x Sole o x chi vuole: rivincita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole o x chi vuole: rivincita?

Messagepar tilottama » Tue Nov 19, 2013 12:15 pm

Ciao a tutte. Considerando che per me questa è una storia sentimentalmente chiusa, ho interesse a sapere cosa prova lui per me; per curiosità, per piccoli strascichi! Sono arrivata al punto a cui ambivo arrivare (forse), che è lui a chiedermi dei favori o tentati approcci e a me non va assolutamente di assecondarli. Mi sento fuori posto ora con lui e sto bene come sto. Sento la situazione ribaltata rispetto a prima, ora lui chiede e io con reale distacco dico no! Ovviamente rimane l'attrazione e il piacere di esercitare un potere come meglio credo. Non vorrei sembrare cattiva, ma dopo anni di buche e comportamemti menefreghisti, sono riuscita ad avere una sorta di rivincita reale, senza ripicche, ma sentita davvero. Quindi come dicevo rimane la curiosità di sapere: come mi vede lui ora e cosa prova per me? Grazie.

:Tar18U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole o x chi vuole: rivincita?

Messagepar tilottama » Wed Nov 20, 2013 8:05 am

Spero di poter avere una lettura! Grazie.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Thu Nov 21, 2013 10:00 am

So he il tempo è poco e le richieste tante, spero di non scocciare!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Fri Nov 29, 2013 10:49 pm

Ciao a tutte, riprovo a riportare su il tiraggio, avevo chiesto a Sole di intervenire, ma se non può, va bene qualsiasi tarologa! Grazie.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 8:34 am

tilottama a écrit:Ciao a tutte. Considerando che per me questa è una storia sentimentalmente chiusa

( ruota rov - luna ) ci rappresenta la chiusura della relazione che tanto sentimentale non mi sembrava neppure nel passato

tilottama a écrit: ho interesse a sapere cosa prova lui per me

( lui negli arcani di base non appare neppure e quindi cosa prova per te non è ben specificato , semmai gli arcani in soluzione luna- diavolo - sole può parlarci
del tipo di attrazione che eserciti su di lui e viceversa ) ;

tilottama a écrit: per curiosità, per piccoli strascichi! Sono arrivata al punto a cui ambivo arrivare (forse), che è lui a chiedermi dei favori o tentati approcci
e a me non va assolutamente di assecondarli

giustizia rov , non assecondare le richieste giudizio - sole ; qui ti chiedo è una presa di posizione? ti senti effettivamente così o invece vorresti assecondarli e semplicemente decidi di non farlo? .

tilottama a écrit: Mi sento fuori posto ora con lui e sto bene come sto

stella rov rappresenta una donna fuori posto , magari perchè adesso non reputa più giusta la situazione, o avere nuovamente contatti intimi con lui.
anche qui sempre giustizia rov ... ti senti veramente a tuo agio a dettare le regole? non vivi alti e bassi sempre rispetto alla situazione con lui ? .

tilottama a écrit:Sento la situazione ribaltata rispetto a prima, ora lui chiede e io con reale distacco dico no! Ovviamente rimane l'attrazione e il piacere di esercitare un potere come meglio credo.Non vorrei sembrare cattiva, ma dopo anni di buche e comportamemti menefreghisti, sono riuscita ad avere una sorta di rivincita reale, senza ripicche, ma sentita davvero.

e anche qui è un reale distacco o una presa di posizione proprio dettata da una sorta di rivincita nei suoi confronti , continuo a insistere su quella giustizia rov che mi pone un po' in difficoltà nel senso mi sembra invece che il tuo comportamento sia dettato più da una ripicca, o meglio da una rivincita che non da un reale distacco nei suoi confronti quanto meno effettivamente sentito , che poi adesso tu reputi di comportarti così è un altro discorso... ma in fondo ti fa piacere incontrarlo ...

tilottama a écrit: Quindi come dicevo rimane la curiosità di sapere: come mi vede lui ora e cosa prova per me? Grazie.

quindi più come ti vede lui qui il tarot evidenzia come ti senti tu, e cosa provi tu e come ti poni tu rispetto a questa situazione....certo rimane una forte attrazione da ambo le parti e questo è innegabile !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sat Nov 30, 2013 2:35 pm

Grazie, Sole, che bel regalo che mi hai fatto...Bellissima lettura, sembra di fare una seduta psicanalitica!! Quello che hai rilevato è tutto esatto, la stella rovesciata mi rappresenta, è realmente una donna che con lui si sente fuori posto e che in fondo crede che avere ancora contatti intimi con lui sia sbagliato. Voleva che andassi in un posto ad incontrarlo per aiutarlo in questioni lavorative, ma non sapendo chi avrei incontrato e come poteva impegnarmi la questione, non mi andava proprio. Quindi non ho rifiutato per ripicca. Lui nella mia vita è comunque clandestino e ora riportarlo nella vita vera è difficile, lui non capisce, potrei incontrare persone che conosco, come la giustifico la sua conoscenza? non mi va di rischiare, non mi va! Quindi pur non essendo una ripicca, poi mi fa piacere ogni tanto dire no, non gliene ho mai detti. Da un altro lato hai ragione a vedere la giustizia rov, come un non sentirmi a mio agio a dettare le regole, mi sento come un senso di colpa, ho paura di averlo offeso, e appunto mi vivo quegli alti e bassi con lui che hai visto. In realtà cosa prova lui per me non lo sa nemmeno lui, come potrebbero saperlo i Tarots? Gli Arcani evidenziano come mi sento io, perché è il fatto più rilevante, quello per cui devo tener conto in primis. E questo mi conferma che ho fatto un gran bene a dire NO. Rimane l' attrazione, probabilmente anche per lui, ed è innegabile che mi faccia, anche questo, sentir viva! Grazie Sole, davvero. Questo forum bellissimo, va avanti per creature come voi che decidono di dedicare del tempo prezioso a perfetti sconosciuti e io te ne sono davvero grata. Cerco di non disturbare spesso, ma a volte la curiosità prende il sopravvento! Un bacio. Tilo.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 7:27 pm

In linea generale su cosa prova ti ho risposto, vi lega una forte attrazione e c'è da ambo le parti detto questo tutto comunque rimane sotto l'aspetto di interesse molto fisico, quel friccicolio...!
Grazie a te, se sono potuta arrivare a fare questa lettura in modo abbastanza esauriente è merito della tua chiarezza e generosità nel raccontarsi! Hai capito perfettamente come rapportarsi con il tarot anche come consultante e non è facile, lo scoglio maggiore è far capire ai più che non si tratta di veggenza ma che tutto è perfettamente in sincronia con il tuo reale !
Un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN