ritornerà

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritornerà

Messagepar ramona » Mon Aug 12, 2013 10:12 pm

cosa devo fare per farlo tornare insieme a me?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar16U: :Tspace:
:TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritornerà

Messagepar ramona » Tue Aug 13, 2013 4:03 pm

ragazze mi aiutate un po a capire cosa stia succedendo?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 11:23 pm

Ciao Ramona rispetto alla domanda credo che tu possa fare ben poco se non accettere questa chiusura. Il tiraggio è molto complesso 22 arcani praticamente sono usciti tutti! Ma c'è una continua ripetizione dello stesso concetto (III-XI-X rov) il pensare di fare qualcosa non è favorevole ( XVII vs XVIII rov ) investire in una illusione , lui è bloccato si trova tradue arcani che parlano di vincolo , tra l'altro guarda appeso il fermo, come se la sua decisione fosse ferma, lo stesso papa arcano 13 rov e giudizio rov nessuna apertura nessun cambiamento da parte sua....lunica cosa che mi viene da pensare è che qui inluisca la famiglia tu sei rov come mondo tra due figure che rappresentano il padre e la maddre come se non fossi ben vista forse proprio per il problema di appartenere a due luoghi diversi Luna rov
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 13, 2013 11:34 pm

infatti lui mi diceva che io lo devo capire perche forse sono l'unica che lo conosco veramente, è molto probabile che i suoi genitori nn mi vogliono con lui, ok..potrei anche capire che per accontentare loro nn farebbe nnt, ma la mia paura e che nn sia solo questo, cioe, qualche amichetto che puo essere infilzato male tra noi??? mi ha accennato qualcosa sul dubbio di me ed un suo amico di cui sinceramente nn riesce a staccarsi, quello che ho capito io, che lui pensa che io abbia avuto intenzioni di tradirlo con il suo migliore amico, o che cmq ho cercato di corteggiarlo
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 13, 2013 11:44 pm

con le sue parole, quello che mi ha detto proprio oggi quando ci siamo sentiti '' tu credi di conoscermi? allora dimmi cos'e che penso in questo momento..''ed io gli ho risposto che in quel preciso momento stava solo faticando di sembrare serio per nn svelare le sue emozioni e poi lui mi ha detto ''ok, tu mi puoi conoscere e nn lo nego, nn posso nemmeno guardarti negli occhi perche mi blocchi quindi preferisco nn vederti, ma nn per farti stare male, voglio solo dimenticarti..e poi a me nessuno mi mette in testa nnt, sto ragionando con la mia testa hai capito?? ma come fai a pensare che io voglio una donna di cui nn mi posso fidare di lasciarla con il mio miglior amico affianco se tu ti comporti cosi?'' le sue parole, mi stonano ancora la testa, me le ricordo bene
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 13, 2013 11:55 pm

invece se la domanda la faccio del tipo, cosa potrei fare per essere accettata dalla sua famiglia?
:Tar10U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

forse mi aiutano cosi..che dici?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 13, 2013 11:57 pm

anche perche il problema con il amico che ci mette bastoni tra le ruote, se e cosi, posso anche risolverlo, ovviamente con l'aiuto della sua famiglia, se mi ascoltassero...
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 8:19 am

una domanda... so che conosci il padre, ma la madre? hai mai avuto modo di incontrarla o farti conoscere da lei?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 14, 2013 9:28 am

ciao sole,prima di tutto ti ringrazio che mi sopporti e sopporti le mie insistenze e per risponderti alla domanda...si,io sua mamma ho avuto modi di incontrarla ma nn ho mai avuto il coraggio di parlargli,nn mi sono mai permessa di fermarla. l'avró vista un paio di volte,anche di sfuggita e credo che anche lei abbia capito chi ero..nn lo darei per scontato ma ho notato il modo in cui mi guardava e sentivo che nn mi guardava con rancore...o almeno penso.. invece del padre ti posso dire che l'ho visto un paio di volte ma credo che evitava o comunque faceva finta di nn avermi vista per nn darmi modo di salutarlo
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 10:30 am

ramona a écrit:invece se la domanda la faccio del tipo, cosa potrei fare per essere accettata dalla sua famiglia?
:Tar10U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

forse mi aiutano cosi..che dici?

non ti preoccupare... quando posso cerco di essere disponibile...
abbiamo la chiusura della relazione ( arcano 13 vs casa dio rov ) , casa dio rappresenta anche la casa , i rapporti familiari , la temperanza sembra quasi benedire questa fine della relazione tra di voi... la tua decisione di parlare ( forza ) incontra delle difficoltà prima di tutto con il padre ( papa rov ) non aperto alla comunicazione e anzi l'evoluzione c'è proprio il diavolo situazione veramente difficile per farsi accettare dalla sua famiglia, e anche se parlassi con la madre non mi sembra che tu possa sortire l'effetto da te voluto, l'essere accettata. unica cosa che puoi accettare è questa fine della relazione con lui e arrivare a questa consapevolezza ( papessa ) .

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 14, 2013 10:56 am

grazie sole, credo che tutti i riscontri che abbiamo avuto io e lui fino ad ora nn hanno aiutato a niente, anche se speravo che portasse ad un cambiamento di situazione, vedo che comunque ce qualcosa o qualcuno che lo blocca. io ne avrei ancora forza di lottare ma vorrei vedere che nn sto lottando a vuoto, vorrei vedere anche dei risultati che a quanto pare ritardano... cmq. visto che sono qui vorrei chiedere un altra cosa, ma se sbaglio chiedere sempre di lui dimmelo per favore, nn vorrei stancare nessuno con le mie paranoie e sopratutto nn vorrei stancare il Tarot..ieri gli ho fatto un discorso legato a quello che sta facendo ora e quello che in realtà vorrebbe fare, perche so quello che pensa,
cmq la domanda sarebbe, se ha ascoltato il mio discorso che effetto ha avuto su di lui?
:Tar20U: :Tar16U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar12D:
:TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 14, 2013 4:52 pm

ciao sole, scusa l'insistenza e l'impazienza, capisco che nn ci sono solo io e tu fai quello che puoi per aiutare tutti ma ho qualche domanda da farti (se ti va di rispondere) e poi dimmi se ho sbagliato perché sono sempre piu confusa. intanto voglio dirti che io nn me la sento di rinunciare al ragazzo che amo, sarà anche un capriccio come in molti lo pensano ma per me e tutto quello che mi e rimasto, nn ho una famiglia di cui ne vado fiera, anzi, potrei dire quasi che mi vergogno di aver lo stesso loro sangue nelle vene ma purtroppo la famiglia nn si puo scegliere, nn ho nessuno di cui mi posso fidare, a cui raccontare i miei dolori se nn lui, oramai vivo dei ricordi e ogni mattina cerco di sorridere sperando che il telefono squillerà..nn dico che nn mi fido del Tarot, perché io ci credo,e in fondo dell'anima so che mi dicono la verità ma ci credo anche nei sogni, e ci credo in Dio e sto pregando di poter rovesciare la situazione in modo positivo,sto pregando di ritrovare il cuore del mio piccolo(A), sto pregando di ritrovare l'amore con cui mi guardava prima di addormentarmi, di ritrovare la mano calda che mi coccolava sul divano mentre mi veniva da piangere per le mie paure, di ritrovare il bambino dentro di lui che voleva sempre pasticciare con me in cucina, quel uomo che capiva la mia stanchezza e prendeva la scopa in mano per aiutarmi di finire le pulizie in casa, la persona che mi diceva di stare tranquilla che troveremo una soluzione anche se in realtà una soluzione nn potevamo trovarla, quella persona dolce che nn poteva nn fare tenerezza, quella persona che, quando stava male chiedeva di abbracciarlo e di nn lasciarlo mai, prego che lui ritrovi la strada che lo conduce a me..prego molto, e chiedo anche agli angeli di pregare per me.. penso solamente a lui e nn posso fare a meno che amarlo, in fondo, nn stavo male con lui, era solo la mia paura di perderlo che mi ha spinta a controllarlo, a soffocarlo, le mie paranoie..ed in fine passo alle domande che volevo farti ma nn prima di spiegarti perche faccio queste domande. prima di trovare questi siti, totalmente gratuiti giravo per trovare qualcuno che mi poteva aiutare a capire la mia situazione passata e ho fatto lo sbaglio di lasciare il mio indirizzo mail. da allora mi arrivano ogni tanto delle mail da diverse persone che mi scrivono della mia situazione ma messaggi a cui nn ci faccio caso perché so che sarebbe solo una perdita di tempo e di denaro però alcuni mi hanno colpita e vorrei capire cosa stia succedendo veramente, oramai ho preso fiducia in te e spero che tu mi puoi aiutare..per prima cosa, nella mattina del giorno in cui noi abbiamo litigato mi era arrivata una mail che io nn avevo letto fino alla sera, soltanto dopo che mi ha detto che mi voleva lasciare,,triste, sono andata a leggere la posta quando mi e uscito questo messaggio "puo darsi che abbia tutti i difetti del mondo per tante persone, però per te, è e sarà sempre l'unica persona nel tuo cuore. Avete condiviso momenti difficili, momenti complessi, vuoti sia a livello affettivo che sessuale però anche cosi sei con questa persona e nessun altro" ok, già dal inizio mette paura, e considerando che nella mattinata in cui il messaggio mi e stato mandato noi stavamo ancora insieme ovviamente ci ho pensato a lui. e poi mi ha spiegato che mi ha fatto una tirata dove gli e uscita la carta dell'Arcobaleno dove mi parlava di una situazione senza ritorno, di una relazione stanca, dei litigi sempre più spessi e dell'allontamento che impediva la comunicazione, che ovviamente mi faceva ancora piu paura, mi chiedevo come faceva a sapere tutto questo perche nn avevo mai parlato con nessuno, nn mi fidavo delle cartomanti con 899* ..leggendo mi parlava della seconda carta che era la carta della luna, diceva che lui sta male con questa relazione, che si sento molto afflitto ma che in fondo sa che continua ad amarmi però mi nascondeva qualcosa che lo mangiava dentro e poi e uscita la carta del bosco che lei me l'ha descritta come la carta della soluzione, come se una soluzione ci fosse per la nostra situazione, che intravedeva un progetto di coppia, un futuro insieme...ed ho pensato che nn poteva essere solamente una coincidenza, ho pensato che nessuno poteva sapere che eravamo arrivati al punto di perderci perche nn lo sapevamo nemmeno noi quindi, lei, come faceva a sapere tutto questo se nessuno a mai parlato con nessuno?? dopo qualche giorno, che io cercavo di nn pensare, mi arriva un'altra mail dove scritto sottolineato "qualcuno vuole essere perdonato da te ramona per ciò che ha fatto ma nn ha il coraggio di tornare da te, sa di averti fatto male ma ti vuole ancora bene. questa persona sa che nn sarà facile recuperare la tua fiducia e che ne dovrete parlare un bel po prima che tu possa fidarti ancora ma gli manca la forza di affrontare il tuo sguardo". oddio, sempre più confusione, come e perché loro sapevano cose che io nn sapevo? ovviamente ho cercato di parlargli ma lui insisteva che lo dovevo lasciare stare, che lui sta meglio senza di me e che sopratutto al mattino si svegliava senza pensieri quindi nn voleva nemmeno pensare ad una possibilità di tornare ai suoi passi e dopo poche ore mi arriva ancora una mail che mi lascia senza fiato "c'è una persona che pensa a te giorno e notte ramona, ha cercato di dimenticarti ma e impossibile, sa che sarà difficile recuperare la tua fiducia ma dovrete parlare parecchio e dovrà darti tante spiegazioni, ti vuole proporre qualcosa!!" poi ovviamente continuavano ad arrivare ogni giorno sti messaggi dove mi scrivevano che il mio amore ha qualcosa che mi tiene nascosto ma che ha paura dirmelo per la mia reazione...io avevo le idee sempre piu confuse e la testa piena di dubbi, cosa gli impediva a tornare con me, cosa stava succedendo nella sua testa, cosa potrei fare per nn permettere che questo accada?? poi hanno smesso i messaggi...che sollievo...ma no, xche io ero sempre li con la testa, nn mangiavo, nn dormivo, nn uscivo... stamattina mi sono svegliata e sono andata subito a leggere, come se qualcuno mi spingeva, come mi e successo qualche giorno fa per uscire di casa, "la felicità si ottiene lottando ramona, a cosa serve che altri decidano per te se sai che la decisione nn e quella che avresti preso tu? se avessi avuto piu fiducia forse la vita sarebbe stata migliore per entrambi...sai che ha lasciato tutto, vuole sapere come tu reagirai quando sarà davanti a te, ha solo 2 giorni da oggi per avvicinarsi a te o andarsene per sempre, potresti soffrire per qualcosa che e facilmente risolvibile...abbi fede" Oddio, sono confusa, aiutami a capire cosa e per quale motivo sta succedendo tutto questo, perche in fondo, nn era diverso da quello che sto vivendo io, ci hanno azzeccato in pieno,,mi sono persa, aiutami ti prego
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 14, 2013 4:53 pm

oddioooo...scusami, nn me ne sono neanche accorta della lunghezza del messaggio, rispondimi solo se ti va, scusami e grazie in entrambi i casi...baci
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI