Per shoo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per shoo

Messagepar Solare63 » Tue Nov 05, 2013 2:40 pm

CIao piacere di conoscerti,ho visto che sei l'unica che prova a dare una risposta alle nostre domande.io ho provato anche ad interpretare da sola il tiraggio che ho fatto nell'altra sezione ma non so se ci sono riuscita. Comunque visto che è passato un po' di tempo e le situazioni cambiano di continuo, faccio un altro tiraggio per chiederti se vedi finalmente per me una storia d'amore importante.non sono più giovanissima ed ho avuto molte batoste in passato, sono molto sfiduciata ma spero tanto in un incontro importante. Grazie del'aiuto che vorrai darmi.

:Tar13U: :Tar18U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar15U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per shoo

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 6:38 pm

Cosa vuol dire che nn sei più una fringuella anzi;>)
Iniziamo a riflettere sul tuo stato pisico e di come ti hanno !!ridotto!! con le famose bastonate!!!,,,e come se tu abbia subito un episodio che ti ha traumatizzato !!((e nei sei ancora vittima nell'inconscio...sbaglio?
Nel lontano passato sei stata sposata hai avuto un coniuge?...inoltre altri uomini noto dal presente verso il passato nn sn stati per niente onesti , nn sei pronta e in vista nn vedo uomini di una certa positività per te..stai aspettando delle notizie! una lettera un messaggio?...ciao da shoo!
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Nov 05, 2013 7:16 pm

ciao grazie mille per la risposta.si sono stata sposata e gli ultimi anni con mio marito sono stati molto difficili.dopo la fine del matrimonio ho avuto una storia durata qualche anno ma alla fine ho scoperto che mi tradiva continuamente e ,quando l'ho lasciato, mi ha letteralmente perseguitata, sono stata persino dai carabinieri! Ora sono più serena e vorrei una persona accanto.peccato che non vedi niente! Non aspetto messaggi o lettere. Grazie
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Nov 05, 2013 7:19 pm

Scusa vedi uomini negativi?c'e infatti un uomo che dice di essersi innamorato di me ma io l'ho respinto perché è sposato.
Cosa mi consigliano le carte per sbloccare la situazione e trovare un uomo positivo per me?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar16D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 7:25 pm

Eccomi ora mi è più chiaro...il giudizio con l'imperatrice mi dava come un'aspettativa lo intravedevo come una notizia che nn veniva per niente infatti era la risposta riguardo la tua domanda ...ed è sicuramente un no momentaneo!...
e come è evidente qst imperatore e neppure alterato roesciato (l'ex marito) a dire il vero è il tiranno per eccellenza nn scherzo la carta lo conferma ed è davanti a un sole rivoltato la famiglia!!!!!!!!!!....
un bacio e grazie spero che tra un pò si sblocchi tutto qst periodo...ok!? abbraccio....ciao carissima...da shoo;>))))))
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 7:27 pm

shootinstar a écrit:Eccomi ora mi è più chiaro...il giudizio con l'imperatrice mi dava come un'aspettativa lo intravedevo come una notizia che nn veniva per niente infatti era la risposta riguardo la tua domanda ...ed è sicuramente un no momentaneo!...
e come è evidente qst imperatore e neppure alterato roesciato (l'ex marito) a dire il vero è il tiranno per eccellenza nn scherzo la carta lo conferma ed è davanti a un sole rivoltato la famiglia!!!!!!!!!!....
un bacio e grazie spero che tra un pò si sblocchi tutto qst periodo...ok!? abbraccio....ciao carissima...da shoo;>))))))

Cara confermo che il tiraggio e saltato male qui tocca rifarlo...ma nel momento dal primo tiraggio ho notato una serpentella di uomini infedeli ti ricordi??....e spiando qst tiraggio venuto malino lo dimostrano ancora ma che si raccomandano??::: :shock:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Nov 05, 2013 7:34 pm

Intanto bravissima, si il marito è stato un vero tiranno con un carattere impossibile, l'uomo che ho avuto dopo è stato diciamo il colpo di grazia.altre incontri poi ci sono stati ma erano tutti uomini sposati e pochissimo affidabili. Che dici ho ragione ad avere paura? Ma ora sono molto più forte e certe situazioni non le accetto proprio. Il mio bisogno di amore non è così cieco da farmelo cercare inutilmente negli uomini che appartengono ad altre donne.
Allora se tu vedi il primo tiraggio come un no momentaneo, che dici è giusta la domanda successiva? E cioè cosa mi consigliano i tarots per sbloccare questa situazione e trovare un uomo positivo per me ?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar02D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 06, 2013 9:41 am

Vedi come proseguono! :D
alla faccia del diable ahha... :evil:
Bene)) notare come il passato rappresenta le ingiustizie subite influenzano anche nel presente e sn ancora connesse nel tuo intimo!,come una ferita aperta,mi parlano come se tu fossi stata sparlata!, prendono il sopravvento la luna nel presente(l'ambiente),la papessa gira le spalle e qst diavolo sconfitto...si ne uscirai fuori ma devi aspettare sopra mi orrizzonta una ruota e le stelle: novità e liberazioni specialemnte inteso delle pecche subite...ciao cara un b.giorno ..da shoooooooo!!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Wed Nov 06, 2013 11:56 am

Quindi ruota e stelle sembrano promettenti per il futuro! Incrocio le dita e ti ringrazio infinitamente.buona giornata
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI