SOGNI CHE TORMENTANO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SOGNI CHE TORMENTANO

Messagepar persea » Mon Oct 21, 2013 11:06 pm

Da quando stò con questa ragazza ,a volte faccio sogni dai contenuti onirici che mi tormentano al primo risveglio....del tipo che sparisce d'improvviso, ed io solo nel caos di una città che la cerco ovunque.....oppure, in una festa lei se ne va.... o che mi tradisce in modo brutto...dicono che i sogni che disturbano in realtà hanno la funzione di riequilibrare qualcosa o di portare alla luce qualcosa...ma io vorrei chiedere alle carte qual'è il significato di questi sogni ???? cosa mi vuole comunicare o segnalare L'inconscio ????

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar19D:
:TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SOGNI CHE TORMENTANO

Messagepar Rita » Wed Oct 23, 2013 9:42 am

Ciao persea,
guardando il tiraggio la prima cosa che mi verrebbe da chiederti è se sei contento di questa relazione.
Ovviamente la tua risposta è importante perciò attendo lumi.
N.B. non fare altri tiraggi se non te lo dico io, grazie.

Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Oct 24, 2013 12:58 am

ciao rita,

Diciamo che ci sono delle problematiche inerenti alla sua famiglia ,che mi trattano da estraneo e non mi fanno nemmeno entrare in casa....e lei che per giustificare alcuni fallimenti negli studi, alcune scelte di sua madre e una psicoterapeuta che la segue mi raccontò un sacco di menzogne che hanno creato momenti di confusione e litigi....le cose come toccano l'apice dello star bene così si ricapovolgono verso il basso....non so come trovare pace ed equilibrio in questa storia....
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Oct 24, 2013 7:16 am

Ma al di là di questo, dentro di te senti che questa relazione è costruttiva per te?
Per tranquillizzarti sappi che arriveremo alla risposta ma prima è importante che tu risponda alle domande che ti pongo.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Oct 26, 2013 7:00 am

Ciao persea,
volevo sapere se hai intenzione di continuare, in caso contrario ti pregherei di dirmelo.
Ora, dato che c’è la possibilità che io aspetti invano di conoscere la tua intenzione, dovrò stabilire un tempo limite ragionevole entro il quale, non ricevendo alcuna risposta, riterrò la consultazione terminata. Questo tempo è di un giorno da questo post.
Tutto questo non perché voglio essere una spaccab…e ma perché ritengo che sia necessario il rispetto da ambo le parti.

Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Oct 30, 2013 1:22 pm

Ciao...non so se vuoi rispondere....comunque per il momento non ci sono le condizioni per costruire niente...finche le cose non si aggiustano sia nella famiglia e sia in lei...per quanto riguarda me ho il brutto difetto di essere positivo...anche se a volte certi aspetti passati ritornano a galla infastidendomi...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN