bblue6 voglia di aria fresca

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue6 voglia di aria fresca

Messagepar terry » Sat Aug 10, 2013 11:05 am

Carissima, vorrei tanto incontrare belle novità sulla mia strada. Sono a pezzi dopo la profonda delusione di cui tu sai bene. Nell'ultimo tiraggio mi dicevi che i tarots indicano che, purtroppo, la vicenda (o dovrei dire telenovelas) non è chiusa! Ma io vorrei tanto che arrivasse qualcosa di nuovo e mi portasse via. Così, seppure qualcuno cambia e ci ripensa... troverà che ha perso il treno! Scherzi a parte, sono davvero stanca e vorrei chiedere alle lame se ci sarà un po' di serenità con una nuova persona al mio fianco. Mi conosco, solo un nuovo amore mi potrà liberare dal pensiero del vecchio. Grazie molte
:Tar10U: :Tar21U: :Tar16U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue6 voglia di aria fresca

Messagepar terry » Sat Aug 10, 2013 11:19 am

Volevo anche chiedere se riuscirò a dimenticare completamente il mio ex grazie a questa (eventuale) nuova storia o starò sempre là a rimpiangere l'impossibile? Io ce la sto mettendo tutta, ci riuscirò? Grazie
:Tar03U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 11:16 pm

Ciao Terry, perdonami ma non avevo visto il tuo post.
Qui c'e' una bella Ruota di Fortuna al passato e Mondo al presente. Due Lame che indicano un ciclo concluso, quindi non può che iniziarne un altro. Le Lame sono tutte diritte. Al futuro non si parla di un uomo nuovo in particolare, ma di opportunità, aprirti, frequentare ambienti con persone, divertirti ed aprire proprio il tuo mondo ad altre occasioni. Ma dal secondo tiraggio sembrerebbe che il tuo pensiero sia ancora rivolto ad un blocco che ti toglie ancora un po di equilibrio, ma se raddrizzi la Giustizia puoi liberarti da quella corda agendo di volontà. In soluzione all'Appeso c'e' il tentativo di trovare la forza di chiudere, a volte sembri scoraggiata, ricercare questa forza ti aiuterebbe a superare questo fermo. Avresti bisogno di dedicarti a te stessa e iniziare una vita nuova. Magari ci vuole un po di tempo, ma comprendere i tuoi pensieri, i tuoi progetti sarebbe utile anche per distoglierti da questo pregresso. La volontà ti può aiutare, dicevo sembri scoraggiata (Forza rovescia/Giustizia rovescia). Non so se un uomo ti aiuterebbe. In soluzione alla Giustizia c'e' l'Innamorato che non necessariamente parla d'amore, ma di incontri e questo concetto emerge anche in Casa Dio del primo tiraggio. Sarebbe utile riprendere il controllo della tua vita. Ci sono varie carte che indicano questo. Forza rovescia/Mondo/Ruota rovescia. Vincere su questa condizione ricercando in te la volontà (Carro/ Eremita/Forza rovescia) Poi ancora Giustizia rovescia a fine tiraggio.
Nel primo tiraggio la Casa Dio al futuro annuncia l'arrivo di cose belle, gioia, occasioni. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Aug 11, 2013 9:57 am

Grazie mia cara amica. Come sempre, mi ritrovo perfettamente. So bene che in questa situazione ci sono due SPAM SPAM SPAM infallibili: il tempo e la volonta'. Avevo pensato, pero' di accettare qualche invito del mio corteggiatore di cui ti parlavo in un precedente post. Poiche' e' una persona molto seria e molto equilibrata, credo possa rendermi questa prima fase piu' leggera. Che ne pensi? Non credo di dover fare un tiraggio perche' non do' importanza alla cosa.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Aug 11, 2013 12:07 pm

Scusami Bblue6, non so perche' sono uscite delle parole spam. Forse non ho digitato bene alla tastiera del cellulare. Volevo dire rimedi infallibili: tempo e volonta'. Chiedo scusa a tutti.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 12:35 pm

Cara Terry quest'uomo potrebbe essere una delle occasioni, uscire ed accettare un invito e' un modo per socializzare, uscire. Magari se dopo l'incontro succede qualcosa potresti approfondire, sempre se ti va, no? ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Wed Aug 14, 2013 9:43 pm

Cara Bblue6, sono andata a cena con il mio corteggiatore e devo dire che la serata è stata molto gradevole. Ma non ho attrazione per lui, anche se è oggettivamente un bell'uomo. Probabilmente, non riesco a distogliermi dal passato e non riesco a pensare di avere una storia superficiale, senza trasporto. E' vero che non devo correre, ma credo che certe cose siano anche un po' istintive, o no? Mi suggerivi di chiedere alle lame e io ascolto il tuo consiglio? Cosa c'è in questo incontro? Ti ringrazio molto.
:Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar18D: :Tar08D:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 10:27 pm

Cara Terry, le tue sensazioni non sono sbagliate.
terry a écrit:Probabilmente, non riesco a distogliermi dal passato e non riesco a pensare di avere una storia superficiale, senza trasporto. E' vero che non devo correre, ma credo che certe cose siano anche un po' istintive, o no?

Vedi la Luna ha a che fare con il tuo passato e allo stesso tempo ha a che fare con una storia superficiale, non solo, nemmeno gioiosa, al contrario. Oltretutto tu non hai nemmeno attrazione. Papa/Diavolo in soluzione, il consiglio è quello di non farti legare in rapporti deleteri, senza amore, ma lucidamente riprendi il tuo equilibrio. C'è da portare a termine un percorso che inizia con Arcano 13 e termina con la Giustizia. Da una parte ti liberi della Luna e dall'altra ti difendi giustamente, (Giustizia nel momento in cui la raddrizzi) da una situazione che non è buona per te e hai ragione. Con lucidità e volontà puoi riprendere il potere di te stessa e liberarti di tutto ciò che non ti serve più. Cadere in un rapporto senza amore è un vincolo che ti toglie comunque la libertà, per cosa? Per una storia senza sentimento? Le tue sensazioni sono confermate dal tiraggio. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Thu Aug 15, 2013 6:07 pm

Penso che è proprio così. Amicizia gradevole, ma niente di più. Mi sto aprendo al mondo. Vedremo. Ho saputo da amici comuni che il mio ex avrebbe deciso di dimostrarmi il suo reale cambiamento, ma non mi avrebbe cercata prima che questo fosse realmente avvenuto. Io ho mostrato la più totale indifferenza. Non ho intenzione di farmi di nuovo frenare! Cosa dicono le lame? Che consiglio mi danno? Io sono molto serena e non ho ripensamenti, va bene così?
:Tar05U: :Tar02U: :Tar06U:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 7:05 pm

Cara Terry...Papa, Papessa, Innamorato...mi sa che devo capire. Nel senso che quel che sembrerebbe cosi bello chiaro e palese di solito non lo e' e non voglio sbagliare...chiederò anche consiglio a Sole se per te va bene ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Thu Aug 15, 2013 7:43 pm

Certo che va bene, anzi ne sono onorata. Grazie infinite ad entrambe.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 10:46 pm

terry a écrit:Ho saputo da amici comuni che il mio ex avrebbe deciso di dimostrarmi il suo reale cambiamento, ma non mi avrebbe cercata prima che questo fosse realmente avvenuto. Io ho mostrato la più totale indifferenza. Non ho intenzione di farmi di nuovo frenare! Cosa dicono le lame? Che consiglio mi danno? Io sono molto serena e non ho ripensamenti, va bene così?

Cara Terry, sono andata a rivedere i tiraggi precedenti. Credo che questo tiraggio, nonostante sia sostanzialmente positivo, tre carte diritte, una coppia perfetta, l'Innamorato in chiusura, sembrerebbe la coppia ideale con l'Innamorato come carta d'ambiente, ma credo che la Papessa voglia dire di comprendere da sola chi hai di fronte, volti le spalle a persone che parlano e dicono del suo cambiamento. Direi che sarebbe bene comprendere tu stessa. Dopodiché potrai arrivare tu a scegliere per te. Qui non ci sono carte di cambiamento, ma che tu possa comprendere si, prima di scegliere. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Fri Aug 16, 2013 7:19 am

infatti, è proprio così: ho bisogno di consapevolezza e serenità. Non mi interessano più né le intenzioni o i buoni propositi, né le chiacchiere. Ti ringrazio del tempo che mi hai regalato. Credo sia il regalo più prezioso tra due persone. Ti auguro ogni bene (e, se ci saranno novità di rilievo ti farò sapere). :)
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 16, 2013 1:30 pm

Grazie a te Terry, spero proprio che mi darai belle notizie presto!!!!!
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Aug 19, 2013 5:40 pm

Ciao mia cara, sto molto meglio (anche se non del tutto), ma certamente molto più energica. Del resto certe cose non passano in un giorno, ma si stanno sicuramente esaurendo.... :)
Ho saputo che il mio ex ha un'altra (sposata e molto più giovane). Chissà perché mi vengono a dire certe cose, ma in fondo è meglio così, avere una visione chiara di tutto! Volevo chiedere se è una delle tante (ricordi, me ne aveva parlato), o è importante. Visto che mi vengono a dire queste cose, almeno che servano a me per mettere a posto tutti pezzi di questo puzzle. Ti ringrazio moltissimo, come sempre.
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN