tanta confusione, come mi conviene comportarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tanta confusione, come mi conviene comportarmi?

Messagepar Misietta » Sun Sep 22, 2013 10:48 pm

Rieccomi...
Dopo la chiusura della storia con il collega speravo di trovare un pò di serenità, mi sentivo una persona più matura e riflessiva.
Invece lavorarci ogni giorno insieme non è decisamente una situazione idilliaca, abbiamo ceduto di tanto in tanto alla gioia di un bacio rubato e carezze per poi litigare ferocemente per il ritrovarci sempre al punto di partenza.
Da un paio di giorni lui ha assunto una posizione più dura, pensando all'amicizia che potrà nascere in futuro...
Non contenta di questa situazione così "indefinita" ho cercato il mio ex per una sorta di ripicca, la cui unica risposta è stata: "dobbiamo parlare"
E adesso mi ritrovo con un'amicizia che non mi interessa, anche se non vorrei mai perderlo e l'ex che chissà che cosa mi dovrà dire...

Come mi conviene comportarmi per non crearmi ulteriori casini?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar15D:
:TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta confusione, come mi conviene comportarmi?

Messagepar Misietta » Fri Sep 27, 2013 9:03 pm

Up :)
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN