ci sarà o non ci sarà

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci sarà o non ci sarà

Messagepar sylence007 » Fri Sep 13, 2013 12:25 pm

buongiorno,
riffacio un tiraggio per una domanda importante per me :
é opportuno aspettare Dom che non é libero ? merci

:Tar10U: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar01U:
:TppfFR:
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sarà o non ci sarà

Messagepar Mooi » Fri Sep 13, 2013 4:32 pm

Ciao,
non sono una tarologa esperta, anzi sto imparando quindi prendi tutto con le dovute cautele. Detto questo, anche io ho postato da poco una domanda che per ora e' rimasta senza risposta quindi ti vorrei in qualche modo aiutare, perche' alcune questioni sono davvero come delle ossessioni e magari fa bene sentire una parola amica, anche se inesperta!
Guardo le lame, e ci sono tante interpretazioni possibili, tra queste ne ho scelte due, che pero' vanno forse in direzioni opposte, e qui forse avrei bisogno di aiuto. La prima e' che avete un passato abbastanza burrascoso, magari non di eventi ma di sentimenti di sicuro, alti e bassi dettati dal caso e dall'incostanza. Forse avete una base fisica sulla quale appoggiate entrambi trascurando quella relazionale, o spirituale? Per il presente-legato poi al futuro- vedo che forse la pazienza che hai avuto, se riuscirai ad incanalarla in una direzione potrebbe aiutare TE e solo te a fare un salto evolutivo sulla via della felicita'..C'e' molto affetto tra di voi ma forse non si concretizzera' in quello che tu credi. Amicizia?
La seconda invece mi fa riflettere su quel matto al contrario, che guarda la temperanza capovolta..tu spazientita dai suoi atteggiamenti? Lui che in fondo sta facendo il doppiogioco ferendo probabilmente due persone allo stesso tempo?
Il bagatto finale..che osserva la scena..l'azione risolutiva, forse un nuovo personaggio positivo che arriva all'improvviso a distoglierti dal matto?
Oddio, non ti voglio confondere le idee, come ti ho scritto prima, sono inesperta, spero di non averti confuso.
Ciao!
Mooi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sarà o non ci sarà

Messagepar sylence007 » Sat Sep 14, 2013 7:15 am

grazie mooi, accetto le tue interpretazioni. anch'io guardando le carte avevo pensato il secondo tuo pensiere. semblerebbe che vicino ci sia una nuova possibilità forse sul lavoro non ? ma potrebbe essere anche, visto che lui deve essere trasferito per lavoro, un cambiamento positivo a seguito di questo trasferimento... ci spero anche se sembra molto difficile e improbabile.
grazie - aspettiamo altre risposte per verificare.
un abbraccio
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI