per bblue6 vacanza

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue6 vacanza

Messagepar malvina26 » Fri Aug 02, 2013 1:53 pm

Ciao Bblue6
Avrei piacere di sapere se, ad agosto del corrente, intraprenderò un viaggio di vacanza per me molto importante in Sicilia. Se il percorso di andata e ritorno lo farò da sola o con amici

Grazie mille

ciao, Malvina

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue6 vacanza

Messagepar malvina26 » Sun Aug 04, 2013 5:38 am

Ciao bblue. se potessi rispondermi mi faresti molto piacere perchè davvero questo viaggio è un progetto molto importante per me. Purtroppo la sua fattibilità è difficile per motivi diversi, non ultimo quello economico. Riprovo a formulare la domanda:
nei prossimi giorni si verificheranno delle condizioni favorevoli che mi consentiranno di partire in Sicilia dopo ferragosto?

grazie,
un caro saluto
malvina

:Tar18U: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar06D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar19D: :Tspace:
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Mon Aug 05, 2013 2:14 pm

Ciao Blue, forse il tiraggio è venuto male?
Riprovo

:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar12D: :Tar21D: :Tar08D:
:TppfIT:
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 1:05 am

Ciao Malvina, scusa il ritardo. I tiraggi sono tre e li devo guardare un attimo, ma effettivamente ci sono dei problemi. Uno dei problemi, come dicevi tu, potrebbe essere legato al denaro, spese che pensi di non riuscire a sostenere (Stella rovescia). Qualcuno potrebbe aiutarti? Dove alloggeresti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Tue Aug 06, 2013 5:58 am

Ciao Bblue, alloggerei presso un B&B il cui proprietario, conosciuto solo poco più di un mese fa è uno dei motivi che mi spingono a ritornarci oltrechè per le bellezze del luogo ecc. E' il viaggio di andata e ritorno che mi preoccupa particolarmente. Pensavo di effettuarlo con un mezzo di trasporto più economico ma nn è possibile e nn riesco a trovare soluzioni vantaggiose. Comunque è un disagio economico il problema. Perchè mi chiedi se qualcuno può aiutarmi?Comunque nn saprei, so che il proprietario è una persona estremamente generosa e disponibile ma abbiamo solo un rapporto di piacevolissima cordialità x la simpatia reciproca che proviamo.
Vorrei sapere anche se effettuerò il viaggio in aereo ma il tiraggio lo effettuerò dopo la tua risposta ai precedenti.

Ciao
grazie mille

Malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 9:03 am

Chiedevo dell'aiuto perché il Sole in alto nel tiraggio parla di aiuto, di amici. Potrebbe essere una soluzione ai fini della concretizzazione dello spostamento (Matto/Imperatore rovescio/Sole in soluzione/Luna). Io vedo già una difficoltà in passato, lo spostamento rovescio (Carro) e l'Appeso in soluzione, il doversi fermare per capire come superare il problema. Già in passato c'era l'idea di partire con degli amici, poi bloccata? La Papessa sembra che stia cercando di comprendere come realizzare questo viaggio ed e' esattamente quel che stai facendo. Gli amici potrebbero essere un aiuto alla concretizzazione, c'e' questa possibilità? parlavi di amici, ma ne avete concretamente discusso? Perché sembrerebbe un'idea non espressa, che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Tue Aug 06, 2013 2:30 pm

ciao Bblue, dovrei partire con una coppia di amici.Di questo progetto però ne ho parlato con diverse persone alle quali ho anche espresso le difficoltà presenti che rendono incerto il viaggio. Sto valutando proprio tutte le possibilità e questa difficile ricerca comincia a demoralizzarmi. Puoi dirmi altro? Gli altri due tiraggi che indicazioni danno?

Grazie tantissime

un caro saluto

malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 4:02 pm

Anche nel secondo tiraggio tutte carte rovesce alla base. L'unica diritta e' il Giudizio. Ma le condizioni favorevoli al tuo progetto non ci sono, il progetto, sole, e' rovescio. La soluzione e' fermarti. Matto, il tuo cammino e contestualmente la tua volontà si fermano con la spada della Giustizia e sembrerebbe la cosa giusta da fare. La scelta e' rovescia(Innamorato) quindi potrebbe non essere una buona scelta. Arcano 13 rovescio/Diavolo in soluzione e' un'energia molto difficile, un impedimento importante, la scelta non va bene (Arcano 13 rovescio/Innamorato) e sarebbe bene liberarsi di questo progetto (Arcano 13 se volge la sua direzione al Sole, potendo mantenere la lucidità su questa situazione con Diavolo in soluzione). In soluzione troviamo il comprendere che il viaggio non trova concretizzazione (Eremita/Carro/Imperatore rovescio). Ancora in soluzione fermarsi (Appeso). Accanto Stella/Luna che vorrebbe investire in questo viaggio, ma ho l'impressione che sia un illusione. Questo lo penso per la presenza della Luna, delle difficoltà che sono presenti in tutto il tiraggio e per il fatto che di base abbiamo una scelta sbagliata che può creare danno e che il consiglio del Tarot e' fermarsi e liberarsi di questo progetto. Riflettere su queste difficoltà e sulla possibilità che possa essere un'illusione, ti manterrebbe a casa (Imperatore/Casa Dio). La fila di base e' il messaggio principale (Giudizio/Innamorato rovescio/Arcano 13/ Sole rovescio). Scelta sbagliata se non dannosa, consiglio di fermarsi e rinunciare al progetto. Che ne pensi Malvina? So che non e' il massimo, ma ci sono davvero molte difficoltà non trascurabili peraltro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Wed Aug 07, 2013 7:53 am

Ciao Bblue, innanzitutto grazie ancora x le tue tempestive risposte. Rispetto al sole in soluzione (aiuto da amici) ieri il proprietario del BB mi ha detto che nn ci sono problemi riguardo i soldi. Proverei ad indagare se effettivamente la soluzione arriva da lui e a questo punto mi piacerebbe capire che relazione c'è tra noi due, nel senso cosa pensa di me. Problemi nn trascurabili potrebbero derivare proprio da questo incontro? Comunque entro oggi o domani definisco definitivamente la questione.

Grazie molte

ciao
Malvina

ps forse le domande sono troppe x un unico tiraggio? se si allora indaghiamo prima sulla natura della relazione tra me e A

:Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Sat Aug 10, 2013 9:32 am

ciao Bblue alla fine parto seppure con una sensazione di disagio o meglio nn con la leggerezza che accompagna solitamente la vigilia di una vacanza. Una tua risposta all'ultima domanda che ti ho posto relativa alla relazione con il proprietario del BB (A) mi aiuterebbe a far luce maggiormente sulle motivazioni riguardo il viaggio.
Pongo ora un altra domanda:

Cosa mi spinge così tanto al di là di ogni considerevole ragione ad effettuare questo viaggio? cosa rappresenta per me?

:Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:

ciao, ancora grazie

malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 3:15 pm

Ciao Malvina, vediamo.
Al passato Innamorato/Eremita rovesci/Carro/Imperatrice rovescia. L'Eremita guarda Carro, ma volta le spalle all'Innamorato. Guardi un principe azzurro e non guardi che la scelta non e' buona e che la natura della relazione non e' di sentimento. La Soluzione e' Sole/Giustizia, proteggerti da questo rapporto anche a livello di amicizia che oltretutto sembrerebbe mancante proprio perché lo troviamo in soluzione ad una relazione che non funziona. L'idea che hai di quest'uomo e' sbagliata (Imperatrice rovescia, Carro). Alle estremità della fila di base Innamorato rovescio/Diavolo rovescio e' un'evoluzione direi piuttosto negativa di questo percorso. Si passa da una situazione di non amore (in senso lato) ad una situazione davvero spiacevole, direi che perseverare e' diabolico :(
Direi che sarebbe bene lavorare un po sull'idea che hai di quest'uomo. Investire su qualcosa di veramente costruttivo sarebbe la soluzione. Il Mago e' qualcuno che comunque usa gli strumenti che ha a disposizione, guarda te e volta le spalle al Diavolo rovescio. Se non presti attenzione a ciò che fa e resti a guardare lui come ad un principe azzurro, perdi di vista le sue azioni e al futuro potrsti trovarti in una situazione davvero spiacevole. La natura della relazione comunque non e' buona, direi che e' piuttosto illusoria.

Cosa rappresenta per te il viaggio. Credo la possibilità di superare problemi. Di che si tratta? Problemi a casa?
Qui si ripete che la soluzione e' liberarti del viaggio e risolvere i problemi che hai qui dove sei. Ti fa venire in mente qualcosa?
Grazie a te un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Sun Aug 11, 2013 8:12 am

Ciao Bblue, il mio viaggio -vacanza sarà molto breve (7giorni) e con la compagnia di una coppia di amici ai quali dedicherò tutto il mio tempo e le mie attenzioni. E' una vacanza di gruppo ed A nn sarà il protagonista. Lui lo conosco molto poco ma le sue buone maniere e la sua simpatia mi hanno incuriosito. Tutto qui. Detto questo,considerando la notevole distanza che ci divide,1500km, nn intendo ricamarci chissà quale storia.
Le tue risposte, anche se mi hanno colpito riguardo le descrizione di lui in relazione a me ( mi sembra una brava persona) mi hanno fatto riflettere sulle mie motivazioni.
Ho un bisogno di esplorare nuovi orrizzonti, di apportare cambiamenti anche a livello relazionale e, forse, lì x lì A ha rappresentato un miraggio. Desidererei porre alcune domande approffittando della tua gentilezza. Le formulerò nello stesso messaggio anche se nn so se è regolare, in tal caso mi scuso.

1 che intenzioni ha A nei miei confronti?

:Tar18U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scopro che nn mi è consentito un altro tiraggio quindi ti formulerò un altra domanda con un nuovo messaggio

Sempre grazie

ciao
Malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 5:23 pm

Ciao Malvina, probabile non ti sia consentito un altro tiraggio perché magari hai effettuato il tiro molto ravvicinato a quello precedente e il sistema ti dice di attendere un minuto, ma puoi postarlo anche qui. Se invece hai già provveduto ad aprire un altro post, non ci sono problemi, vado a vedere lo stesso. Prima di effettuare altri tiraggi cerchiamo di capire questi cosa vogliono dirti.
Mi dicevi che parti con una coppia di amici, con loro i rapporti sono buoni? Te lo chiedo per via dell'Innamorato rovescio al passato, con in soluzione il Sole e Eremita rovescio che volta le spalle ad Innamorato e in soluzione ha la Giustizia. Vorrei capire, visto che la domanda era in realtà su quest'uomo di cui parli, potrebbe essere capire la natura della relazione e la soluzione e' comunque filtrare questo rapporto, stare sulla difensiva diciamo. Ma visto che hai organizzato con amici e dici che lui sembra una persona affidabile, vediamo se c'e' qualche problema con i tuoi amici.
Grazie a più tardi
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 11:41 pm

Ciao Malvina
bblue6 a écrit:Cosa rappresenta per te il viaggio. Credo la possibilità di superare problemi. Di che si tratta? Problemi a casa?
Qui si ripete che la soluzione e' liberarti del viaggio e risolvere i problemi che hai qui dove sei. Ti fa venire in mente qualcosa?

Leggevo sull'altro post che sei impegnata, ma va tutto bene con il tuo compagno?
Perdona la domanda, ma se hai una relazione in piedi comparirà anche nel tiraggio e la mancanza di questa informazione potrebbe cambiare radicalmente la lettura.
Grazie
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Tue Aug 13, 2013 9:52 am

Ciao Bblue ti ho scritto poc'anzi ho scritto un lunghissimo post con ulteriori dettagli ed informazioni utili ad una maggiore comprensione e con 2 tiraggi peccato che dopo averlo inviato regolarmente ho scoperto che, probabilmente, non è stato inserito.

Ora riscrivo però in modo più sintetico.
La relazione di coppia con mio marito è in crisi da diverso tempo seppure esista ancora affetto, amicizia e stima. La convivenza, dopo un periodo turbolento, ora è più serena.
Gli sembra irragionevole la mia decisione di ripartire x visitare un luogo ( molto distante) che solo due mesi fà abbiamo visitato insieme e nelle condizioni disagiate che ti descrivevo. Il viaggio l' avevamo proposto alla coppia di amici che all'epoca rifiutarono ma che ora accettano. Mio marito quindi impossibilitato a prendere ulteriori ferie rimmarrà a casa da solo. Questi fattori uniti al timore che tra me ed il proprietario del BB (nome A), che lui stesso ha conosciuto e che apprezza, possa nascere una simpatia, lo rendono perplesso. Ha accettato il mio progetto seppure a malincuore.
domanda:
Cosa mio marito pensa riguardo il mio progetto di vacanza?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar14U: :Tar12D: :Tar17D: :Tar19U:

Grazie

ciao
malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI