ragazze!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ragazze!!!!

Messagepar ramona » Tue Aug 20, 2013 9:18 pm

ieri ho fatto una domanda riferita ad un mio caro amico che nn vedo da molto tempo ma nn mi avete risposto...certo,capisco che io sto rompendo le scatole e voi siete impegnate nei casi piu importanti ma volevo dirvi che il ragazzo a cui pensavo ieri,stranamente oggi si e fatto vivo su face..mi ha fatto piacere anche se nn abbiamo parlato molto ma sono rimasta molto sorpresa del fatto che si sia fatto sentire il giorno dopo che l'avevo pensato..come dicevo nell'altro tiraggio vorrei vederlo ma ho un po paura della sua reazione..come sará l'incontro con lui?
:Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar18U:
:TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ragazze!!!!

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:53 pm

Avete deciso di vedervi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 20, 2013 10:00 pm

ciao sole...nn gli ho chiesto di vederlo per ora...xche come detto ho un po paura ma poi anche xche io in questi giorni sono molto impegnata..gli ho chiesto se mi poteva chiamare in sti giorni(gli ho chiesto di chiamarmi lui perche lui per lavoro molte volte e fuori paese e infatti mi ha detto che si fará sentire appena rientra perche ora si trova in spagna) lo vorrei vedere ma nn vorrei essere io a chiederglielo
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:10 pm

Ti ho fatto la domanda perché vedevo arcani di lontananza, il fatto che si trova in spagna può essere il motivo per cui non vedevo l'incontro! Tu dai per scontato che vi vedrete, semmai chiedi se c'è la possibilità di un incontro!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 20, 2013 10:25 pm

ok....ci sará la possibilitá di incontrarlo?
:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar20U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 20, 2013 10:37 pm

sai...io sto ragazzo lo conosco da tantissimo tempo...eravamo insieme quasi sempre ma poi ho notato dei strani atteggiamenti nei miei confronti e dato che ero fidanzata mi e sembrato giusto interrompere i rapporti...per un po ho evitato rispondergli al telefono...poi ci sentivamo ognitanto ma nn ci siamo piu visti da circa un anno..mi dispiace di aver troncato i rapporti con lui ma mi sembrava di averlo deluso quindi ho considerato giusto allontanarmi...spero di nn averlo fatto stare male ma io lo sempre guardato come un fratello maggiore e vorrei rivederlo sempre come un fratello...
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 20, 2013 10:39 pm

il tiraggio l'ho fatto male??ci devo riprovare??
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN