Verifica; curiosità tra una lettura di tre anni fa e l'oggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Verifica; curiosità tra una lettura di tre anni fa e l'oggi

Messagepar Delfin88 » Fri Oct 18, 2013 10:37 am

Una consanguigna tempo fa, mi lesse una sua stesa, all'epoca andava male una mia storia d'amore e forse voleva frugare nel mio futuro per intravedere un po di stabilità.
Lesse: "Tra i tuoi amici emergerà un uomo più vecchio di te, chiaro di capelli, focoso a letto, artista, novembrino (con pungiglione :wink: ) saprai che ha un'attivita con il padre ma lontano dalla ns città, e un'attività qui con un parente più giovane, e deduco un fratello o un cugino, vive solo, ma appena andrete a vivere insieme avrete una bimba"

Ora, dopo tre anni da questa stesa, devo ammettere che il signor sopra descritto ha fatto la sua aparizione e che sia inizialmente stato insistente nei miei confronti (che non rispondevo con interesse alle avances perché in un periodo già di personale confusione sentimentale).

Abbiamo dato il via ad un rapporto altalenante che riassumerei così:

aprile maggio: ossessività da parte sua nel cercarmi e stare insieme ma tanta educazione, tanto rispetto e gentilezza; mia confusione dovuta a mille imput diversi; mia poca partecipazione.

maggio-giugno: chiedo qualche giorno di solitudine (in modo davvero gentile ed onesto) per riflettere bene; alla fine di questo tempo scelgo che avrei approfondito la conoscenza con lui con impegno ma, ricevo da parte sua, al comunicargli la richiesta, disdegno, rabbia, con conseguente chiusura totale anche davanti alla mia scelta.

giugno-luglio:palesa il suo scontento nei miei confronti in tutti i modi, diventa sfrontato con le altre ragazze ed ammette che siano tutte ripicche verso me e il mio comportamento.

luglio-agosto:la sua cocciutaggine è troppo forte e mi rassegno, fregandomene altamente della situazione ridicola mentre, lui, si presenta nei locali che frequentiamo con le nostre compagnie accompagnato da una ragazza (noto chiaro disinteresse tra i due)

agosto-settembre:per caso ci incrociamo, lui si mostra ancora ostile nei miei confronti e questo mi disturba a tal punto che gli dedico una ramanzina dai toni pacati e crudi con la quale sembra mettersi letteralmente a cuccia, cercando di ammorbidirmi e torniamo, nei giorni seguenti, a chiacchierare (per quanto mi riguarda amicalmente). Come volevasi dimostrare i due non si vedono più.

da settembre a oggi: mi ha cercata molto, ma anche molto a onde. Onde di allegria e onde di chiusura con il mondo circostante, prima viene da me pimpante e poi scompare da tutti. Ora se ne sta solo nell'angolo, se ci incrociamo iniziamo a balbettare. Nonostante quello che c'è stato la comunicazione è veramente al midollo!

Insomma non capisco se c'è un interesse da parte sua che andrebbe coltivato, forse la spintarella dovrei dargliela io :D

Ecco facciamo un bel tiraggio e la mia domandaaaaaaa...

"Bhe, tenendo conto della storia e dei miei dubbi è possibile avere una panoramica di questo rapporto e del suo eventuale sviluppo?

:Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar16U: :Tar17D: :Tar14U:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Dunque nulla più che curiosità.
Spero di essere stata rispettosa delle vs regole e devo dire che quest'idea di mettere a confronto tiraggi, allievi e consultanti su un sito sia curiosa e interessante!

Grazie, Delfin.
Delfin88

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Verifica; curiosità tra una lettura di tre anni fa e l'o

Messagepar Delfin88 » Sat Oct 19, 2013 1:37 am

Ecco ci siamo visti pure stasera. Visti nel senso di visti, 0 saluti, 0 parole...a 5 cm con indifferenza. Un indifferenza fatta di occhiate.
Mi date un cosiglio tramite il tiraggio qui su? :)
Delfin88

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN