par sofiasinceri » Tue Aug 27, 2013 8:01 pm
innanzitutto grazie per avermi risposto...
...si abbiamo una relazione, anche se per il momento in 4 mesi ci siamo potuti vedere una volta soltanto, ma il desiderio e la passione è stato ed è molto forte tra di noi, e non ho mai provato una cosa così.
...ci sentiamo moltissimo, tutti i giorni, siamo diversi per natura ma ho capito terribilmente complementari.
...nessuno di noi due è libero, io non cercavo nessuno, è piombato così sei mesi fa all'improvviso nella mia vita.... e l'ho sentito come un segno del destino, perchè nel modo in cui è successo non poteva essere altrimenti.
Si, lui ha una figlia, e per quello che sento io , lui è l'altra metà di me, me ne sono innamorata appena l'ho visto, e questo non è da me.
Quando parliamo, mi capisce alla perfezione, ripeto siamo diversi, lui razionale, e io emozionale, facciamo lo stesso lavoro, usando modi diversi che però si integrano alla perfezione.
Si per quanto mi riguarda lo vedo sincero e maturo, e maturo, a volte più di me.
...desideravo un cambiamento, desideravo incontrare l'altra metà di me, e quando l'ho visto e conosciuto ho sentito che poteva essere lui.
non sono felice nella mia attuale relazione, ed è da molto, 2 anni come minimo che speravo di incontrare una persona nuova, e che non sono più innamorata del mio compagno, con cui litighiamo moltissimo.
Spero essere stata esauriente.
grazie, aspetto con ansia una tua risposta.