarda quest'ultimo tiraggio direi che l'Appeso al centro e' proprio il tuo fermo sulla relazione, e' diritto quindi positivo. Credo sia un tempo necessario per capire, maturare, cambiare il punto di vista, e' utile ad entrambi. Le carte sono tutte diritte, non ci sono blocchi, da risolvere intendo dire. C'e' un fermo, ma e' diritto quindi positivo per entrambi tanto che e' momentaneo. Credo che tra voi non sia finito lo scambio e questo anche grazie alla tua scelta di mettere in chiaro le cose (Sole). Ora l'Appeso e' una maturazione secondo me, ma era necessaria se non ricordo male gli altri tiraggi. Innamorato al futuro credo proprio che rappresenti una ripresa delle comunicazioni, positiva peraltro. Quindi intanto la tua scelta di parlare e mettere in chiaro e' stata positiva. Positivo e' questo momento di fermo e al futuro non vedo una chiusura permanente, ma una ripresa, almeno del dialogo, equilibrato, efficace, positivo.
Grazie Lunina