Il mio ex marito mi ama ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il mio ex marito mi ama ancora?

Messagepar Johannajo » Mon Aug 26, 2013 11:05 pm

Il mio ex marito dopo quasi sette anni dalla nostra separazione ha confessato di amarmi ancora, è sincero?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il mio ex marito mi ama ancora?

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 7:11 am

la separazione , al tempo, l'hai voluta tu? o è stata una sua decisione? come mai non sei sicura di quello che ti ha detto ? la giustizia sembra non voler credere alle sue parole, è allo stesso tempo di ha un po' scombussolata mentalmente... la luna in soluzione parla di fedeltà, in questo caso parole fedeli... e il sole è una carta positiva... mi sembri più tu sulla difensiva, anche perchè lui non appare nel tiraggio,

che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Tue Aug 27, 2013 4:49 pm

Grazie per l'attenzione. Si, circa sette anni fa ho messo io fine alla nostra relazione, pur sapendo che era la costa giusta da fare sono stata tormentata dai sensi di colpa per parecchio tempo. Ti sembrerà strano, ma spesso mi sono domandata se la causa dei miei " fallimentari "rapporti attuali fosse da ricercare proprio in questa storia ( la paura d'amare davvero o forse il volere rimanere sola...) La notizia mi ha colto di sorpresa, in quanto non avrei mai immaginato di essere ancora nei suoi pensieri, anche perché ha una compagna da diversi anni.
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 5:05 pm

tu provi ancora dei sentimenti per lui ? tu torneresti con lui?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Tue Aug 27, 2013 5:10 pm

affetto, ma non amore... la ragione per cui è finita è stata questa.
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 5:12 pm

ma non hai risposto se torneresti con lui... o la domanda l'hai posta per semplice curiosità... se è stato sincero!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Tue Aug 27, 2013 5:16 pm

Non tornerei con lui.. La domanda l'ho posta perché non pensavo fosse possibile una cosa del genere, non me l'aspettavo, e mi suona piuttosto strano, considerato che sta con una donna.
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 9:42 pm

ho imparato a non sorprendermi... quanti uomini e donne dichiarano il loro amore o interesse pur essendo impegnati!
tutto sta nel capire se è vero oppure no, la luna in soluzione parla di fedeltà, magari è un qualcosa che ti ha smosso a livello intimo , ti ha un po destabilizzato a livello mentale ma non vedo bugia ... poi del rapporto che ha con l'altra o dei sentimenti che prova per l'altra esula dalla domanda.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Wed Aug 28, 2013 8:15 am

questo è sacrosanto,le persone non finiscono mai di stupire, ma dopo sette anni è strano che dal nulla venga fuori una cosa del genere.
è possibile sapere se l'uomo a cui sono veramente interessata ora ricambia il tutto, e capire perché con gli uomini instauro spesso rapporti di natura sessuale?
grazie

:Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Fri Aug 30, 2013 9:27 am

:oops:
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 30, 2013 1:37 pm

Ciao Johannajo,

da quest'ultimo tiraggio si vede che ancora non hai le idee chiare (Imperatrice al rovescio) su ciò che ti è stato detto, sulla dichiarazione d'amore (Innamorato).
Hermite/Papa...un invito alla riflessione sul matrimonio, sul discorso del tuo ex marito e sull'eventuale compagno che vorresti dovrebbe farti raddrizzare e schiarire le idee Imperatrice infatti guarderebbe le monde, idee chiare, azioni chiare e tua realizzazione.
Anche con tuo marito avevi instaurato un rapporto solo di natura sessuale?

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Fri Aug 30, 2013 2:04 pm

con mio marito il matrimonio è finito perché non ero più innamorata, non era di natura sessuale il nostro rapporto. Tutto ciò è capitato dopo. potrei chiedere cosa riguarda la confusione?

grazie
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 30, 2013 8:30 pm

ciao a tutte e due!
la domanda non è chiara, in realtà hai posto due domande per lo stesso tiraggio... vuoi sapere se l'uomo a cui sei interessata ora ricambia e poi perchè con gli uomini instauri spesso rapporti di natura sessuale!
magari concentrati prima su una domanda con relativo tiraggio e poi semmai affrontiamo l'altra con altro tiraggio!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Johannajo » Sat Aug 31, 2013 3:04 pm

Ciao :) Ok,faccio una domanda per volta:
Perché spesso i rapporti che ho con gli uomini sono di natura sessuale?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
Johannajo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 31, 2013 9:09 pm

Ciao, parto con le domande che idea hai degli uomini? Tu come donna come ti rappresenteresti, come ti descriveresti ? Ti senti una donna realizzata appieno? Cerchi o meglio credi nell'amore o no? Ti fidi e ti lasci andare con la persona che hai accanto o preferisci mantenere un certo distacco, relazioni superfiali o solo di natura sessuale per timore di rimanere delusa ed entrare in crisi? Dopo tuo marito o anche prima hai sempre avuto relazioni con uomini liberi?
Per adesso credo che mi posso fermare qui con le domandd, aspetto e poi continuiamo la lettura, so che magari ti aspettavi una risposta ma prsferisco procedere in questo modo per cercare di aiutarti nel migliore dei modi!
Grazie!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN