Grazie Sole per la risposta.
Mi dispiace che sei sottotono, spero che presto tu possa rimetterti in forze e ritornare a splendere...come hai sempre fatto!
Sì in effetti le risposte dei Tarots per quanto possano essere semplici, nascondo sempre profondità.
Anche per me è sempre stato molto impegnativo riuscire a capire cosa vogliano comunicarmi i tarots, ma devo dire che alla fine mi hanno sempre illuminato anche nei momenti piu duri.
Ecco perchè mi trovo a chiedere nuovamente aiuto a te e a loro, perchè sto vivendo una situazione che proprio non riesco a capire.
La domanda riguarda V.: abbiamo ripreso la comunicazione dopo alcuni mesi di silenzio. Inizialmente è stato lui a cercarmi facendomi gli auguri per il compleanno così a seguire succesivamente sono stata io ad aggiornarlo che mi trovavo proprio nei suoi posti natali (pensando di fargli piacere).
Lui ha risposto in maniera cordiale e disponibile, tale da farmi pensare ad un nuovo riavvicinamento; ma poi di nuovo il silenzio.
Ecco vorrei capire perchè si atteggia in questo modo: non capisco se è proprio un suo modo di vivere le relazioni, quindi in maniera inconstante e superficiale, o invece ci sono dietro altri motivi che ignoro che riguardano proprio la nostra relazione.
spero sole che non ti stanchi troppo con questa lettura, io ti sono molto grata se mi illumini in modo tale da poter seguire una via ben chiara, togliendomi qualsiasi dubbio.
un abbraccio caro, vic