per bblue e mercury....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue e mercury....

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 10:53 am

ciao care, ho una lettura da porre alla vs attenzione, riguarda una mia amica, vorrebbe sapere se l'uomo (di cui lei è pazzamente innamorata e con cui ha una relazione da diverso tempo) , è intenzionato a continuare il suo matrimonio.
domanda: lui è intenzionato a continuare il suo matrimonio?

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

lascio a voi l'interpretazione!
kiss
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue e mercury....

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 11:01 am

io sto andando avanti con il post di queen ma se intervenite mi fate un favore.... mi sento sola! :( :( :( :(

baciotto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 1:27 pm

Madre...bell'apertura questo tiraggio eh?...mamma mia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 2:32 pm

Ma LOL :lol:

Quest'apertura del tiraggio mi ricorda il post di Teddy!
Comunque le estremità Diable/Innamorato ci parlano di scelta.
Già arcano XIII rovescio/Diable ci parlano del rischio o timore di una scelta molto difficile.
E Innamorato in finale indica che appunto c'è difficoltà a fare una scelta.
siccome vedo tre arcani che rappresentano il viaggio (le Mat/ruota/carro) che tipo è?
E' uno che si sposta? Lui per andare a trovare la tua amica deve viaggiare?

grazie per eventuali chiarimenti :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 3:47 pm

Diavolo/Innamorato rovescio può anche voler dire che qui d'amore non se ne parla proprio...ma io non ho capito Sole, sono loro due sposati o la loro è una relazione extraconiugale? :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 7:22 pm

Si c'è lo spostamento e la loro e una relazione extra, almeno per lui che è sposato lei non ha altre situazioni in piedi!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 8:07 pm

Sole qui l'unica carta diritta alla base e' il Diavolo che se messo in relazione all'Innamorato rovescio e poi con l'Arcano 13 mo da pensare ai sensi di colpa per la storia extraconiugale, non mi sembra in grado di fare alcuna scelta (Carro rovescio). Ora la Ruota di Fortuna indica mettere in atto un cambiamento, ma e' il Mondo che aziona la manovella dunque credo che alla fine la scelta la farà' lei e mettere in atto le soluzioni potrebbe portare la tua amica a dirigere l'Arcano 13 verso il Carro e chiudere questo ciclo, questa potrebbe essere la soluzione per lei. Si sbarazzerebbe del Carro e lui supererebbe i suoi sensi di colpa. Questa potrebbe essere la sua scelta. Ma la cosa che mi fa pensare e' che, anche se e' il Mondo a girare la manovella della Ruota, alla fine dovrebbero essere di comune accordo (Matto/Mondo con al centro la Ruota). Ma come sono orientati? Si ascoltano, parlano? Perché qui potrebbe esserci anche una chiusura alla comunicazione e a trovare un accordo tra loro, che ne pensi? Ad ogni modo, nell'ipotesi più felice, non credo che quel diavolo possa essere eliminato facilmente, potrebbero restare in una relazione a tre, dov'e' la chiusura del suo matrimonio?...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 8:41 pm

Sai che mi è difficile interpretare questo tiraggio in ralazione alla domanda?
Nel diavolo sinceramente non ci vedo il senso di colpa, ma piu il vincolo le catene , se da una parte sembra difficile e pericolo tagliare questo matrimonio dall'altra non lo porta a nessuna decisione , il carro rov puo anche pensare di continuare a tre ma non vedo tanta felicità in questa decisione e ora arrviamo alle soluzioni, e non so veramente come muovermi!
Si loro si parlano, lui sta male senza di lei ma non riescono a venirne a capo! Non si riesce a trovare una soluzione , divorziare sembra impossibile o molto difficile ma anche cosi non stanno bene, almeno è quanto mi dice lei dalle sue reazioni e da quello che le dice!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 8:44 pm

Bravissima Bblue...mi hai letto nel pensiero.

O loro di comune accordo chiudono o continuano la relazione a tre (Ruota come carta ambiente).

La scelta è davvero difficile (Diable/innamorato), Carro valuta i pro e i contro ed è rovescio, c'è questa difficoltà, si allontana dall'innamorato rovescio, ma dove va? Verso arcano XIII anch'esso rovesciato! Quindi c'è difficoltà a mettere in atto una separazione, ma più che altro a disfarsi del legame rappresentato da Le diable!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 8:48 pm

Ma pericoloso tagliare...qui si ha proprio paura di tagliare...ma questo matrimonio su cosa si regge...vincoli di denaro? O cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 8:49 pm

Perdonatemi scrivo un po dal pc e un pò dal telefono (il pc mi crasha ogni 5 minuti :evil: ) e quando scrivo dal telefono mi rendo conto che a volte digito male, non si capisce :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 8:49 pm

Beh allora Sole, ci sta che Ruota (sono in tre) è carta ambiente....continuare....
l'unica carta che parlerebbe di matrimonio è Innamorato, ma è rovescio, non c'è vicino arcano XIII, anzi è vicino a Le Diable.
Carro/innamorato entrambi al rovescio, lui ha difficoltà a fare la scelta come dice Bblue, ma ha anche difficoltà a governare e controllare le proprie relazioni affettive.
Lui in passato ha già cercato di disfarsi della relazione con la tua amica?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 9:02 pm

No, non ci ha mai pensato! Anzi ha rischiato anche di essere scoperto ma questo non lo ferma, non so se aspetta che qualche evento esterno possa facilitare la soluzione, tipo un intervento del destino che lo possa mettere di fronte a cambiamento radicale.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 9:06 pm

sole a écrit:No, non ci ha mai pensato! Anzi ha rischiato anche di essere scoperto ma questo non lo ferma, non so se aspetta che qualche evento esterno possa facilitare la soluzione, tipo un intervento del destino che lo possa mettere di fronte a cambiamento radicale.

Ma lo sai che ci stavo pensando ora...lui sembra inerme...aspetta che le cose cambino abbandonandosi anche al pericolo di essere scoperto...e se il destino ci mette mano (Ruota) cosa accade?...che il Diavolo aziona l'Arcano 13 contro il Carro?...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 9:13 pm

Scusate ma diavolo/arcano XIII dritto mi sembra una furia omicida :shock:

Chi è che non si arrabbierebbe? :lol:
Giusto, l'intervento esterno ovvero la Ruota del destino...
Ruota/Carro...mi viene in mente una canzoncina:

"Finchè la barca va, lasciala andare....." in fondo il Carro non è una barca? :lol: :lol: :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN