storia di un ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

storia di un ritorno

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 6:38 am

Buongiorno a tutti...in passato ebbi una relazione con un uomo più grande di me...durata 3 anni circa...siamo entrambi sposati...la storia finì per sua volontà..all'inizio provai a restare sua amica...ma fu peggio per me, così da 2 anni a questa parte ho preferito evitarlo del tutto, nonostante abitiamo praticamente uno di fronte all'altra...vorrei capire se il mio percorso sentimentale con quest'uomo riprenderà...grazie....

:Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia di un ritorno

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 6:53 am

:oops:
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 8:18 am

in relazione alla mia drastica interruzione dei contatti con l'uomo di cui ho parlato nel precedente messaggio, lui come si sente e cosa prova dentro di sé non vedendomi e non sentendomi più? L'ultima volta che lui ha provato a cercarmi per telefono io non ho risposto...spero che qualcuno possa aiutarmi ...grazie in anticipo ..

:Tar06U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 8:23 am

io vorrei tanto sapere cosa avrebbe voluto dirmi in quella telefonata...quali erano le sue reali intenzioni.... :oops:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 8:26 am

per favore..qualcuno può aiutarmi ad interpretare i tarocchi...ne ho davvero bisogno.... :(
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 8:42 am

Per Sole: ti sarei immensamente grata se tu potessi aiutarmi...grazie in ogni caso...
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 05, 2013 9:07 am

gemellina78 a écrit:Buongiorno a tutti...in passato ebbi una relazione con un uomo più grande di me...durata 3 anni circa...siamo entrambi sposati...la storia finì per sua volontà..all'inizio provai a restare sua amica...ma fu peggio per me, così da 2 anni a questa parte ho preferito evitarlo del tutto, nonostante abitiamo praticamente uno di fronte all'altra...vorrei capire se il mio percorso sentimentale con quest'uomo riprenderà...grazie....

:Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:

per quanto riguarda questo tiraggio non vedo una evoluzione positiva, anzi la cosa migliore sarebbe per te continuare a investire in questo taglio con il passato, liberarti di lui, alla fine se la storia riprendesse sarebbe un danno per te, parli di percorso sentimentale ma in realtà qui di sentimenti ne vedo veramente pochi se non proprio del tutto assenti.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 9:19 am

Ti ringrazio veramente tanto per la tua cortese risposta Sole....sicuramente per me il passato rappresenta una fonte di dolore e delusioni...posso chiederti gentilmente il tuo parere riguardo ai successivi tiraggi che ho fatto...infinite grazie....
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 05, 2013 9:22 am

senza entrare nel merito il suo è stato un tentativo di ripresa della relazione... è questo che voleva ... ma come ti ho detto non è molto positivo per te.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gemellina78 » Mon Aug 05, 2013 9:27 am

Sei stata davvero molto gentile nel rispondermi Sole...ti ringrazio davvero tantissimo...buon lavoro....ciao....
gemellina78

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN