per sole..grazie mille!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole..grazie mille!

Messagepar elisa78 » Fri Dec 06, 2013 7:20 pm

:Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12D: :Tar02U:
:TppfIT:

ciao sole,grazie sin da ora per il tuo tempo. sono in una situazione di confusione per una storia appena finita e mi sembra di dover ricominciare tutto da capo ...cosa vedi? grazie ancora
elisa78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole..grazie mille!

Messagepar sole » Fri Dec 06, 2013 7:56 pm

ciao, mi vuoi spiegare un po' la situazione? qui vedo due donne ... ora non so chi possano rappresentare ... unico arcano che può rappresentare lui è l'appeso rov , è stato lui a mettere un fermo? da quanto tempo è finita?

grazie aspetto e poi continuiamo
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisa78 » Sun Dec 08, 2013 6:05 pm

Grazie mille per la risposta! Si ha chiuso lui è io sono caduta dalle nuvole , eravamo tranquilli... ci siamo lasciati tre mesi fa. Anche se per motivi logistici ci siamo visti spesso...quando e con me si comporta come se non fosse successo nulla ribadendo per il concetto che in realtà ci siamo lasciati...per poi cambiare atteggiamento e diventare rigido . Dice di voler mi bene ma che vuole stare solo.... Due donne?
elisa78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisa78 » Mon Dec 09, 2013 9:04 pm

:Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

ho provato a tirare di nuovo sempre pensando all'evolversi della situazione.
elisa78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisa78 » Wed Jun 17, 2015 3:25 pm

ciao Sole, da quando ti ho scritto è passato un po di tempo. nel frattempo nell ' ultimo anno ci sono state anche perdite dolorose nella mia famiglia. Ora lo stesso ragazzo con cui stavo( per il quale ti avevo scritto tempo fa) mi ha lasciata di nuovo,questa volta dice in maniera definitiva. ci sono possibilità di ritorno? o comunque vedi un futuro piu sereno per me?
grazie mille, scusami ma mi sento persa.

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elisa78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 19, 2015 6:45 am

ciao Elisa due domande per un tiraggio non va bene , dovresti porre una domanda univoca .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN