Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole e Bblue ---(--@

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 14, 2013 8:58 am

Salve ragazze :D

apro un nuovo post per lasciarmi alle spalle la triste storia rappresentata dall'altro...lo lasciamo scivolare negli ultimi posti in classifica, più si sta in quella energia peggio è, si tarda ad uscire.
Parliamo d'altro...magari di cose un pò più interessanti.

Sole, Mercury e Bblue? che pianeta vuoi fare? mi sembra che stiamo ricostruendo il sistema solare :lol:

Allora Sole, mi ha colpito la tua lettura sull'angelo fatta a Shootinstar, quindi la volevo proporre da vedere anche insieme a Bblue.
Non è la solita domanda. Solitamente ci si "specializza" su letture sentimentali, argomento preferito da donne ma anche uomini.
Quindi è bene anche affrontare altro :wink:

Qual'è il compito del mio angelo custode?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(a parte disperarsi :lol: )

bacini a tutt'e due <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 10:23 am

e non è il solo a disperarsi... anch'io mi sento così di fronte a questo tiraggio!
quello che noto è la mancanza dell'arcano che rappresenta proprio l'angelo custode ( temperanza ) c'è un angelo rappresentato dal giudizio e un altro piccolino nel mondo... posti tutti al passato.... a parte questo devo studiarlo un pochino ma ino ino ino !!!!!!

un bacio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 14, 2013 10:31 am

ahahahahahah :lol:

vuoi vedere che è andato in ferie? della serie "si salvi chi può!!"
Certo, immagino che non sia una lettura semplice e ci mancherebbe che non ti dessi il tempo di riflettere.

grazie Sole <3

aspettiamo di vedere se Bblue ci da qualche spunto, anch'io proprio non saprei che scrivere al momento.

kiss :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 11:50 am

Capirai lo dite a me che ultimamente la confusione è padrona dei miei pensieri!!!!! Pensate che nei sogni (ormai dormo pochissimo e sogno a dismisura), non sogno più nemmeno in italiano. Avete presente le persone che si trasferiscono in paese straniero ed iniziano a sognare in altra lingua? Ecco io mi soluziono i sogni con gli Arcani :lol: sarò grave?
Comunque tornando al tiraggio, giustamente Sole dice che manca proprio l'Angelo custode... :shock:
credo anch'io che ci sia da ragionare un pò e soprattutto...non saprei da dove cominciare... :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 14, 2013 12:26 pm

BBlue,

non parlarmi di sonno e di sogni.... :? sto da schifo e di solito dormo come un sasso!

Anch'io non saprei dove guardare, sembra una risposta piuttosto complessa che parla anche di qualcos'altro sempre nella sfera dell'anima...almeno mi da questa impressione.
Questo tiraggio ci spinge a ragionare su un altro fronte, un terreno nuovo, anzichè quello sentimentale....l'unica cosa che ho notato io, per quanto mi riguarda, è che mi viene spontaneo leggerlo in chiave sentimentale...brutto segno per me che sono abituata a una certa elasticità mentale (non a caso ho scelto il nome Mercury).

E' vero manca proprio Temperanza, ma ciò non esclude la presenza degli angeli e dei suoi messaggi (giudizio)....mi colpisce papessa ed hermite rovesci, ma maison dritta! Queste tre carte non rappresentano la seconda colonna del diagramma? amore e saggezza? tra l'altro tutte vicine, quindi dev'essere una questione importante.

Si parla di angelo custode e c'è al passato un le diable in soluzione su le monde che rappresenta anche il cielo. :shock:

vediamo se con qualche imput riusciamo ad arrivarci...intanto ancora nebbia totale. :roll:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 15, 2013 2:11 pm

Ragazze...

ma secondo voi, c'entrerà qualcosa il fatto che ho scritto una letterina all'angelo custode e l'ho messa dentro un libro?
Dopo aver scritto questa lettera l'ho sigillata e messa dentro un libro.

Vedendo papessa al rovescio/Maison ed hermite rovescio tutti vicini, mi è venuto in mente questo! :shock:

A parte questo, e non so perchè mi soffermo sempre su quelle tre carte che hanno attirato la mia attenzione, sembra proprio una difficoltà di comprensione (Papessa ed Hermite entrambi rovesciati).
Mi viene in mente che le Mat si allontana dal mondo dell'intuizione e cerca di approfondire, guarda il Sole, la chiarezza....

Però ripeto, faccio un pochino di difficoltà a trovare il filo della lettura.

intanto vi auguro Buon Ferragosto.

kiss <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 2:40 pm

Ma il contenuto della lettera?...che incarico hai dato all'Angelo?..se si può dire naturalmente...
Buon Ferragosto!!!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 15, 2013 3:00 pm

Ma certo che si può, altrimenti questa curiosissima lettura non ci arriveremo mai a capirla (almeno io) :lol:

Ho chiesto:

Lo ringraziavo per avermi fatto scoprire la verità su una relazione basata essenzialmente sulla bugia per ben una seconda volta, ma da una parte gli ricordavo che essendo un debole essere umano sentivo la mancanza di questa persona, era difficile realizzare e dimenticare e quindi questo mi reca profondo malessere.
Sono un essere umano debole di fronte alla verità...
Per cui ho fatto una sorta di mea culpa, che in fondo quella situazione l'ho alimentata io, non sono stata in grado di ascoltare me stessa, nonostante avessi avuto dei segnali. Mi sono illusa volontariamente, ragion per cui ho chiesto di ritrovare l'equilibrio e la serenità, nonchè di guarire interiormente, perchè avverto che mi è rimasta una sorta di cicatrice nel mio animo.
Ho fatto presente che ero scoraggiata, perchè in un momento di questo genere devo ricostruire tutto da zero, non ho più la relazione, non ho più un lavoro, vivo in un paese diverso da quello d'origine e ancora sto iniziando a costruire nuove amicizie e non è semplice.
Siccome non so più come reagire, gli ho fatto appello perchè credo che solo lui conosca la medicina migliore.
Sono una persona fortissima che ha sempre preso di petto tutte le situazioni...ma adesso mi sembra di essere al capolinea.
Poi ho fatto riferimento alle letture con i tarocchi e che ne facevo tante per imparare a parlare con la parte più profonda di me, che ha le soluzioni a tanti problemi, ho bisogno di ritrovare chi sono io (sembra una banalità).
Ho fatto presente anche che non sono tanto brava a capire i messaggi e questo un pò mi rattrista... :P

tutto qui.

baci...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 1:01 am

Sole e Bblue,

avete qualche idea su quest'angelo?? :lol:
E' sparito, ha letto il messaggio che gli ho scritto e si è dimesso.

vi voglio proprio rompere le scatole con questa lettura :lol: :lol:

Dai vi do una notizia flash! :wink: L'animale mitologico mi ha avvistato in compagnia della famiglia di suo fratello...gli è preso un colpo! Così tanto che si è bloccato in mezzo a uno stop e non ripartiva, non c'era una macchina per strada. Fino a poi seguirci, noi eravamo a piedi, ma l'abbiamo seminato passando da un'altra parte.
Lo abbiamo immaginato, tra le risate, che stava friggendo per sapere. :lol: :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 11:49 am

Ehi Sole!! BBlue..mi date una mano per questa lettura??

intanto mi è venuto in mente che Carro/Luna/Le Mat, da circa un anno ho cambiato casa.
E che questi giorni sono arrivati dei documenti che riguardano la casa nuova!
direte che c'entrerà con l'angelo custode??

io vi rispondo boh!!

help :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 12:01 pm

Mercury2012 a écrit:intanto mi è venuto in mente che Carro/Luna/Le Mat, da circa un anno ho cambiato casa.
E che questi giorni sono arrivati dei documenti che riguardano la casa nuova!
direte che c'entrerà con l'angelo custode??

io vi rispondo boh!!

help :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei unica :lol: :lol: :lol: :lol: la tua ironia mi esalta!!!!!
Arrivo eh? avevo anche scritto una bella riflessione e ho perso il messaggio :evil:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 12:30 pm

pensi che non lo stia sviluppando? non è per niente facile... ho riportato il tuo tiraggio con sotto la lettera che hai scritto e molto è lì dentro.... bisogna solo trovare il filo conduttore .
Giudizio - Casa Dio sono i messaggi dal cielo, nella seconda dio ci mette a disposizione tutto per arrivare alla comprensione, ora il problema mia cara Mercury sembra che sia proprio tu, prima come Mondo volti le spalle a giudizio e adesso come papessa rov hai difficoltà a recepire a comprendere i messaggi:
in passato non hai voluto dare ascolto al messaggio ( come mondo volti le spalle al giudizio ) e con diavolo hai insistito nel continuare la relazione arrivando a ruota rov, una situazione che non ha funzionato e questo perchè non hai prestato attenzione alla tuo ascolto interiore, quello che sentivi dentro, alla tua ricettività... intanto per comprendere il messaggio di dio , per accedere a casa dio sarebbe opportuno ristabilire l' ascolto interiore e questo ti consentirebbe di riniziare da capo ( matto ) ... è come se tu sentissi il tuo angelo , ma per timore o per paura ti comporti all'incontrario di quello che senti... ed ecco che dici di non recepire i messaggi... secondo me li recepisci ma non li metti in atto, intanto il tuo angelo può far ben poco se non ristabilisci questa tua comprensione, come si dice aiutati che dio ti aiuta...
per quanto riguarda papessa rov, eremita rov, casa dio, fanno parte della seconda colonna, attraverso la conoscenza , lo studio, la riflessione, comprensione, meditazione si può accedere a casa dio... fai conto che i libri della papessa e il libro dell'eremita siano i messaggi, che tu non comprendi perchè non ti ascolti ( ruota rov ) e come fai a capire il messaggio divino? solo quando si palesa , quando la situazione evolve ti rendi conto di quel messaggio che interiormente sentivi...
la tua istintività sembra non procedere per una sorta di crisi , eremita rov, della serie sto comprendo bene ? guarda l'appeso ... medita ... ma non agisce , non prosegue il suo cammino, si allontana dalla luna, dalla tua ricettività ... e il suo percorso rimane bloccato... per sbloccarsi bisogna che tu lavori sulla comunicazione tra la tua interiorità e la tua personalità e che tu le faccia procedere insieme....
se non ricordo male hai vissuto quasi una ripetizione di una stessa storia e tutte e due le volte non ti sei ascoltata o non hai dato ascolto ai messaggi che sentivi dentro.... o che ti veniva dal cielo... speriamo che la terza sia diversa! :mrgreen:
a parte gli scherzi...( per quanto riguarda l'ultima frase... ) :wink: che ne pensate? :shock:
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 12:32 pm

si lo so che lo state sviluppando, ma mi piace rompervi le scatole :lol: :lol: :lol:

Devo leggermi con attenzione la risposta di Sole e aspetto anche quella di Bblue.

Pensavo alla Ruota dei tarocchi...tre animali :lol: siamo noi tre :lol: :lol: :lol: un unico cervello, Sole porta chiarezza, Mercury porta un "messaggio diverso", Bblue porta profondità e sensibilità.

:wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 12:37 pm

:shock: :shock: :shock:
:D :D :D
Non saprei cos'altro aggiungere...questa lettura ha preso in piena faccia anche me...nel senso che porta davvero a riflettere, oltre al fatto che secondo e non fa una piega...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 12:48 pm

Certo Sole, ora mi sono letta con calma la tua risposta.

Il problema sono io e lo so molto bene, così bene che non so come gestire il problema!
Già dal primo istante che ho incontrato la seconda persona avevo dato il mio giudizio, ossia negativo al massimo e pure detto apertamente.
E' come se avvertissi una divisione, tra la mia percezione interiore e il "comportarsi bene"....non so come spiegare.
D'altronde chi ero io per dare un giudizio così negativo?? Quindi mi pentì e gli diedi una chanche.
E invece? e invece continuavano a uscirmi fuori frasi improbabili, come se non fossi io a parlare.
"Perchè dici un sacco di bugie?", "Perchè tratti male tua madre", etc etc...Un giorno mi disse "Perchè se sai tutte queste cose rimani con me?"

Quesito al quale tutt'oggi non so rispondere!!!!!
Ma credo che non mi sono affatto innamorata dell'adulto o di quello che mi poteva offrire (ben poco a dir la verità :lol: ), "vedevo" un bambino di circa 5/6 anni ferito a morte, che non riusciva ad uscire fuori, nessuno gli prestava attenzione, era ferito a morte.
Ma si sa, la curiosità uccide il gatto!
Non so gestire l'ascolto interiore che è fortissimo, non so che fare proprio.
E non è un problemino....
Se mi aiutato a risolverlo o a capire come fare, fareste un vero miracolo!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN