Per Sole.....mio marito geloso e diffidente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole.....mio marito geloso e diffidente

Messagepar trigonodiluce » Fri Nov 15, 2013 10:56 am

Ciao Sole, puoi aiutarmi a leggere questo tiraggio?.......dopo venti anni di matrimonio mio marito vede "ipotetici rivali" in amore ovunque senza alcun motivo!!!Questa situazione mi fa sorridere ma mi preoccupa un pochino perché non capisco le sue paure!Grazie per la tua disponibilità.:Tar18U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: TppfIT: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole.....mio marito geloso e diffidente

Messagepar trigonodiluce » Tue Nov 19, 2013 12:18 pm

Sole scusami se ti scrivo nuovamente ma vorrei tanto una tua lettura......e forse non sono riuscita ad effettuare il giusto tiraggio( mi blocco sempre quando devo procedere con il copia ed incolla del computer ). Dato che ho visto le carte uscite e non so come vedere la morte e la torre a rovescio: mio marito diventa sempre più nervoso a causa della sua paura nei miei confronti ed io desidero la sua tranquillità e la mia!!!1
grazie per la tua cortesia.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Nov 20, 2013 9:23 am

ciao , sarebbe opportuno che postassi un altro tiraggio, mancano le indicazioni di passato - presente efuturo, insomma non è incollato bene!
intanto ti pongo una domanda in passato ci sono stati problemi con tuo marito, rischio di separazione?

grazie e buona giornata
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Wed Nov 20, 2013 11:01 am

Ciao Sole, proverò a fare un nuovo tiraggio....immaginavo che quello fatto non andasse bene!
Nel frattempo rispondo alla tua domanda: io e mio marito ci conosciamo da 31 anni.....11 anni di fidanzamento e 20 di matrimonio!!!!Abbiamo avuto in passato dei conflitti e dei litigi....come di solito accade quando due persone crescono insieme e vedono attraversare insieme adolescenza e maturità!!!!Ma spesso i conflitti erano causati da terze persone......parenti e amici!!!!!Lui in passato è stato quello che ha avuto più voglia di allontanarsi da me perché sono sempre stata una persona che sapeva ciò che voleva e lottava per averlo..........e questo lo faceva sentire forse a disagio!Per tre volte ha cercato di allontanarsi ....non fisicamente ma mentalmente!Poi ritornava dicendomi che il suo amore per me era forte e mi accettava per quello che ero!!!Io ho perdonato queste sue situazioni di dubbi ma non ho dimenticato anche se ho messo tutto chiuso in un cassetto......lui ultimamente mi ha confessato che ha paura di perdermi perché io sono il suo amore della vita e sono migliore di lui!!!!E da qui nasce la sua gelosia e la sua paura..........mi dice che ha il timore che io mi stanchi di lui!!!!Ma forse non ha ancora capito che se io amo lo faccio con impegno e dedizione........io l ho scelto come compagno di vita perché lo amo e mi attrae spiritualmente e fisicamente e sento che insieme fino ad ora ci siamo presi cura delle nostre anime e di quelle dei nostri figli!!!!Finisco qui perché mi viene da piangere dall'emozione!!!!!!
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Wed Nov 20, 2013 11:13 am

Ora chiedo perché mio marito si comporta con gelosia e diffidenza eccessive nei miei confronti?

:Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D:
:Tar18U: :Tar12D: :Tar21U:
:TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Fri Nov 22, 2013 7:30 am

Cara Sole buongiorno..........non so se hai notato il mio nuovo tiraggio come mi avevi consigliato di fare!Appena puoi fammi sapere i consigli e le risposte dei tarocchi. Grazie tante e di nuovo buona giornata :D .
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 22, 2013 8:38 am

intanto mi verrebbe da chiederti come è la vostra comunicazione, parlate apertamente vi dite tutto in maniera serena intendo quotidianamente? tu ti dedichi amorevolmente al vostro rapporto o meglio a lui? avete una figlia?

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Fri Nov 22, 2013 3:26 pm

Ciao Sole.....e grazie per il tempo che dedichi nel rispondermi!
Noi abbiamo 3 figli.......un maschio e due femmine. L'ultima nata ha quattro anni. Io e mio marito riusciamo a parlare di noi solo quando ci ritagliamo delle uscite a due....magari andando a mangiare una pizza o a fare quattro passi fuori!Purtroppo a casa siamo presi dalle nostre faccende quotidiane: lui a lavorare tutto il giorno ed io alle prese con i figli da portare a scuola e con l'organizzazione familiare. A fine giornata poi si parla delle uscite economiche da affrontare e dei piccoli e grandi problemi dei nostri anziani genitori!!!!Ma credo che questo succeda in qualsiasi famiglia.
Poi sei mesi fa io ho avuto un grave lutto in famiglia e da li mi sono chiusa in me stessa e nella mia profonda malinconia e anche a lui gli manca molto la persona scomparsa: la conosceva da quasi trenta anni!!!! Io sto cercando di farmene una ragione ma non è facile accettare la morte di una zia che consideravi più di una madre!!!!Da quel giorno vivo una specie di oblio che mi rende un po riservata e timorosa e difficile nell'instaurare un dialogo. Poi con lui evito di dirgli che sto male e che soffro per non farlo preoccupare..........ma lui invece capisce che io mi sono stancata del nostro rapporto o che abbia un' altro uomo!!!!!!
Mi sono sempre occupata di lui in modo profondamente amorevole........con mille attenzioni!Perché è l'uomo della mia vita.
Sole perché mi hai chiesto se avessi una figlia?Cosa vedi?Come ti ho scritto ne ho due di figlie....una adolescente e l'altra piccola.
Aspetto un tuo riscontro.....un'abbraccio forte.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 22, 2013 5:30 pm

trigonodiluce a écrit: Io e mio marito riusciamo a parlare di noi solo quando ci ritagliamo delle uscite a due....magari andando a mangiare una pizza o a fare quattro passi fuori!

ma ultimamente vi ritagliate le uscite a due?

trigonodiluce a écrit: Purtroppo a casa siamo presi dalle nostre faccende quotidiane: lui a lavorare tutto il giorno ed io alle prese con i figli da portare a scuola e con l'organizzazione familiare. A fine giornata poi si parla delle uscite economiche da affrontare e dei piccoli e grandi problemi dei nostri anziani genitori!!!!Ma credo che questo succeda in qualsiasi famiglia.

negli ultimi tempi hai dei problemi con la gestione della casa e uscite economiche? tuo marito che lavoro fa?

trigonodiluce a écrit: Poi sei mesi fa io ho avuto un grave lutto in famiglia e da li mi sono chiusa in me stessa e nella mia profonda malinconia e anche a lui gli manca molto la persona scomparsa: la conosceva da quasi trenta anni!!!! Io sto cercando di farmene una ragione ma non è facile accettare la morte di una zia che consideravi più di una madre!!!!Da quel giorno vivo una specie di oblio che mi rende un po riservata e timorosa e difficile nell'instaurare un dialogo. Poi con lui evito di dirgli che sto male e che soffro per non farlo preoccupare..........ma lui invece capisce che io mi sono stancata del nostro rapporto o che abbia un' altro uomo!!!!!!

questo problema di diffidenza si è palesato diciamo in concomitanza alla perdita che avete subito e al tuo esserti rinchiusa?
per quanto riguarda la figlia te l'ho chiesto semplicemente per la presenza della stella , e in questo caso ti chiedo il rapporto tra padre e questa figlia adolescente come è e se vuoi mi scrivi il suo essere padre in generale in relazione a tutti e tre i figli!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Fri Nov 22, 2013 8:41 pm

Ti rispondo subito: una volta a settimana io e mio marito ci prendiamo del tempo uscendo solo noi due. Le sue insicurezze e gelosie nei miei confronti sono iniziati la scorsa estate, dopo circa due mesi che avevo avuto il lutto. Io ho vissuto l'estate come una specie di cura dalla mia tristezza......il sole, il caldo e il mare mi hanno dato lo sprint ad abbandonare il dolore.Siamo usciti con la nostra famiglia....abbiamo frequentato amici......insomma siamo stati sereni . Ma un paio di volte lui ha avuto reazioni di gelosia all'inverosimile!!!!!!
Per il fatto della casa si i problemi ci sono: spese tante....mutuo da pagare e spese familiari da far quadrare: e spesso sprono lui a cambiare casa perché troppo onerosa per poter mandare avanti!!!!Una casa di campagna richiede manutenzioni continue purtroppo!!!!Lui è impiegato nel commercio ed io sono disoccupata.Ma alla fine facendo i salti mortali riusciamo ad arrivare a fine mese.
Mio marito come padre è presente .....anche se non sempre fisicamente mentalmente lo è.Ha mille paure e timori e per questo spesso diventa ansioso. Ma perde spesso la pazienza e per questo a volte può sembrare autoritario. Con il grande che è adolescente ci sono spesso incomprensioni....con la ragazza non ci sono discussioni e dato che è femmina lui preferisce delegare a me il dialogo più intimo con lei!E' una ragazza sensibile e molto intelligente.......e anche molto riservata. La piccolina è vivace e solare........con lei mio marito ha più dialogo!!!!
Spero che con questo quadro della situazione tu possa chiarirti meglio le idee.
Grazie Sole......a presto.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 22, 2013 10:54 pm

trigonodiluce a écrit:Da quel giorno vivo una specie di oblio che mi rende un po riservata e timorosa e difficile nell'instaurare un dialogo. Poi con lui evito di dirgli che sto male e che soffro per non farlo preoccupare..........ma lui invece capisce che io mi sono stancata del nostro rapporto o che abbia un' altro uomo!!!!!!
.

e quindi lui non sa come ti senti dentro, tu appari come sempre , bella , splendida , ma nel contempo hai questo atteggiamento riservato per non farlo soffrire, per non fargli sapere che tu stai male?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sat Nov 23, 2013 8:10 pm

Si cara Sole io non dico a mio marito come sto nel profondo del mio animo per non farlo preoccupare. Lui sa come ho vissuto questa morte improvvisa ma non sa che io questa morte proprio non riesco a metabolizzarla e questo mi comporta una serie di sensazioni di smarrimento e di fragilità di fronte al senso della vita. Io da quel di ho iniziato a pormi delle domande sui legami familiari e sul senso religioso del vivere. Cerco anche di andare a fondo di più nelle cose.....insomma il discorso è complicato!Io non riesco a trovare il modo di comunicare a lui queste mie sensazioni nuove!
Tu che cosa vedi?Come posso far evolvere il nostro rapporto?E sopratutto come trovare il modo di annientare le sue infondate gelosie?
E del rapporto di mia figlia con il padre che cosa dicono le carte?
Un'abbraccio forte cara Sole.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 24, 2013 9:52 am

ciao Trigonodiluce, il malessere che prova tuo marito e da qui il suo timore di perderti e il suo atteggiamento diffidente deriva dal fatto che ultimamente tu non ti sei aperta con lui , è facile che lui si sia accorto del tuo malessere ma non sapendo da dove derivi lo porti a pensare ad altro come per esempio la presenza di un altro uomo nella tua vita , il tarot dice che c'è bisogno di aprirsi, cercare di parlare in maniera naturale di tutto quello che hai dentro e cercare di farlo venir fuori , in fondo papa rov - sole rov indica proprio un malessere nella comunicazione come se tuo marito soffrisse di questo e allo stesso tempo lo vive come se non ci fosse chiarezza.... in soluzione imperatore vs giudizio... perfettamente speculari , sole rov ( problema di comunicazione ) abbiamo giudizio il parlare apertamente , papa rov ( parte spirituale dell'uomo è rov ) e si raddrizzerebbe attraverso la concretizzazione di un dialogo ! per quanto riguarda la figlia , forse qui ci sarebbe bisogno che tuo marito si dedicasse un po' di più a questa ragazza, non so come spiegartelo, tua figlia cerca un'attenzione da parte del padre e magari il comportamento del padre , non lo vive come un vero rapporto , come lei vorrebbe , rapporto canonico padre - figlia!
quindi il tarot ti dice che il comportamento di tuo marito scaturisce dal fatto che in fondo percepisce un tuo malessere ma non sa da dove viene fuori , e da qui il suo pensiero magari della presenza di un altro uomo, quindi devi aprirti , dire tutto quello che hai dentro e avere un dialogo aperto e sincero con lui... lo faresti preoccupare meno che di ora!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sun Nov 24, 2013 5:49 pm

Ciao Sole.....ho letto ciò che mi hai scritto attentamente. Si devo assolutamente aprirmi con mio marito e spiegargli che il mio comportamento un po sfuggevole e di chiusura non giova al nostro rapporto!!!!Desidero tantissimo iniziare un dialogo nuovo e più profondo con lui....per il bene del nostro rapporto e della nostra famiglia!!!!Anche le mie sofferenze devo imparare a condividerle con lui............
Per quanto riguarda il suo rapporto con nostra figlia cercherò di intervenire in modo indiretto.......magari chiedendogli più presenza nella vita della ragazza....anche con qualche abbraccio e carezza in più!!!
Pensa che oggi lui si è aperto con me: mi ha detto che vorrebbe vendere la casa e magari trasferirsi in un'altra città.......addirittura in un'altro stato!!!!Lui si è stancato di lavorare tutto il giorno per pagare mutuo e manutenzione della casa.....vorrebbe una vita più semplice e non troppo onerosa!!! Sono 4 anni che abbiamo in mente di trasferirci!!!!!!Spero davvero che d'ora in avanti il rapporto tra me e mio marito possa prendere un percorso più sereno.
Grazie Sole!!!!!!
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 25, 2013 7:21 am

Ciao cara....se tu sei sfuggente è normale che tuo maito sia diffidente! E Voilà!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN