Elina a écrit:Ho fatto un altro tiraggio, in cui chiamavo pescidoppio perché vedo sempre le sue risposte. Gli daresti un'occhiata ti prego? Mi sono presa un innamoramento pazzesco da cui sono in uscita perché il lui in questione quando ha capito che poteva essere una cosa importante è fuggito, ed io non voglio soffrire più di quanto ho fatto finora..
questo messaggio mi era sfuggito....
qui abbiamo diavolo rov - bateleur rov , un uomo che tanto sincero non era , diciamo manipolatore o comunque sapeva usare la parola a suo tornaconto ... quasi allergico alla verità! tu parli di innamoramento ma non vedo questo dal tiraggio, molta attrazione ma anche un rapporto veramente difficile da vivere , con tante tensioni ... qui la tranquillità non c'è neppure nel passato. altra considerazione in confronto a te è un uomo meno evoluto spiritualmente diciamo non proprio il tuo compagno ideale ( stessa età ? ) e in soluzione abbiamo papessa verso giustizia , e al futuro giudizio ... per guarire devi considerare tu la storia chiusa ed è la scelta migliore per te , tanto i suoi ritorni sono sempre caratterizzati da un rapporto privo di amore e come hai detto non offrirti niente ( il bateleur ha poco da offrire ) e in questo caso a livello spirituale ! taglia con la spada della giustizia questa sorta di dipendenza che ti ha tenuta legata a doppio filo a un uomo che veramente ha poco da offrirti sia come storia sia come uomo!
un caro saluto