Per Sole, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole, se vuole

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 27, 2013 7:24 am

Cara Sole, scrivo a te perchè vedo che ormai sono tanti giorni che Mercury non si fa sentire.
Prima però vorrei chiederti se hai voglia di aiutarmi.
Scusa il disturbo, mille grazie Vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole, se vuole

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 7:51 am

ciao cara, non disturbi affatto, sono più che disponibile, sperando che le tue domande siano tranquille, non sarei in grado adesso di affrontare domande un po' particolari come quelle che ultimamente abbiamo affrontato su questo forum... almeno non io, sono un po' sotto tono... ma per semplice domande sono disponibilissima.... anche se poi sono convinta che il tarot mi porrà una situazione apparentemente normale che nasconda problematiche di un certo tipo!

fai pure la tua domanda ... vediamo se ne sono capace!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 27, 2013 8:27 am

Grazie Sole per la risposta.
Mi dispiace che sei sottotono, spero che presto tu possa rimetterti in forze e ritornare a splendere...come hai sempre fatto!
Sì in effetti le risposte dei Tarots per quanto possano essere semplici, nascondo sempre profondità.
Anche per me è sempre stato molto impegnativo riuscire a capire cosa vogliano comunicarmi i tarots, ma devo dire che alla fine mi hanno sempre illuminato anche nei momenti piu duri.
Ecco perchè mi trovo a chiedere nuovamente aiuto a te e a loro, perchè sto vivendo una situazione che proprio non riesco a capire.
La domanda riguarda V.: abbiamo ripreso la comunicazione dopo alcuni mesi di silenzio. Inizialmente è stato lui a cercarmi facendomi gli auguri per il compleanno così a seguire succesivamente sono stata io ad aggiornarlo che mi trovavo proprio nei suoi posti natali (pensando di fargli piacere).
Lui ha risposto in maniera cordiale e disponibile, tale da farmi pensare ad un nuovo riavvicinamento; ma poi di nuovo il silenzio.
Ecco vorrei capire perchè si atteggia in questo modo: non capisco se è proprio un suo modo di vivere le relazioni, quindi in maniera inconstante e superficiale, o invece ci sono dietro altri motivi che ignoro che riguardano proprio la nostra relazione.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

spero sole che non ti stanchi troppo con questa lettura, io ti sono molto grata se mi illumini in modo tale da poter seguire una via ben chiara, togliendomi qualsiasi dubbio.
un abbraccio caro, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 8:31 am

scusami se magari ti pongo delle domande a cui avrai già risposto, ma è più semplice e diretto se lo rifaccio, altrimenti dovrei andare a rileggermi tutti i tuoi post e sarebbe un gran lavoro!
lui è libero? da quanto non vi vedete? avevate una relazione in passato o semplice amicizia diciamo affettuosa? per quale motivo i contatti si sono diradati?

aspetto tuoi chiarimenti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 27, 2013 8:48 am

no Sole, chiedimi tutto quello che vuoi, ci mancherebbe altro!

allora lui è sposato e con prole e l'ultima volta che ci siamo visti di persona è stato lo scorso maggio in ambiti diciamo così professionali (dove quindi i rapporti erano seri, formali).
Non c'è mai stata una relazione tra noi, anche se all'inzio della nostra conoscenza ho avuto la sensazione che non gli fossi indifferente (sbilanciandosi con alcuni apprezzamenti sul web e con vari messaggi).
Poi ad un tratto è sparito per poi ricercarmi, anche se continua ad avere un atteggiamento poco limpido e se vuoi ambiguo.
Ogni volta mi spiazza.
Ecco, questo è quello che posso dirti di luil, di noi.

Grazie!! Vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 11:07 am

ma tu hai palesato un interesse nei suoi confronti, pur sapendo che è sposato? della serie gli hai fatto capire che per te andrebbe bene una relazione con lui a queste condizioni?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 27, 2013 11:14 am

Assolutamente no!!
Io ho sempre avuto un comportamento aperto ma sempre misurato.
Cosa ne pensi?!
Grazie moltissimo
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 27, 2013 9:46 pm

Oddio sono finita cosí basso..mi hanno travolta moltissimi altri post...
sole mi vedi??!!
Spero di avere presto tue lucidazioni sulla questione proposta cohe per il momento non capisco molto.
Buonanotte sole cara, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 9:48 pm

ti rispondo domani ....un bacio!
notte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 7:35 am

Buingiorno sole,
allora ti aspetto!
Mille grazie!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 9:13 am

Sole cara vedo che sei on line....
mi puoi aiutare? sono in ansia per questa lettura, ho bisogno di un chiarimento.
ieri ti ho aspettato tutto il giorno.
grazie, infinite grazie.
Vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 11:12 am

scusa Sole se ti disturbo ancora, è che vorrei fare un nuovo tiraggio perchè vorrei agire in un certo modo con questa persona...(visto che si è proposta una certa situazione).
prima però vorrei sapere cosa ne pensi del primo tiraggio altrimenti credo che sia del tutto inutile farne un altro e di conseguenza agire in un certo modo.
Non vorrei commettere errori su errori.
Mi affido alla tua provvidenziale lettura.
Un caro saluto, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 1:00 pm

oggi cerco di risponderti, non è un tiraggio semplice e dato che da questa risposta ci potrà essere una tua decisione cercherò di darti una mano!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 1:28 pm

Va bene sole io sono qui che ti aspetto.
perche dici che non é un tiraggio semplice?
Mi fai stare in pensiero...:(
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 1:42 pm

Tra l altro sono tanto in attesa per questa tua lettura perche vorrei poi confrontarla su quanto mi é stato detto di persona: durante le vacanze mi sono fatta leggere i tarocchi da una persona che lo fa nel tempo libero.
siccome mi ha colpito profondamente volevo sapere qual e il tuo pensiero secondo il metodo camoin.
Scusami se ti posso apparire pesante.
un abbraccio e a prestissimo!!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN