Per Sole: Momento buio. Un consiglio per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole: Momento buio. Un consiglio per favore

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 7:46 pm

Ciao Sole,
E' un periodo di dispersione. Non so più cosa voglio sia per quanto riguarda il lato sentimentale che quello lavorativo e sono sempre più scoraggiata perchè non riesco a capire i miei interessi! Con questo tiraggio vorrei sapere se: il posto in cui sono cresciuta è anche il luogo in cui riuscirò a ritrovare un equilibrio e uno stile di vita degno?

:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore.
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole: Momento buio. Un consiglio per favore

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 8:06 pm

Ciao, ma tu sei tornata nel tuo paese natio o dove sei cresciuta? Ci sono arcani che indicano viaggio, ti dice qualcosa? Sei tornata nella casa paterna? Nave ti dice qualcosa? E infine il posto in cui ti trovi è al sud?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 8:08 pm

sì ho vissuto all'estero per diversi mesi e ora sono tornata nella casa natia
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 8:09 pm

è anche al sud!
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 8:15 pm

E la nave?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 8:18 pm

Il trovarti all'estero l'hai vissuto bene o ci sono stati dei problemi? Non hai intenzione di ripartire?Vuoi stabilizzarti nella terra natia?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 8:20 pm

la nave no non c'è.. sono stata in Asia
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 8:23 pm

all'estero ho avuto alti e bassi e sono rientrata perchè non ho trovato un lavoro adatto alle mie aspettative. LA voglia di stabilizzarmi c'è ma non so dove. Qui non sto molto bene se non mi sento utile e non riesco a trovare un equilibrio
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 8:34 pm

Ti posso dire che il ritorno alla casa , nel luogo dove sei cresciuta può aiutarti a ritrovare te stessa! Siccome la domanda era diciamo riferita a una tua realizzazione e completezza a livello generale questo è quello che posso dirti poi puoi fare domande mirate per ciò che desideri realizzare , qual è il tuo progetto di vita, di lavoro.lavorativamente parlando di cosa ti occupi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 8:59 pm

Ti ringrazio, mi dai fiducia.
La mia idea è quella di costituire un'associazione che promuove progetti di cooperazione allo sviluppo tra diverse parti del pianeta. Il mio ambito di riferimento è quello socio-educativo. Dovrei continuare a credere nella mia idea, realizzandola (nonostante questa fase di demotivazione) oppure è meglio cercare altro?
Grazie mille.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar08U:
:Tar18D: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 9:04 pm

Per realizzare vquesto progetto hai bisogno di qualcuno che ti consigli? Lo faresti da sola ? Oppure c'è bisogno di un approfondimento anche collegato alla conoscenza sempre in relazione alla domanda?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Fri Nov 29, 2013 9:28 pm

ho bisogno di un consulente e di un socio-partner che sia "presente". Ne ho già uno di cui mi fido molto ma che per quanto disponibile non vive qui ed ha un altro lavoro. Da sola mi demotivo ed è tutto più difficile, forse è per questo che non sto riuscendo a portare a termine la mia idea.
Il luogo ideale potrebbe essere un luogo conosciuto di cui si conoscono i bisogni e in cui si sa più o meno come muoversi.. forse quello dove sono ora? bo
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 7:32 am

VoglioVivere a écrit:Ti ringrazio, mi dai fiducia.
La mia idea è quella di costituire un'associazione che promuove progetti di cooperazione allo sviluppo tra diverse parti del pianeta. Il mio ambito di riferimento è quello socio-educativo. Dovrei continuare a credere nella mia idea, realizzandola (nonostante questa fase di demotivazione) oppure è meglio cercare altro?
Grazie mille.

VoglioVivere a écrit:ho bisogno di un consulente e di un socio-partner che sia "presente". Ne ho già uno di cui mi fido molto ma che per quanto disponibile non vive qui ed ha un altro lavoro. Da sola mi demotivo ed è tutto più difficile, forse è per questo che non sto riuscendo a portare a termine la mia idea.
Il luogo ideale potrebbe essere un luogo conosciuto di cui si conoscono i bisogni e in cui si sa più o meno come muoversi.. forse quello dove sono ora? bo

la tua idea è ben rappresentata da imperatrice, è diritta e volge lo sguardo verso l'associazione ( il sole ) che qui appare rov semplicemente perchè c'è bisogno di un consulente ( eremita ) e anche di un socio ( sole ) e il giudizio in alto da conferma alla tua domanda. inoltre ti devi muovere proprio in questa direzione , le mat è in soluzione a sole e va verso giustizia , quindi ti dovresti muovere in questa direzione che appare giusta.magari comincia a parlare di questo progetto e non ultimo darne visibilità . Il sole rappresenta anche la cooperazione e quindi tutto mi viene confermato! guarda le parole che hai usato " la mia idea " ( imperatrice ) è quella di costruire un'associazione ( sole ) che promuove progetti di cooperazione ( sole ). ti chiedo ma questo progetto a che vedere anche con i bambini?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Sat Nov 30, 2013 11:20 am

Sì i bambini sono al primo posto! Grazie di cuore. Mi sento meglio ;)
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 11:28 am

maggiore conferma! credi in questo progetto e muoviti in questa direzione!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN