per violetinsede

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per violetinsede

Messagepar floreana » Thu Sep 19, 2013 9:54 pm

ciao,
probabilmente sarai oberata di richieste, ma vista la tua gentilezza e puntualità a rispondere nel forum,provo a rivolgermi direttamente a te! avevo iniziato già dei post, senza arrivare mai ad una risposta esaustiva...
il mio quesito riguarda il mio futuro affettivo: cosa vedi nei tarocchi? grazie di cuore!

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar16U:
:TppfIT:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per violetinsede

Messagepar floreana » Fri Sep 20, 2013 7:01 pm

ops, scusa, scappata una e sul tuo nick! vedo che sei richiestissima, pazienterò, spero avrai la bontà di rispondermi...buona serata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Fri Sep 20, 2013 7:43 pm

Cara Floreana,

Il tuo passato e' ancora vivo nel tuo cuore, IMPERATRICE guarda la MORTE. Vuoto, tanto vuoto nella tua anima abbattuta. La MORTE e' scesa come un sipario su un rapporto stanco da parte del BATELEUR. Lui ha chiuso, la storia mi pare, ma penso che tu avevi gia' compreso la difficolta' che pesava su di voi. Spero tanto che la tua voglia di ricominciare a vivere GIUDIZIO, sia consapevole della necessita' di guardare in faccia la realta' e andare oltre.

Spero tanto che questo forte desiderio di rinascita che senti non sia ancora ancorato a questo uomo. Perché se cosi' fosse andresti incontro a forti dispiaceri, visto che lui non cerca stabilita' con te, anzi, scappa dalle costrizioni sentimentali. Quindi, Floreana, ti suggerisco di considerare il valore di cio' che potrebbe darti e quanto potresti perdere.

detto cio', ti aspetta un nuovo futuro, ricco e appagante, una nuova visione della tua vita sentimentale e' in arrivo, la TORRE ti invita a scoprire un nuovo periodo della esistenza, ti spinge a far emergere il tuo io e a vivere ancora un amore, piu' libero, piu' chiaro, piu' LEALE.

Devi fare un passo per volta, ma in avanti , verso un'orizzonte che ti aspetta radioso. La TORRE e' alta, tu puoi salirci e guardare l'infinito e osservare un puntino luminoso che avanza, avanza verso di te e ha tutte le sembianze di un nuovo AMORE.

Auguri , Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Fri Sep 20, 2013 8:23 pm

grazie, grazie...grazie!il tempo che mi hai dedicato è qualcosa di prezioso e non scontato!
e la lettura disarmante per la sua aderenza alla realtà...tutto terribilmente vero, ma illuminato da una grande possibilità che spero di riuscire a concedermi e trovare. è vero, ancora esistono dei legami, mille fili che piano piano sto cercando di recidere, uno alla volta...
ti abbraccio, vorrei chiedere mille cose, ma non voglio abusare della tua pazienza!
un sorriso!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN