X Bblue6.....per capire!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Bblue6.....per capire!

Messagepar marcello » Tue Aug 06, 2013 6:50 pm

Ciao....il passato ritorna a farsi vivo, ma io non capisco il perché. Lei è venuta dove io lavoro e sono sicuro che mi ha cercato e una volta trovato (i nostri sguardi si sono incrociati) a guardato oltre e se n'è andata.... Perché? cosa prova per me oggi...vuole ricominciare una storia?
:Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie e a presto, un abbraccio.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Bblue6.....per capire!

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 11:53 pm

Caro Marcello, quel Diavolo rovescio al futuro non annuncia il ritorno di un amore. E' rovescio anche il Giudizio. Non riesco mai a darti buone notizie su questa donna. Mi dispiace davvero perché so quanto questa situazione ti pesi. Se anche tu riuscissi a parlarci (ma la comunicazione e' rovescia sia nella carta del Giudizio che nella carta del Sole) al futuro si presenta il Diavolo rovescio. Situazione di malessere, dipendenza, illusione, assenza totale di sentimenti e di emozioni. L'Innamorato che vedi in alto nel tiraggio potrebbe riferirsi ancora alla comunicazione, ma essendo soluzione di Sole rovescio, che indica anche difficoltà a ricostituire la coppia, potrebbe voler dire che ci sarebbe bisogno di sentimento (vuol dire quindi che manca) e al futuro infatti il sentimento non c'e. Ma il consiglio e' quello di fermarsi e riuscire a vincere questa situazione spiacevole (Matto/Carro) e questo legame che ti tiene fermo. Che ne pensi?
Un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Aug 07, 2013 12:39 am

Credo che tu abbia ragione....ma perché viene a trovarmi? Forse è stata solo una coincidenza...e io ho visto oltre. Sarebbe tutto più facile se non capitasse di incontrarla di tanto in tanto....grazie di cuore.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Aug 07, 2013 12:58 am

Però continuo a chiedermi....perché è venuta dove lavoro...sapendo di incontrarmi. La mia macchina era parcheggiata all'ingresso e lei la conosce bene....poteva venire in un altro momento (sa che fanno solo contratti part-time, fa parte anche lei del gruppo. e poi non abita molto lontano...solo un paio di Km)...oppure poteva non venire affatto. A volte mi sembra che si diverta a giocare come il gatto col topo...pur consapevole che oggi non prova sentimento per me. Solo per capire...perché è venuta?

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar00D: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora e a presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 07, 2013 1:56 am

Ho pensato anch'io che fosse giocare al gatto col topo...per via della Forza, unica carta diritta alla base del tiraggio. Sembra che guidi lei il gioco. Qui il tiraggio si sviluppa tutto al passato.
La storia con lei e' finita per sua volontà? Ritorna ora al presente con la carta della Giustizia, sembrerebbe un carattere forte, determinato, mi sbaglio? Perché se lei e' la Giustizia tu sei l'Appeso. Sembra che decida lei se tenerti legato per il collo o lasciarti libero...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Aug 07, 2013 2:45 am

E' stata sempre lei a fare e disfare....ma credo si sia anche resa conto che il suo gioco non mi piace più! Non l'ho più cercata....lei è ancora dentro il mio cuore....ma è una cosa che sappiamo solo io e....te Bblue6! Mi capita di incrociarla e faccio finta di non vederla...come l'ultima volta...io penso che lei voglia solo dimostrarmi che è felice è stà bene anche senza di me.....oppure....non so...forse ha nostalgia di come io l'ho sempre fatta sentire molto importante....io le dicevo che quando lei era con me il mondo poteva anche crollare....perché quando io ero con lei tutto intorno smetteva di esistere...ed era quello che realmente sentivo e provavo.
Grazie del tuo tempo
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 07, 2013 8:42 am

Caro Marcello se vuoi possiamo pensare ad una domanda per capire meglio la situazione. Sei ancorato al passato da molto tempo senza riuscire a dimenticare e senza riuscire a tornare con lei. Pensa ad una domanda che possa chiarire meglio la situazione. Se per e' bene per te considerare definitivamente chiusa questa storia ad esempio. Pensaci e vediamo.
Un abbraccio.
Blue.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Aug 07, 2013 9:24 am

Ok...accetto il tuo consiglio.
... E' bene per me considerare definitivamente chiusa la storia con lei?
:Tar13U: :Tar10U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar18D:

grazie e un abbraccio
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 07, 2013 1:19 pm

Dalle Lame di base si vede che non riesci a concretizzare la chiusura definitiva (Imperatore rovescio/Luna rovescia), il passato come vedi torna al futuro. Al momento hai ancora la relazione che mi dicevi poco tempo fa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Aug 07, 2013 6:33 pm

Si...ma talvolta assomiglia più ad un'abitudine piuttosto che a una relazione....
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Tue Aug 13, 2013 10:01 pm

Ciao Bblue6....sempre per capire, ma riguardo al lavoro....cosa dicono le lame: otterrò un contratto a tempo indeterminato?
:Tar15U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao, un abbraccio.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 11:03 pm

marcello a écrit:Ciao....il passato ritorna a farsi vivo, ma io non capisco il perché. Lei è venuta dove io lavoro e sono sicuro che mi ha cercato e una volta trovato (i nostri sguardi si sono incrociati) a guardato oltre e se n'è andata.... Perché? cosa prova per me oggi...vuole ricominciare una storia?
:Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar15D: :Tspace:

Grazie e a presto, un abbraccio.

Ciao e scusatemi ma vorrei dare il mio contributo....hai chiesto se lei vuole ricominciare una storia, lei non vuole ricominciare la storia ma le piace molto giocare sull ambiguità e tenerti legato forse persoddisfare il suo ego...gioca con il tira e molla senza mai chiarire! Tutto questo ti tiene legato e non ti fa procedere, magari se riuscissi a comprendere in pieno questo giochino mentale potresti riuscire ad andare per la tua strada!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 11:11 am

marcello a écrit:Si...ma talvolta assomiglia più ad un'abitudine piuttosto che a una relazione....

La coppia difatti non si guarda ma più che abitudine credo sia il fatto che hai distolto lo sguardo da questo rapporto e stai tornando al passato alimentando una certa confusione sentimentale, emotiva. Come diceva Sole, nel tiraggio riportato
sole a écrit:lei non vuole ricominciare la storia ma le piace molto giocare sull ambiguità e tenerti legato forse per soddisfare il suo ego...gioca con il tira e molla senza mai chiarire! Tutto questo ti tiene legato e non ti fa procedere, magari se riuscissi a comprendere in pieno questo giochino mentale potresti riuscire ad andare per la tua strada!

bblue6 a écrit:Situazione di malessere, dipendenza, illusione, assenza totale di sentimenti e di emozioni [....] il consiglio e' quello di fermarsi e riuscire a vincere questa situazione spiacevole (Matto/Carro) e questo legame che ti tiene fermo

e ancora
bblue6 a écrit:Ho pensato anch'io che fosse giocare al gatto col topo...per via della Forza, unica carta diritta alla base del tiraggio. Sembra che guidi lei il gioco. Qui il tiraggio si sviluppa tutto al passato.
[...]Ritorna ora al presente con la carta della Giustizia, sembrerebbe un carattere forte, determinato, mi sbaglio? Perché se lei e' la Giustizia tu sei l'Appeso. Sembra che decida lei se tenerti legato per il collo o lasciarti libero...

Credo che questa sia la situazione.
Imperatrice/Carro rovescio/Imperatore rovescio/Luna rovescia. Sembrerebbe che la tua difficoltà sia proprio mantenere un equilibrio nel governare il tuo cammino, come avessi perso il comando e fossi diretto verso questa confusione emotiva che non ti permette ne di voltare le spalle al passato, ne di concretizzare una riuscita della coppia. Hai un pò perso di vista la tua strada.

Per quanto riguarda il lavoro, che tipo di contratto hai al momento? A termine? Potresti andare incontro ad un mancato rinnovo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Thu Aug 15, 2013 5:50 am

Ciao Bblue6 e ciao Sole...grazie per il tempo che mi avete dedicato...e credo ci sia del vero in quello che avete detto riguardo la storia che mi lega al passato.....per quello che riguarda il lavoro attualmente il mio contratto termina a metà settembre ma è prorogabile per altri 2 mesi oppure trasformabile in contratto a tempo indeterminato. Dipende molto dalla crisi economica che attualmente stiamo vivendo....un abbraccio.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Thu Aug 15, 2013 6:02 am

.....buon ferragosto.....
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI