pescidoppio a écrit:Ci sono delle carte al futuro, il che in prima battuta fa sperare in un futuro positivo. Parli di dialogo, e il dialogo è presente in ben tre carte, il che mi fa nuovamente pensare ad un riapertura. Formate una coppia un po’ particolare ma esiste l’attrazione tra voi due. Non si può dire che stia particolarmente bene in questo momento. Eri un po’ una guida per lui? Ti vedeva come una donna un po’ irraggiungibile?
Pirina a écrit:Ciao a tutte,
siamo distanti, entrambi non liberi, l'amicizia è nata in modo virtuale, dopo l'incontro di persona la situazione è cambiata,
lui ha poco tempo, non è solo e i nostri contatti si sono ridotti ad un buongiorno ormai da mesi, e scambi nervosi e a volte offensivi, ho chiesto il dialogo oppure era meglio smetterla di mandarmi un insignificante messaggino.
Da circa 20 giorni non ho più suoi messaggi, in definitiva mi sento più tranquilla, senza dialogo di nessun tipo non aveva senso per me rimanere attaccata ad un filo ed un sogno poco reale ormai finito.
Non so cosa possa pensare lui, e se devo considerare chiuso definitivamente il contatto.
Grazie dell'aiuto
Pirina
Pirina a écrit:l'incontro poteva essere un punto di partenza o la conclusione di un sogno, sono partita e andata da lui con questa realtà e lucidità, le mie domande forse viste da lui assillanti e non capite erano fondate su questo, proseguire o chiudere, non mi aspettavo certo dei messaggini di cortesia da bambini immaturi.
Era più facile dire fine.... ha imposto a me questa sofferente scelta, a me che sono la più fragile a me che avevo più bisogno di questa illusione....... detto questo non ho mai avuto l'intenzione di intromettermi tra lui e lei, strano rapporto, ma felice lui felici tutti .....
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités