paura di averlo perso per sempre

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

paura di averlo perso per sempre

Messagepar angelina00 » Sun Aug 25, 2013 1:39 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela e sono nuova del forum. Avrei bisogno di aiuto.
Circa un anno fa io ed Emanuele ci siamo lasciati (dopo oltre tre anni) anche se i rapporti non si sono mai interrotti.
Durante la nostra relazione lui era troppo geloso tanto che sono arrivata a mentire su qualche episodio (non gli dicevo che, di tanto in tanto, accettavo un passaggio in macchina per raggiungere il posto di lavoro da un amico che conosco da oltre 25 anni) pur di ritrovare un certo quieto vivere.
D'altra parte, lui mi ha sempre rimproverato di dedicargli poco tempo (in realtà avendo messo su un'impresa con altre socie avevo necessità di dedicare tempo alla nuova attività).
Ci siamo diverse volte riavvicinati (mai nuovamente fidanzati, abbiamo solo ripreso il dialogo) e poi puntualmente allontanati per il sopraggiungere di nuove discussioni, anche in relazione ad una storia che nel frattempo lui ha avuto con un'altra persona. Attualmente dice di averla lasciata e ha sempre detto che per lei non ha mai provato nulla se non gratitudine.
All'ennesimo ritorno, gli ho chiesto di ricontattarmi solo quando avesse chiuso definitivamente questa relazione al fine di capire con serietà se c'erano ancora margini di recupero per noi oppure no.
Dopo alcuni giorni è tornato, si è detto pronto, mi aveva proposto un weekend fuori che puntualmente ha annullato.
Stavolta mi sono molto arrabbiata e gli ho detto che non comprendo il suo comportamento infantile e superficiale.
Io voglio sapere se mi sta prendendo in giro e soprattutto il perchè si comporta con me in questo modo. Ritornerà e con quali intenzioni?
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar15U: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Re: paura di averlo perso per sempre

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 7:34 am

Ciao cra, da questi arcani mi sembra una persona poco affidabile, sei sicura che abbia chiuso la relazione ? Il tiraggio si chiude con la giustizia, come a protezione di questa persona e anche ti tagliare qualsiasi legame con lui, non so cosa te lo renda così difficile , abbiamo appeso e diavolo due arcani collegati dal simbolo della corda, ma se lappeso puo liberarsi il diavolo ci tiene legati, oltre a questo c'è il concetto di chi vive il senso di colpa e chi ce lo fa vivere! Il masochista e il sadico! Altra connotazione il matto è una persona indecisa, insicura , guarda vs il diavolo le sue intenzioni non sono spinte da sentimenti sinceri, mentre la giustizia e una persona ben salda , forse dovresti prendere questo rapporto , non raporto con maggior leggerenza e tagliare .... non c'è la rostituzione di una coppia!
Che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Mon Aug 26, 2013 10:21 am

Ciao Sole. Innanzitutto ti ringrazio per esserti interessata alla mia richiesta.
E' certo che l'ha lasciata, non mi risultano altri contatti. Io provo in senso di colpa eccessivo nei suoi confronti anche se dovrebbe essere esattamente il contrario. Mi ha rimproverato di essere poco sincera e credimi io ho mentito solo perché la sua gelosia era impossibile da sostenere. Se in ufficio c'era un uomo, dovevo preoccuparmi nel caso chiamasse, lui non gradiva che io avessi rapporti di lavoro con uomini. Ti dirò di più: se ero a fare la spesa al supermercato e chiamando ascoltava voci di uomini, era un problema. Non ho mai vissuto serenamente questo rapporto e non l'ho interrotto prima perché ho sempre pensato che non sono stata capace di dargli certezze.
Solo una cosa ti chiedo, volevo fare un tiraggio normale ma a me le carte estratte sembrano essere in numero inferiore rispetto gli altri che ho visto nel forum. Ho sbagliato qualcosa?
Ancora, la presenza del sole cosa indica? E la giustizia protegge me o lui?
Grazie per la tua cortese risposta. Un caro abbraccio
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 9:34 pm

Gli arcani usciti sono quelli che il tarot ha reputato opportuno per la tua situazione, cosa dovrebbero dire a chi esce un tiraggio di soli tre arcani?
Il tarot ha inquadrato bene la tua situazione, i punti importanti, non sei libera con lui devi sempre stare attenta a quello che fai, mentire, nascondere per la sua eccessiva gelosia.... ti sembra essere un rapporto costruttivo (sole) basato sulla reciprocità? Non mi pare, se rileggi il mio precedente messaggio forse adesso puoi capire quello che intendevo! Taglia, lascia perdere, non è un rapporto salutare per te!
Questo è nil messaggio per te, poi sei libera di ascoltarlo oppure no, puoi benissimo continurae come megkio credi ma il rischio è quello di ritrovarti con le solite dinamiche delmpassato, che tanto passato non mi sembra! Difficilmente il tarot sbaglia magari siamo noi che adesso non siamo pronte ad accettare il messaggio del tRot, ma ripeto sei libera di decidere come meglio credi, magari hai ancora bisogno di maturare questa decisione, rifletti, fai una bella analisi della situazione e poi comportati se seguire il tRot o continuare per la tua strada!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Tue Aug 27, 2013 7:34 pm

Ciao Sole, Ti ringrazio ancora per i tuoi chiarimenti.
Mi chiedi cosa mi tiene legata a lui: solo l'amore che evidentemente non merita.
Posso fare un altro tiraggio per sapere se ci sarà un nuovo amore nella mia vita? E vorrei anche sapere se avrò un figlio.
In attesa di sapere se posso approfittare della tua disponibilità, ti abbraccio con tanto affetto.
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 9:24 pm

ciao cara, per quanto riguarda i figli non è consentito fare domande, e comunque per tutto cio che concerne la salute.... per quello è competente il medico! per tutte le altre domande puoi farle serenamente!
notte
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Tue Aug 27, 2013 10:00 pm

Sole, la domanda non era sulla salute ma sempre collegata alla sfera dell'amore. Volevo solo sapere se è possibile stabilire la possibilità di avere un figlio in una relazione stabile. Non ho problemi di salute ma vorrei sapere se la vita mi riserverà questa gioia. In ogni caso, non porrò domande sull'argomento. Un abbraccio
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 6:53 am

si lo capisco che può sembrare non attinente alla salute... ma vedere una possibile gravidanza e magari il tarot evidenzia certe problematiche cosa dovrei rispondere? si entra comunque in un campo medico... ma a parte questo è proprio la regola del forum e quindi il rischio è quello di prendermi un bel rimprovero da parte dei moderatori , nel caso migliore!

ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN