un pò di incoraggiamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un pò di incoraggiamento

Messagepar c-lucia » Fri Aug 30, 2013 12:28 pm

ciao sono imma (01/12/1964) volevo chiedere se ci sarà un lavoro per me,una piccola cosa che mi dia la possibilità di rilassarmi un'attimo,non ho grandi pretese.Grazie a chiunque mi dedichi un pò del suo tempo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un pò di incoraggiamento

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 30, 2013 1:29 pm

Ciao Imma,

al momento sei disoccupata (Appeso al presente).
Sei alla ricerca? Oppure dopo tanto cercare ti sei fermata? (Luna/Hermite/appeso)
Hai ricevuto proposte di collaborazione ma non ti sono sembrate abbastanza vantaggiose economicamente? oppure dovresti lavorare in nero?

grazie per le tue risposte.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Fri Aug 30, 2013 3:42 pm

ciao mercury,scusami se sono stata poco chiara ponendoti la domanda.rimedio subito.sono disoccupata e sono costantemente alla ricerca.ho inviato decine e decine di cv ma non ho ricevuto risposte,sarà per l'età avanzata (mi son detta) eppure io non cerco il "posto di lavoro" che mi cambi la vita,ma un piccolo guadagno che mi dia un pò di respiro,sono stanca di vivere in ristrettezza.sono divorziata e non ho mantenimento dal mio ex marito,l'ho rifiutato credendo che avrei trovato presto un lavoro e invece sono quattordici anni che non se ne parla e sopravviviamo,mia figlia ed io, con il suo mantenimento.spero di averti dato suficienti elementi di valutazione.ciao e grazie ancora rimmarrò in attesa di tue notizie :)
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Mon Sep 02, 2013 2:42 pm

ciao mercury quando potrai rispondermi?se tu sei troppo impegnata potrebbe rispondermi qualcun altro?non vorrei sembrarti insistente,ma,quando si aspetta il tempo non passa mai.grazie :roll:
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 1:57 pm

Ciao Lucia,

eccomi qua per te! :D

c-lucia a écrit:sono disoccupata e sono costantemente alla ricerca.ho inviato decine e decine di cv ma non ho ricevuto risposte,sarà per l'età avanzata (mi son detta) eppure io non cerco il "posto di lavoro" che mi cambi la vita,ma un piccolo guadagno che mi dia un pò di respiro,sono stanca di vivere in ristrettezza.sono divorziata e non ho mantenimento dal mio ex marito,l'ho rifiutato credendo che avrei trovato presto un lavoro e invece sono quattordici anni che non se ne parla e sopravviviamo,mia figlia ed io, con il suo mantenimento.

La disoccupazione la vediamo nell'appeso al presente!
Il piccolo guadagno che cerchi è rappresentato da Bateleur rov/Sole in soluzione.
Siccome il Bateleur è rovesciato e ha una piccola moneta in mano, indica che i soldi guadagnati non sono sufficienti, quest'arcano guarda Arcano XIII ovvero la separazione di cui hai parlato.....più in la Imperatrice/Imperatore e nel mezzo Temperanza rovescia, ancora problemi economici, ma anche di comunicazione, di scambio tra voi...
Ti parli con il tuo ex marito? E' a conoscenza della situazione...
Prima di concludere devo capire alcuni passaggi,

grazie

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Wed Sep 04, 2013 3:53 pm

cia mercury,grazie per avermi risposto.ti dico subito che io non non ho MAI parlato con il mi ex marito in questi anni,ne l'ho mai visto,se non in tribunale per il divorzio,nonostante ci sia nostra figlia.non sa niente di noi e ,credimi,se lo sapesse delle mie difficoltà gioirebbe,se io morissi,gioirebbe.non può togliermi il mantenimento di mia figlia perche' e' un vile ed ha paura,ma se avesse potuto,lo avrebbe già fatto.attendo tue notizie grazie ancora
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 4:04 pm

Temperanza rovescia significa che non c'è scambio (o problemi di scambio/comunicazione) tra voi...Papa/Giustizia...si consiglia un avvocato...tramite legale non riusciresti a riavere gli alimenti? anche se li hai rifiutati?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Wed Sep 04, 2013 7:00 pm

.no,ormai c'e' un divorzio definitivo da 8 anni,non si può fare niente,il discorso alimenti e' chiuso e tra un pò perderò anche quelli di mia figlia,pensa tu!ecco perche' cerco un pò di lavoro.ci sarà?grazie a presto
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 1:15 am

Ciao Lucia,

La carta del futuro è proprio il Bateleur, ovvero il lavoro! Ma è al rovescio, quindi il guadagno potrebbe non essere sufficiente o soddisfacente.
Il sole in soluzione indica anche il denaro che proviene dal mantenimento dei figli...quindi diciamo lavoretto+mantenimento, qualcosa esce.
Se poi mi dici che la situazione legalmente non si può recuperare per via della sentenza...Io non me ne intendo, ma tu sei sicura che un avvocato non può far nulla?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Thu Sep 05, 2013 7:20 am

Il divorzio sancisce la fine legale del legame...il matrimonio viene definitivamente cancellato a livello legale per cui tra i coniugi non esiste più un rapporto che giustifichi una richiesta del genere quindi non si può più fare nulla. Grazie per la tua disponibilità...un bacio
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 12:15 pm

Ciao Lucia,

ti sbagli...mi sono informata, ti riporto la risposta da un sito specializzato:
con il divorzio decade qualsiasi diritto successorio, nessuno eredita niente, nemmeno gli ex coniugi fra loro
però rispetto ad un eventuale richiesta di mantenimento, anche dopo aver divorziato, se uno dei due coniugi si trova in difficoltà, quindi anche tu, può rivolgersi al giudice per rivedere le condizioni e chiedere che gli venga corrisposto un mantenimento
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
voglio dire, non è così automatico che il giudice assegni un mantenimento su richiesta post divorzio,

Quindi la soluzione del Tarot è corretta:
:Tar05U: :Tar08U:

.....sempre se la vuoi applicare....a chiudere il tiro c'è' Imperatore dritto...che è anche la stabilità materiale!
Forza e coraggio :mrgreen:

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar c-lucia » Thu Sep 05, 2013 12:22 pm

Mi informerò,comunque la cosa che più mi piace e' la "stabilità materiale" di cui mi hai parlato,quella e' sicuramente la più bella risposta che mi hai dato.grazie ancora,ti farò sapere, :D
c-lucia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN