urgente!per favore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

urgente!per favore...

Messagepar geordie » Fri Nov 22, 2013 5:52 pm

E' da più di un anno che la mia vita va a rotoli. Problemi su problemi, tutto quello su cui ho investito gli utlimi 10 anni non mi ha portato altro che delusioni. Sto cercando di mantenermi attiva, di impegnarmi di sperare ma ogni giorno è sempre più difficile perchè per quanto mi impegni non riesco a migliorare nulla.
Volevo chiedere se la mia situazione generale migliorerà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie,
per favore
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Re: urgente!per favore...

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 23, 2013 11:57 am

Cara,
Mi viene dalle carte che c’è stato un cambiamento per non dire un’inversione della tua situazione. Vedrai la causa a questo capovolgimento dovuto ad un cambiamento di casa o di luogo di lavoro che ti ha destabilizzato le tue certezze, mi sai dire qualcosa a proposito…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sat Nov 23, 2013 4:31 pm

Grazie mille di avermi risposto.
Si di cambiamenti ce ne sono stati davvero tanti.
Nell'ultimo anno ho cambiato 2 volte casa (in quella attuale ci sono da maggio)
A marzo ho perso il lavoro, da luglio a settembre ho trovato un nuovo lavoro (nuovo ambiente , nuove persone...mi trovavo bene anche se lontano da casa), ma poi è finito per casi fortuiti indipendenti dalla mia volontà...adesso sono disoccupata.
Ad agosto ho chiuso una lunga relazione sentimentale (10 anni)..mi sento davvero una barca in mezzo al mare che ha perso ogni direzione
Grazie ancora della risposta
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 23, 2013 10:28 pm

Cara
Capisco il tuo totale disorientamento, mi dispiace, davvero, per il tuo dolore.
In effetti il tiraggio lo racconta bene, prima eri come una regina nella tua casa, poi tutto si è capovolto! Di colpo!
Ma forse in tutto questo, il destino ti vuole forse dire qualcosa, non saprei….
Tu oggi cosa foresti? cosa vorresti sapere? Se vuoi, puoi fare un altro tiraggio con il tuo quesito.
Ti auguro una buona notte.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Nov 24, 2013 1:02 am

Grazie mille, per la disponibilità.
Di quesiti ne avrei due...uno relativo alla vita privata..l'altro al lavoro.
Per quanto riguarda il primo avevo fatto già un tiraggio qualche settimana fa riguardo ad una persona che avevo da poco conosciuto ma nessuno mi ha risposto...forse non è il caso di fare un nuovo tiraggio (provo a postarti subito dopo questo messaggio quello contenente il tiraggio)-
Per il lavoro, lo faccio qui. Il quesito è se riuscirò a trovare presto un lavoro che mi soddisfi e mi appaghi
:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace: :Tar10U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora infinitamente, per me è davvero importante in questo momento avere delle possibili indicazioni.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Nov 24, 2013 1:05 am

Questo è l'altro tiraggio di cui ti parlavo ...è del 16 ottobre, pensi sia il caso ripeterlo?
grazie

geordie » mer ott 16, 2013 11:52 pm

Se qualcuno potesse leggermi questo tiraggio gli sarei molto grata.
Circa 1 mese fa ho dovuto lasciare un lavoro che avevo cominciato da poco ma che mi piaceva molto. Lì avevo conosciuto un ragazzo che mi piaceva , ma da allora l ho solo sentito qualche volta e non l'ho più rivisto. Volevo chiedere ai Tarocchi se ci sono possibilità che lo riveda e che tra di noi ci possa essere qualcosa. E' per me un periodo davvero difficile sotto tutti i punti di vista, ho bisogno di poter sperare in qualcosa.
Grazie
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 24, 2013 5:33 pm

Cara,
Per il lavoro - Al presente sembra che te la cavicchi, riesci ad affrontare le spese anche perché hai dovuto attingere ai tuoi risparmi. Sul lavoro hai avuto dei problemi con i tuoi superiori, ci sono cose poche chiare in riguardo. Sei sicura che non ti devono ancora dei soldi, tipo il TFR o cose del genere. Ci sono ancora delle cose in sospeso.
Per il futuro prossimo, tarda un po’ ad arrivare una notizia, ma la ruota di fortuna dice che ci sarà in un futuro abbastanza prossimo delle buone opportunità per te.

Per l’uomo, considero il tiraggio troppo vecchio da una parte e da l’altra penso che se quest’uomo non si è fatto vivo, c’è poco da sperare, scusa se sono franca, ma è inutile illuderti.
Non cerco di interpretare il tiraggio penso che sia ormai fuori gioco.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Nov 24, 2013 5:45 pm

Grazie mille,
è proprio come dici ...per il lavoro..per pochi mesi ancora potrò farcela con i miei risparmi (il Tfr me lo hanno pagato un paio di settimane fa) e lì dove ho lavorato mi avevano fatto delle promesse, potrebbe riferirsi a questo il tiraggio? Queste promesse non sono state mantenute e ormai sono passati 2 mesi...io continuo a nutrire delle speranze.

Per l'altro tiraggio, in effetti dopo ci sono stati degli sviluppi, ci siamo rivisti (anche se su mia iniziativa), poi lui si è fatto risentire per rivederci...ma poi l'incontro è saltato.
Io ho l'impressione che un interesse da parte sua ci sia ma c'è qualcosa che lo blocca. Provo a rifare il tiraggio a questo punto se non ti dispiace.
C'è possibilità che tra me e lui nasca qualcosa? Certo è un cane che si morde la coda, se tornassi a lavorare lì sarebbe tutto più semplice.
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar16D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie ancora
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 24, 2013 9:10 pm

Cara,
Cosa significhi esattamente questo tiraggio, non sono in grado di dirtelo, ma posso dirti che tuo tiraggio è bellissimo.
Il sole del passato parla di armonia, di dialogo, di gioia e di amicizia. Poi al presente la casa dio parla di tristezza e la soluzione è di pazientare senza fare nulla perché al futuro la carta del mondo ci dice che ci sarà una grande ripresa, una grande realizzazione per te.
Vedo una coppia nel tiraggio ma devo capire che tipo è lui? è un vincente o piuttosto uno senza ambizione.
Ma lui potrebbe aiutarti a ritornare a lavorare li?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Mon Nov 25, 2013 12:59 am

Che bello leggere cose positive!
Secondo me lui è sicuramente un vincente, nel senso che è stimato da tutti e si da da fare con buoni risultati nel suo lavoro, ma è di fondo una persona semplice che ama la tranquillità ed è molto umile. Non potrebbe aiutarmi direttamente a tornare a lavorare lì, ma è molto vicino lavorativamente e affettivamente ad una persona che potrebbe aiutarmi a tornare e che sembra volerlo fare. Non so se ti sono stata utile con queste informazioni, chiedimi qualunque cosa possa essere utile a meglio interpretare il tiraggio.
Ti ringrazio ancora tantissimo per la tua disponibilità...avere un appiglio di speranza è per me già importante.
grazie
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 25, 2013 8:23 pm

Quello che vedo in questo ultimo tiraggio è che recuperi tutte le tue energie. Al presente sei ancora sottosopra come si dice, poi le cose si aggiustano. La donna del mondo è una donna che si realizza in pieno.
Hai chiesto a questo uomo di darti una mano per il lavoro, lo hai espresso chiaramente. Se hai bisogno di un altro tiraggio, sono qua
Ti auguro una buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Mon Nov 25, 2013 9:31 pm

Grazie ancora.
Non gli ho mai chiesto esplicitamente di aiutarmi, ma sono sicura che se ci fosse l'occasione lo farebbe come ha già fatto nei primi giorni in cui lavoravo lì, senza neanche conoscermi. Quando riferita al passato parlavi di amicizia, dialogo, gioia, armonia ...questi termini descrivono perfettamente come mi sentivo due mesi fa quando ci vedevamo tutti i giorni. Ora cerco di pazientare ancora e aspettare gli eventi, anche se non è facile. Spero di poterti dare un riscontro positivo di questo tiraggio il prima possibile. Che durata ha un tiraggio?
Grazie mille per la disponibilità
buona serata anche a te
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 26, 2013 6:32 pm

Al futuro c’è una sola carta, la carta del mondo, dovrebbe essere abbastanza rapido. Se riguardo nuovamente il tiraggio potrei anche pensare che la carta del appeso sia lui, sente la tua mancanza nel azienda.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Wed Nov 27, 2013 11:33 pm

GRazie mille,
lo spero davvero. Intanto è sparito di nuovo e non capisco perchè...speriamo bene
Un abbraccio
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Tue Dec 03, 2013 5:37 pm

Ciao Pescidoppio,
purtroppo come ti dicevo nel post precedente questo ragazzo è sparito di nuovo ma cosa peggiore quando ho provato a contattarlo è stato molto freddo.
Sono passati solo 10 giorni dal tiraggio, è presto per farne un altro? cosa devo fare...pazientare senza far nulla? d'altra parte non credo di avere scelte
Grazie
un abbraccio
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN