Si in effetti noi facciamo molta fatica a comunicare ,parliamo del sole e della pioggia,senza mai intavolare un discorso serio e costruttivo,e ne abbiamo ambedue la colpa,e anche per quanto riguarda la sessualità è vissuta male e molto raramente.
Io dovrei fare un lavoro su questi pensieri,ma in che modo? è lui che ha minato la mia fiducia,negando delle situazioni che si sono poi rivelate vere.Aveva rintracciato una sua ex,avevano chattato,visti e io avevo scoperto tutto...l'ho messo alla prova per portarlo a dirmi la verità e parlarne in modo civile,ma lui niente,ha negato tutto,finchè le ho detto che sapevo ....è rimasto di sasso e mi ha detto che era una sciocchezza e via dicendo.
Sarà pure una sciocchezza,ma proprio per questo quando lo stuzzicavo poteva dirmelo.....ora non mi fido più,né delle sue parole e nemmeno dove va e cosa fa.Se mi fossi comportata io così,per il tipo che è lui,diffidente e molto intransigente,non mi crederebbe neanche se piangessi in cinese!!
Tu dici far chiarezza,o meglio il Tarot me lo consiglia,ma io non so come agire,mi sento in una trappola e non so come uscirne
Non so se è il caso di fare un'altra domanda ai Tarot,per ora non saprei cosa chiedere,a meno che tu mi consigli.
Comunque il tormento c'è,perchè iscriversi ad un gruppo così esplicito il motivo ci sarà,non penso l'abbia fatto x sport ,e credimi,dato che è aperto,io ho curiosato e mi fa letteralmente schifo!!
Ti ringrazio come sempre
un abbraccio