per Sole, un piccolo AIUTO d'amore..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole, un piccolo AIUTO d'amore..

Messagepar Emylou » Fri Aug 02, 2013 11:46 pm

Salve Sole, sono nuova del forum.. Vorrei chiederti un piccolo aiuto in merito alla mia situazione sentimentale. Dopo tante delusioni più o meno dolorose mi chiedo se mai arriverà nella mia vita un uomo per cui valga ancora la pena pronunciare la parola AMORE...

è in arrivo un amore per me?

:Tar18U: :Tar12U: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sole, un piccolo AIUTO d'amore..

Messagepar sole » Sat Aug 03, 2013 12:03 am

Ciao, mi sembra che ancora tu debba liberararti del tuo passato!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sat Aug 03, 2013 12:21 am

Salve Sole, grazie per avermi risposto così rapidamente! Il mio passato rappresenta un ostacolo alla mia felicità in amore quindi?
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 03, 2013 6:40 am

ciao, quello che posso dirti che vedo ancora un blocco, e questo dovresti essere tu a confermarlo o meno, la donna del mondo rivolge lo sguardo verso il passato, verso queste situazioni poco gratificanti che hai vissuto... quindi ti chiedo qual'è la tua situazione attuale a livello sentimentale? c'è comunque una persona adesso presente nella tua vita?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sat Aug 03, 2013 9:39 am

Ciao Sole, ci sono stati due uomini in quest'ultimo periodo, ovviamente frequentati in periodi differenti. Allo stato attuale con uno ho definito e chiuso la relazione di recente, mentre con l'altro ancora ci si SENTE ogni tanto, senza però vederci.
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 03, 2013 9:46 am

mi sembrano delle situazione che non riescono a sbloccarsi... non sono rapporti diciamo solidi , quello che tu vorresti... ecco perchè ti dicevo che ancora devi liberarti da queste situazioni.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sat Aug 03, 2013 9:53 am

Mi chiedo se questo guardare al passato sia legato ad una mia difficoltà nell'andare avanti, a voltare pagina, o forse perché ancora c'è qualcosa o qualcuno per cui valga la pena lottare.. ? Perché sono tanto legata a questo mio passato?
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sat Aug 03, 2013 10:09 am

Perché sono ancora legata al passato e continuo a guardarlo, c'è qualche coinvolgimento sentimentale, o si tratta semplicemente d'incapacità a voltare pagina, a chiudere un ciclo? e soprattutto riuscirò a staccarmene?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar07U:

Grazie
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 03, 2013 11:25 am

intanto vorrei la conferma da parte tua... ti senti ancora legata al passato come dico io o per te è una pagina chiusa e ti senti veramente libera per aprirti a nuove esperienze... io riporto il messaggio del tarot ma potrebbe anche essere che non sono sulla strada giusta ... sarebbe opportuno che tu lo confermassi o meno ! e poi andiamo avanti con il nuovo tiraggio!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sat Aug 03, 2013 11:44 am

Al passato mi sento ancora legata, perché penso di provare ancora qualcosa per un ragazzo con il quale ho avuto una relazione un po' di tempo fa ( sicuramente niente di stabile) e con il quale ancora mi sento ogni tanto... Ma in ogni caso, per quanto ci si possa ancora volere bene,provare della forte attrazione reciproca, ed essere compatibili sotto molti aspetti , non ho alcuna intenzione di fare passi indietro nei suoi confronti, lui non vuole impegnarsi con nessuno, mentre io desidero una relazione stabile. Potrebbe essere questa la questione che mi lega al passato?
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 10:07 am

ciao, guardando l'ultimo tiraggio, abbiamo il matto rov, che ti rappresenta, non stai andando per il verso giusto, sei rivolta ancora verso il passato , verso una situazione di sofferenza o comunque situazioni non positive per te in riferimento a quello che cerchi, se continui a pensare alle persone del passato per poter costruire una relazione stabile trovi la desolazione... quindi cambiare direzione, guardare al futuro, a incontri futuri che potresti fare.... il passato o le persone del passato ... non sono in grado di darti quello che vai cercando una relazione stabile.

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Emylou » Sun Aug 04, 2013 7:02 pm

Grazie mille Sole..
Vorrei domandare un'ultima cosa al tarot, riuscirò a lasciarmi il passato alle spalle una volta per tutte?

:Tar08U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar04U:

Grazie
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 7:36 pm

Certo è che vuoi incamminarti verso questa strada, la voglia di lasciarsi il passato alle spalle viene evidenziato dal matto che desidera arrivare a questa concretizzazione , magari dovrai ancora lavorare su questo attraverso la lanterna dell 'eremita che illumina temperanza vs giustizia è bene prendere le distanze dal tuo passato!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Aug 04, 2013 8:25 pm

Grazie Sole :-)

Un caro saluto
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 9:47 pm

Cara eglaia o emylou,gia come eglaia avevo letto con molto interesse il tuo scambio con bblue tanto che mi sembrava che tu avessi capito il messaggio del tarot e non capisco come mai hai aperto un altro post con un nick diverso con il solito argomento alla fine anche in maniera irrispettosa per il grande lavoro fatto da bblue e per l'attenzione che ti ha dedicato....ci sono tante persone che aspettano risposte e forse sarebbe opportuno cominciare anche
da questo...Rispettare gli altri!z

Per correttezza nei confronti di bblue riporto questa risposta anche nell'Altro post .
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN