g.m.v. a écrit:Cara Violetinside, che cosa ne sarà di un rapporto pieno di alti e bassi, che sembra non arrivare mai né ad una fine, né ad un consolidamento? Grazie mille, se potrai.
sole a écrit:infatti .. non l'ho chiesto a te ... mia cara e bella violet!
albadoro a écrit:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.
Albadoro
sole a écrit:albadoro a écrit:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.
Albadoro
bblue6 a écrit:Buonasera...scusate il disturbo...Violetinside una domanda, perché ti disturba tanto se qualcuno interviene per dare un contributo? Sarebbe utile collaborare, in fondo questo e' un Forum di tirocinio e si dovrebbe ringraziare per l'opportunità che ci viene concessa...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 16 invités