" Mi dicevi che il problema che spesso riscontri e' la difficoltà a fare scelte, questo si vede in Giustizia rovescia che in soluzione ha la presa di coscienza della scelta giusta (Papessa/Innamorato)."
Questo passo mi è poco chiaro: le 2 carte in alto sono "soluzione"? Cosa significa?
"Probabile ti possa servire per cambiare il tuo punto di vista, in quel caso, vista la domanda del tiraggio, potrebbe riferirsi ad un cambio di punto di vista nei confronti dell'uomo di cui ti sei innamorata. "
questo è molto probabile: sta maturando da un pezzo.. se ricordi la prima domanda del primo tiraggio... quello che non ho mai cancellato..
"Ora qualcosa sta cambiando, almeno se tu riuscissi a riprendere il potere di te stessa potresti andare verso il futuro con un'altra consapevolezza di te e delle tue scelte. Probabile tu debba ancora lavorare su questa nuova modalità (Mago/Forza), ma se riesci a capire cosa vuoi e cosa e' giusto per te al futuro Mago/Forza sono anche una coppia, diversa dalla coppia spirituale, qualcosa di nuovo."
Potrei sapere di più sulla coppia Mago/Forza?
" L'uomo di cui parli nell'altro post e' stato qualcosa di completamente nuovo, ma non ti sei posta come Forza, ti sei posta come Papessa rovescia, forse non hai potuto donarti appieno...che ne pensi?"
Come si pone una "papessa rovescia?
E' questo il punto di vista che devi cambiare forse? Che non sei solo madre, solo insegnante, ma anche una donna che può decidere per se stessa e secondo i propri desideri?[/quote]
Rifletto su questi punti. Ragazze siete splendide! Grazie bblue <3 mi faccio sentire presto. Sono...ammaliata: non credevo
a pretso!!