par ramona » Thu Aug 22, 2013 8:21 am
Mi e successo una cosa stranissima stanotte e fosre sbaglio ma sto pensando un po oltre...ho messo l'immagine di Sant'Antonio vicino al letto e gli chiedevo di fare un miracolo per me,fino a poco prima di addormentarmi stavo messaggiando con lui..e poi sono caduta in un sonno profondo come da tanto nn mi era successo..sognavo che lui si era messo insieme alla mia amica(la ragazza del suo migliore amico) e lei mi diceva che si amano,che hanno deciso di lasciare il paese per qualche mese per poter costruire il loro rapporto in pace lontani da me e dal suo attuale ragazzo..io gli chiedevo se era consapevole di quello che stava facendo..io mi fidavo di lei e lei si e dichiarata innamorata del ragazzo per cui io darei la vita,gli chiedevo come si sarebbe sentita se io avrei fatto la stessa cosa con il suo ragazzo e mi ha risposto che gli avrebbe dato fastidio allora gli ho detto che nn puo costruire un rapporto con il ragazzo che io amo,il mio ragazzo e lei mi ha detto che avrebbe parlato con lui,lo avrebbe lasciato dicendogli che io nn voglio che loro stano insieme...mi sono svegliata agitata e con un forte mal di testa...che cosa sta succedendo??
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità