Matrimonio in crisi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Matrimonio in crisi

Messagepar Qeen22 » Sun Aug 18, 2013 3:42 pm

Ciao, ho scritto altre volte x problemi di cuore, ma temo che finché non risolverò la mia questione matrimoniale non avrò pace!
Interpello i tarocchi, se potete aiutarmi, per sapere cosa fare rispetto al mio matrimonio! Io vorrei troncare, ma ho paura! C'è anche una bimba di 6 anni e io ho già il cuore a pezzi e molto bisogno d'amore! Mi sento fragile, ma vorrei troncare!
In breve: ....da molto tempo il matrimonio é in crisi..non parliamo, non facciamo l'amore...non progettiamo più nulla!
Lui é preso dalla sua brillante carriera e io ho avuto solo smacchi...come donna...come professionista...
Tutto mi precipita addosso!
Non capisco più se sono io o se é questa relazione ad affondarmi!
Ho paura di sbagliare!
Entrambi non abbiamo la forza e il coraggio di prendere nuove rotte! Penso spesso di troncare, ma mi spaventa l'idea...lui non é malvagio, ma insieme non funzioniamo!
mi mancano le attenzioni, l'affetto, mi senti un oggetto trasparente...ma io sono anche una donna!
difficile xò virare...Inoltre lui ha una forza economica che io non ho più....
Io vorrei troncare, cosa dicono i tarocchi? Hai un consiglio per me?
Grazie se vorrete rispondere, un affettuoso abbraccio :roll:
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Matrimonio in crisi

Messagepar Qeen22 » Sun Aug 18, 2013 4:06 pm

Scusatemi...ho sbagliato...riscrivo e faccio il tiraggio:

Ciao, ho scritto altre volte x problemi di cuore, ma temo che finché non risolverò la mia questione matrimoniale non avrò pace!
Interpello i tarocchi, se potete aiutarmi, per sapere cosa fare rispetto al mio matrimonio! Io vorrei troncare, ma ho paura! C'è anche una bimba di 6 anni e io ho già il cuore a pezzi e molto bisogno d'amore! Mi sento fragile, ma vorrei troncare!
In breve: ....da molto tempo il matrimonio é in crisi..non parliamo, non facciamo l'amore...non progettiamo più nulla!
Lui é preso dalla sua brillante carriera e io ho avuto solo smacchi...come donna...come professionista...
Tutto mi precipita addosso!
Non capisco più se sono io o se é questa relazione ad affondarmi!
Ho paura di sbagliare!
Entrambi non abbiamo la forza e il coraggio di prendere nuove rotte! Penso spesso di troncare, ma mi spaventa l'idea...lui non é malvagio, ma insieme non funzioniamo!
mi mancano le attenzioni, l'affetto, mi senti un oggetto trasparente...ma io sono anche una donna!
difficile xò virare...Inoltre lui ha una forza economica che io non ho più....
Io vorrei troncare, cosa dicono i tarocchi? É possibile un consiglio per me?
Grazie se vorrete rispondere, un affettuoso abbraccio
Qeen22
:Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:49 am

Ciao Qeen,

argomento delicato, ti faccio qualche domanda per meglio capire la lettura.
Appeso rovescio/Giudizio soluzione...tu hai espresso mai il tuo disagio a lui?
Maison Diev è di nuovo tirare fuori, Forza rovescia verso Maison, mi fa pensare che ci siano delle difficoltà da parte tua a parlare o a prendere coraggio per rivelare la situazione.
Appeso/Carro come estremità, ci sono buone speranze di superare la fase di sofferenza che hai manifestato, però prima di saltare a conclusioni, vorrei capire!

Grazie se vorrai rispondere,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 7:51 am

Ciao Mercury, grazie per la lettura...dunque, a me pare di manifestare apertamente i miei disagi, ma non riusciamo più a comunicare! Mi pare di parlare con un muro, lui non é che non ascolti, ma ascolta e poi fa come se non avessi detto nulla! Credo che ci siano seri problemi di comunicazione tra noi, ma da sempre, quando affronto un argomento lui risponde che tra noi non c'é problema! Ultimamente mi dice che anche lui é a disagio, ma che non sa come reagire Xké io mi sono chiusa nei suoi confronti! Devo confessarti che io non ho mai avuto sentimenti passionali x lui, ma molta riconoscenza e stima per le attenzioni che mi dimostrava (ma che con lascita di nostra figlia sono venute completamente a mancare)
In realtà il mio risentimento seriva dal fatto che ho fondato il nostro matrimonio su un rapporto si complicità amicale, che poi é venuto completamente a mancre! io ritengo di aver rinunciato con questo all'amore poiché non ho avuto mai storie corrisposte fino al punto di un'unione duratura! poi però ho trovato in una relazione extraconiugale un grande sentimento corrisposto, anche questo finito a causa del partner, che al momento della verità ha scelto la moglie!
ora io (ingiustamebte) dono piena di risentimento, rammarico e tristezzta perche mi pare di aver rinunciato a tutto per non avere nulla! insomma: chi é causa del suo mal pianga se stesso" ...e magari piu spesso :-) anche se, credimi, lacrime ne verso tante! Spero di aver chiarito meglio questa intricata vicenda!...sto male solo perché non mi sento amata e sono io la prima a farmi violenza!
Perdonami il lungo racconto, che spero non sia solo un banale sfogo, ma un aiuto a capire!
Un abbraccio e grazie per l'ascolto
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 8:13 am

ciao Queen,
scusa ma con la domanda io vorrei troncare che cosa intendi? se è bene per te chiudere questo matrimonio? se invece c'è una possibilità di riprendere il vostro rapporto ? non si capisce bene e siccome dobbiamo partire da una domanda precisa per cercare di capire il messaggio del tarot... questo mi è difficile non sapendo effettivamente cosa vuoi sapere.
tuo marito si sposta per lavoro?

Grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 8:44 am

Allora: sì, capita che mio marito si sposti per lavoro, ma non spesso! Tutti i giorni però rientra a casa dopo le 22.00, pur essendo a pochi km da casa!
La domanda che vorrei rivolgere ai tarocchi riguarda é piuttosto la richiesta di un consiglio!
Sarebbe un bene per noi la separazione? A volte mi sento in na trappola mortale e vorrei scappare, ma temo che non sia la scelta giusta e che in fondo potrebbe portarmi a maggior sofferenza dovuta a carenze affettive che poi si sommerebbero a quelle e onomiche! Ecco la domanda precisa: cosa mi consigliano le carte rispetto ad un'evebtule separazione?
Inoltre credo che lui mi tradisca, ma questo ritengo sia un problema corollario. (Ti dice qualcosa a proposito il tiraggio?)
Grazie, ciao
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 9:13 am

semmai rifai il tiraggio con la domanda precisa : " è giusto per me separarmi da mio marito ?
le domande te le ho poste perchè alla fine l'unica insofferente sei tu, giri le spalle a tuo marito e guardi vs il muro, " ti sembra di parlare al muro !" ma come ti dicevo quella che non ha la direzione giusta sei tu, quindi può rappresentare la tua mancanza di forze nel prendere in mano la tua vita , oppure che in fondo non vorresti separarti da tuo marito ma che al limite potrebbe essere una soluzione ritrovare quella serenità amicale a cui facevi riferimento... soprattutto ritrovando un dialogo tra di voi, per lui appari una donna chiusa . ecco perchè sarebbe meglio mirare la domanda.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 9:53 am

Grazie Sole, mi ritrovo molto in ciò che mi scrivi!
Sono io che faccio confusione e mi contorgo senza saper prendere in mano la mia vita!
Allora riformulo la domanda (é giusto pirla qui o devo aprire un nuovo argomento?)
Intanto provo! La domanda: é una soluzione giusta per la mia vita separarmi da mio marito?
Rifaccio il tiraggio:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie Sole, un abbraccio
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 10:27 am

domanda corretta e relativo tiraggio!
adesso dobbiamo sviscerare molto il tuo passato perchè è da lì che viene tutto questo malessere , dove sta il fulcro della situazione e del perchè oggi sei qui a chiedere se è giusto per te separarti.
la prima cosa che mi viene da dire è che l'aver vissuto una relazione con un altro uomo , quella per intendersi "clandestina" , passami il termine senza nessuna venatura di giudizio da parte mia, alla quale ti sei ritrovata a pensare , è la base di questo tuo malessere, l'aver vissuto una relazione intensa ha minato il rapporto con tuo marito, magari hai provato sensazioni nuove, ma non si parla neppure qui di amore, scusami... tu ne hai parlato come una relazione extraconiugale con un grande sentimento corrisposto! sinceramente non riesco a vederlo tutto questo... un contro è l'attrazione, la complicità fisica, e un'altro sono i sentimenti e la concretezza del rapporto!
hai parlato di avere una crisi anche a livello intimo con tuo marito, e questo si può ritrovare anche nell'eremita , intesa come crisi, ma è anche vero che l'uomo guarda una donna tra l'altro nuda, quindi l'interesse da parte sua c'è ancora...e allo stesso tempo ti chiedo che tipo di padre è lui ? come si rapporta a vs figlia? lui è concentrato su vs figlia o è un padre assente?
aspetto e poi continuiamo con la lettura.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 10:47 am

D'accordo! ...ho conosciuto mio marito nell'estate del '99 ...io stavo malissimo a causa di una relazione strana (che alimentavo malgrado tutto) e che é finita con un aborto (che nn mi sono mai perdonata)
Poi mio marito...mi adorava, mi sono lasciata accudire dicendomi: fino ad ora con le mie storie passionali ho avuto solo dolore e rifiuti...proverò a stare con chi mi cerca...ma in cuor mio nn lo amavo! É stato un rapporto voluto con la razionalità da parte mia ....una specie di punizione per ciò che non avevo saputo difendere e conquistare!
Poi la convivenza... Infine il matrimonio (al quale non mi sono saputa sottrarre per paura di ferirlo e per dimostrare mi di saper vivere una relazione fino in fondo)
Poi la bimba, lui si allontana...lavora molto...non é mai con noi!
I nonni (materni..si instaurano nella nostra vita con presenza costante...lui si ritrae!
Lavora e lavora, credo che ami sua figlia ...ma ripeto, non condivide molto con noi!
La mia relazione extraconiugale inizia nel 2010... Lui mi fa sentire desiderata, donna...dice d'amarmi! Io iniziò a fantasticare sulle sue parole e sulla ns perfetta intesa sessuale (mai avuta con mio marito)
...poi la. Crisi totale quando il mio amante mi molla (2012) e io ripiombo nella mia solitudine e nel groviglio del mio autoinganno!
Col mio amante non era amore??? L'ho visto bene quando mi ha mollata come una carta straccia senza batter ciglio !
Ripeto chi é causa del suo mal pianga se stesso, ma io adesso sono in una situazione assolutamente difficile (nonostante la psicoterapia, lo yoga e tutti tentativi di ricerca interiore/spirituale).
Fammi sapere se puoi darmi una mano almeno a ritrovare la via ...che pare a tutti gli effetti smarrita!
Grazie
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 10:59 am

ma tuo marito ti cerca a livello intimo o sei tu che non vuoi un contatto con lui!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 11:01 am

ormai non mi cerca più (è vero che quando avevo la relazione con Angelo non lo volevo io), però le rare volte che l'ho cercato io lui mi è sembrato piuttosto indifferente!
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:51 pm

Salve ragazze :mrgreen:

mamma mia quante carte, vediamo se riesco ad esservi d'aiuto.
Alla domanda se fai bene a separarti, noto che nel passato l'Imperatrice rovescia non aveva le idee chiare sulla separazione (Giustizia), forse in cuor tuo hai voluto insistere e ritrovare un nuovo equilibrio con il coniuge. (Imperatore)

Sole, il tiraggio sembra spezzarsi in due tronconi
E' vero che stella non è estremità e quindi è fuori regola! Ma la frase che ha scritto la consultante:
Qeen22 a écrit:io stavo malissimo a causa di una relazione strana (che alimentavo malgrado tutto) e che é finita con un aborto (che nn mi sono mai perdonata)

mi viene da accoppiare Luna/Stella =alimentare una relazione illusoria che ha condotto alla gravidanza Luna/Le Monde

La Forza rovescia nei confronti di queste carte, fa pensare che la consultante ha avuto problemi nel gestire la cosa, o semplicemente non se l'è sentita, non ha avuto abbastanza coraggio.
Qeen...il Tarot sembra parlare di questa esperienza che ancora dovresti metabolizzare.
Posso chiederti se l'aborto fu spontaneo o deciso da te?

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 12:56 pm

E' stato indotto in maniera forzosa e ... in qualche maniera senza che io volessi (si tratta di pressione psicoogica da parte del partner)
non ho mai metabolizzato quell'esperienza è vero...
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 1:48 pm

Ecco!

Imperatore in soluzione a Forza rovescia, guarda imperatrice rovescia (la matrice) che poverina guarda la spada della giustizia.
Qeen22 a écrit:E' stato indotto in maniera forzosa

Diavolo in soluzione...non ti sei mai perdonata hai detto, quindi sei in colpa con te stessa, come se avessi commesso un peccato.
E' un argomento delicato.
Ti va di parlare di questo? Di come l'hai affrontato?
Uno dei nodi del passato sembra proprio in questa esperienza!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI