Per Sole - domanda breve

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole - domanda breve

Messagepar FeraUnika » Tue Sep 03, 2013 7:06 am

Risentirò questo ragazzo (chiamiamolo A.)? ( Oggi o a breve volevo mandargli un messaggio ma non so se mi risponderà sinceramente)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Premessa per aiutarti:
lo conosco da pochi mesi, ci siamo scambiati i telefoni. Abbiamo avuto pochi messaggi di scambio per auguri e cose cosi.
Siamo rimasti in amicizia perchè entrambi impegnati ( lui di più).
Al momento non frequentiamo nemmeno più lo stesso ambiente, anche se siamo abbastanza vicini di casa, quindi il contatto può essere telefonico.
Sinceramente un pò mi piace, ma per ora è amicizia per me, non so se per lui è almeno quella...

Grazie della risposta
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole - domanda breve

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 6:52 pm

lui è felicemente impegnato? dici siamo rimasti in amicizia ... ma era successo qualcosa tra di voi?

grazie a dopo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Sep 03, 2013 7:41 pm

Io non sono felicemente impegnata.
Lui sembra avere lei molto presente, ma qualche carenza ci sarà ( da come parla e sennò il numero non lo lasciava).

In passato di fisico tra noi non c' è stato nulla, ma a me è piaciuto subito solo che avendo visto anche la moglie mi sono trattenuta e mi sono anche allontanata.
Avendola vista fisicamente ( la moglie)credo forse che quella estetica è una delle carenze più lampanti rispetto a lui che è un bel ragazzo.
Per me io e lui ci siamo piaciuti subito...ma non so a che livello...appunto se amicizia o non so cosa...
appena c' è stata l' occasione però mi ha mollato il cell....
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 10:53 pm

Ti ha mollato il cell ma a parte i pochi scambi non c'è stato niente, un invito, un voler aprofondire l'amicizia o quello che potrebbe evolvere! Hai dimostrato in qualche modo il tuo interesse nei suoi confronti?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Sep 04, 2013 7:32 am

L' ho dimostrato un po', lasciando anche il mio numero, cercandolo per lavoro e poi cercandolo per gli auguri e salutandolo via cell. Insomma ho dimostrato amicizia, perchè mi sento un pochino in contraddizione visti i nostri impegni..."vorrei ma non posso".... o comunque non mi sembra giusto ciò che provo (confusione- attarzione) verso questa persona.

Chiedevo appunto alle carte come reagiva lui se lo cercavo per capire cosa provava.

Comunque ieri alla fine un messaggio l' ho mandato e lui ha iniziato a messaggiarmi, poi siccome dovevo rientrare a lavoro mi ha chiesto quando poteva chiamare, gli ho detto che lo richiamavo io, mi ha risposto ti chiamo io dopo, ma non l' ho sentito... :( quindi non so...

comprendo le tue domande...ma per arrivare a dirmi che...???
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 7:46 am

FeraUnika a écrit:Risentirò questo ragazzo (chiamiamolo A.)? ( Oggi o a breve volevo mandargli un messaggio ma non so se mi risponderà sinceramente)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar06D:

Premessa per aiutarti:
lo conosco da pochi mesi, ci siamo scambiati i telefoni. Abbiamo avuto pochi messaggi di scambio per auguri e cose cosi.
Siamo rimasti in amicizia perchè entrambi impegnati ( lui di più).
Al momento non frequentiamo nemmeno più lo stesso ambiente, anche se siamo abbastanza vicini di casa, quindi il contatto può essere telefonico.
Sinceramente un pò mi piace, ma per ora è amicizia per me, non so se per lui è almeno quella...

Grazie della risposta

a parte la domanda che era riferita se avresti risentito questo ragazzo, a quanto pare hai già avuto la risposta, vi siete sentiti,
ma per quanto riguarda il suo interesse gli arcani rispondono che è difficile che tu possa farti un'idea sul tipo di interesse che possa avere o no nei tuoi confronti se non avete modo di incontrarvi di persona, tutto rimane nell'incertezza e nel mistero, non viene fatta chiarezza o comunque non è tramite messaggi o telefonate che puoi arrivare a a sapere cosa prova lui per te! avete anche dei problemi per incontrarvi e stare insieme, anche nel caso ci fosse la possibilità, già con i messaggi, o con le telefonate... ti chiamo io, no chiamo io... indica che ci sono problemi anche a trovare un modo sereno per parlare ...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Sep 04, 2013 8:10 am

allora potrei chiedere nettamente alle carte se lui dimostrerà il suo interesse con un altro tiraggio? o lascio le cose cosi?
grazie della dritta
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:58 am

puoi chiederlo chiaramente....!!!!!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Sep 04, 2013 9:13 am

nel tempo questo ragazzo ( chiamiamolo A.) dimostrerà chiaramente se ha un interesse positivo verso me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar12D: :Tspace:

Attendo responso sperando che questo tiraggio tiri fuori i suoi pensieri...!

Grazie
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 10:27 am

credo che la risposta sia no, appeso finale rov indica no con problemi e forse ti stai un po' concentrando su questo ragazzo ma il rischio è quello di rimanere illusa!
la comunicazione, il dialogo ci può essere ma non vedo un interesse particolare nei tuoi confronti.

questo è quanto posso dirti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Sep 04, 2013 11:32 am

va bene grazie! Ti farò sapere!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI