Per Blue,quando hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Blue,quando hai tempo...

Messagepar EGLAIA » Thu Aug 08, 2013 1:28 pm

Ciao cara Blue, quando hai tempo e sei disponibile, senza nessunissima fretta, vorrei fare una domanda al TAROT.
Circa un anno E MEZZO FA ho interrotto per la terza volta i rapporti di amicizia con una ragazza, ultimamente però, mi ritrovo abbastanza spesso a sognarla..
Tra noi due c'è sempre stato un legame chiamiamolo "D'AMORE E 'ODIO"... La domanda riguarda per l'appunto quest'ultimo, che in qualche modo ho spesso sentito come qualcosa di non troppo positivo..
è il caso di lasciare Ge completamente fuori dalla mia vita?

:Tar20U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie
un abbraccio
Egle
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue,quando hai tempo...

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 1:31 pm

Ciao Eglaia,
Ma questa sensazione diciamo negativa e' legata ad eventi particolari? Litigi dovuti a qualcosa, cose che ti ha nascosto?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Aug 09, 2013 4:02 pm

Ciao cara Blue, grazie per il tuo tempo :-)
Sai, questa sensazione negativa è legata a qualcosa del suo carattere che in qualche modo mi ha sempre intimorito, mi spaventa, ma non saprei identificarne la natura... Circa un anno fa, a seguito di una discussione abbastanza pesante, ho deciso di escluderla completamente e definitivamente dalla mia vita. Precedentemente però c'erano già stati degli episodi, uno in particolar modo, abbastanza grave, che avevo deciso di perdonare... Devo anche ammettere in ogni caso, che questa persona, mi ha aiutata in situazioni abbastanza difficili quando ne ho avuto bisogno, mostrandosi davvero generosa e le sarò sempre grata per ciò che ha fatto... Ultimamente, mi capita spesso di ripensare alla nostra amicizia e soprattutto di sognarla, e mi rendo conto che forse c'è qualcosa di irrisolto, non tanto legato a lei quanto piuttosto a me... Mi chiedo se sia il caso di chiarire con lei o lasciare perdere...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 4:12 pm

A guardarlo cosi il tiraggio sembrerebbe ci siano verità nascoste (oddio detto cosi sembra il film :shock: ), Luna/Giustizia rovesce e un chiarimento potrebbe essere la soluzione (Eremita), per arrivare a tirare un po le fila di questa storia diciamo, perché in passato sembra che già qualcosa sia emerso (Luna rovescia/Giudizio). Probabile che dopo questo chiarimento tu decida comunque di mantenere un atteggiamento di difesa.
Che ne pensi?
Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Aug 09, 2013 4:37 pm

Assolutamente si, difesa... Le distanze rimarrebbero tali da parte mia, in ogni caso..Ho sempre avuto il presentimento di scatenare la sua IRA in qualche modo, forse con il mio atteggiamento, ma non saprei dirti, ne spiegarmi perché... Il FILM le verità nascoste è davvero abbastanza calzante in questa situazione... :shock: credimi... Nel tiraggio c'è qualche suggerimento in merito a questo chiarimento, cioè, sarebbe opportuno aspettare, e quando si presenterà l'occasione parlarne, o magari dovrei sollecitare....

pensi sia il caso di rivolgere al TAROT la domanda diretta ( devo essere io a cercare G o sarebbe meglio aspettare? ) con un altro tiraggio?? Dimmi tu....
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN