Cara Mercury buongiorno. Ho letto attentamente la chiave di lettura delle mie carte ( date sul post "agitazione" )........e l'ultime risposte che mi hai dato mi hanno, in questi ultimi giorni , rimosso tanti pensieri e anche molta rabbia repressa ( la quale odio ).........forse quella di bambina ferita!!!! Sono bloccata: voglio andare avanti ma resto indietro nei miei tristi ricordi che mi riportano all'infanzia e all'adolescenza. Lo so la mia famiglia di origine ha un peso nel mio Karma.......ho sempre avuto la sensazione di vivere questa mia vita per risolvere un qualcosa di importante e forse la morte di mia zia ( chissà se è proprio lei che dall'altra dimensione me lo sta comunicando ) mi invita a "cambiare modo ".......come dopo il crollo della propria casa rimettersi a ricostruirla ma diversa e più adatta a te!!!! Ecco perché in questi ultimi mesi sogno spesso di essere in una nuova casa? Ma credimi che ho sempre lottato per cercare una comunicazione con i miei ma senza risultato.........c'è un muro grande che loro tengono su saldamente! E il perno centrale della nostra grande famiglia ( genitori, zie, zii, cugini e fratelli ) era la nostra cara zia.............il senso vero del legame famigliare e della convivenza! Ora io cerco di avvicinare tutti organizzando cene, incontri ma con grande fatica. Sembra che loro non seguano l'esempio di vita che ha lasciato nostra zia! Allora carissima Mercury vorrei sapere se le carte mi indicano la strada giusta? Per sapere questo devo fare un nuovo tiraggio? Dimmelo tu che sei esperta in materia e fino ad ora hai dato una chiave di lettura che rappresenta il mio stato attuale.......grazie per la tua disponibilità