x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 10, 2013 9:11 pm

Ciao cara blue ... Volevo chiedere un consiglio ai tarocchi ... Abbiamo litigato e alla base c'e x me la necessita' di progettare un futuro assieme ... Magari andando a vivere assieme piano piano ma Lui nn se la sente subito ha troppi problemi da risolvere. X me e un po un elemento che mi fa pensare ad un sentimento nn troppo profondo, e mi sembra che si appoggi un po a me senza pero domandarsi molto se sono o no la donna della sua vita.
Vorrei chiedere alle carte ... Se e' cosa buona proseguire qiesta relazione se ci sono le condizioni e quindi quello che sento nn e' vero.
Grazie di cuore x l'attenzione

:Tar19U: :Tar20U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar10D:
:TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 10:02 pm

Ciao lunadiluce,
dici che ha tanti problemi da risolvere, puoi spiegarmi che tipo di problemi? Sempre se è possibile citarli. Quel che dici rispetto alla convivenza, è un pensiero che tu hai da un po' di tempo? Sei rovescia per quel che hai detto, vedi che non si concretizza e imperatrice rovescia sembra stia dubitano della possibilità di metterlo in pratica. Quali altri problemi senti nella coppia.

Grazie
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 11:20 pm

ciao ... ! c'è una sequenza molto indicativa tre volte infedeltà, ( matto rov- imperatore rov - ruota rov ) ti chiedo è una persona fedele? a parte la mia domanda in generale non mi sembra molto stabile come persona , concreta , una persona su cui fare affidamento! tu sicuramente vorresti una convivenza , un creare una coppia a tutti gli effetti , anche se cominci a dubitare che sia possibile ... anche gli arcani posti al futuro non mi sembrano che evolvano in maniera positiva e quello che emerge con forza è la mancanza di stabilità di quest'uomo . a parte suoi problemi ma hai la percezione che quest'uomo non voglia alla fine legarsi del tutto, e quindi cerca di mantenere una certa libertà?

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 10:26 am

Ciao a entrambe e grazie moltissimo per la solerte risposta.
x me è importante l'idea di stare più tempo insieme ... Di costruire un avvenire insieme ...lui in realtà mi è molto legato ma dice che nn ce la fa ... Ha bisogno di tempo e che ha molti problemi, problemi però che abbiamo tutti come il lavoro, i rapporti con i colleghi ... Insomma è un po fragile vede tutto come un enorme problema. Sogna di viaggiare ... Anche con me ... Mi dice ma ... Di fatto io mi trovo molto spesso troppo spesso a sostenerlo x la manina e a confortarlo ... Sono sempre io ad andare da lui con il fagotto e insomma ... Sento che faccio molto e l'ultima volta quando abbiamo parlato di una possibile convivenza lui è stato molto distacco ... Dicendo che forse tra tre anni se la sentiva che cmq sentiva che qlsa stava cambiando nel rapporto, che io forse nn parlavo troppo con l'anima ecc. Insomma una serie di considerazioni a mio avviso nn troppo positive. Ma ogni giorno mi chiama e sempre quando ha i giorni liberi li passiamo insieme ammesso e concesso che io vada da lui perché lui senno nn ce la fa. Così mi dice.
L'altra settimana però sono crollata io e siccome c'era stata anche quella conversazione sulla convivenza ... In un modo anche se nn troppo delicato ... Al telefono gli ho detto che cosa succede se lui è veramente innamorato di me e vuole stare con me perché da quella discussione nn era emersa una grande stabilità nel sentimento ma piuttosto distacco e lontananza. Lui mi ha risposto che nn ce la fa che lo faccio sentir male che gli vengono le palpitazioni che nn può fare/dare di più e anzi che questa discussione che in realtà si è fatta incalzante lo ha messo ko in un momento in cui è ko. Ma lui è sempre ko però poi quando vado da lui e sto un po con lui e rifiorisce. E anch'io sto bene perché stiamo bene insieme ...

Poi dalla discussione è emerso anche che se io voglio dei figli lui nn me li può dare ora e che io tra 5anni io nn potrò più averne. Mentre lui forse in un futuro si ma assolutamente nn ora. Insomma ancora un altro elemento che anziche avvicinare allontana perché io se a 45 anni nn ho un figlio è perché nn ne voglio ... E lui lo sa. Quindi nn capisco perché l'ha tirata fuori questa cosa.

Insomma come potete vedere un po di confusione mi sembra che lui ce l'abbia e che io nn sono crollata x niente.

Scusate se mi sono dilungata troppo ma le domande erano così precise.
Per sole aggiungo che nn mi tradisce ... Quello ne sono sicurissima .

Grazie ancora per l'attenzione. Forse sotto comparire un altra frase ma nn riesco ad eliminarla, l'editor dello smartphone è un po rudimentale.
Un caro saluto a tutte e due ... Luna

Scusa forse ho scritto troppo ma le tue domande erano molto lecite e chiare.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 11, 2013 10:33 am

ho dovuto chiedere sulla fedeltà e a questo punto è una mancanza di fiducia , nel vostro rapporto , nel vostro futuro ... lui come ti ho detto non si sa verso dove voglia andare , e quindi tutto rimane bloccato almeno per quello che tu desideri, è come se siete intrappolati in un continuo ripetersi di meccanismi senza effettuare un cambiamento . se state insieme tutto ok, se tu vai da lui, lui rifiorisce, ma poi tutto ritorna come prima ....

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 11:22 am

Ciao sole ... In che senso tutto ritorna come prima?
Nel vederlo rifiorire io vedevo e vedo la possibilità che stare insieme fa bene a entrambi e che a lui fa bene una donna accanto e un affetto costante ... Come x me. Perché gli da stabilità.
La domanda che poneva al tarocco era se x me è buona cosa proseguire la relazione e il tarocco alla fine cosa risponde?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 11:26 am

Nel senso devo avere fiducia io x prima nella relazione? Ho come l'impressione che lui mi faccia da specchio continuamente ... Io vacillo lui vacilla .. Io ci credo lui ci crede.
È molto strano ...
Un caro saluto
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 11:59 am

Vorrei anch'io aggiungere qualcosa alla lettura. Problema di infedeltà o fiducia emerge come dice Sole, ma tu confermi che non è. Le carte alla base sono tutte rovesci, la coppia perfetta Imperatrice /Imperatore non si guarda. Tu speri in una convivenza ma ti rendi conto che non c'è costruzione, lui è incapace di concretizzare, di prendere responsabilità, ha una sorta di rifiuto per questo, non sa gestire, non sa guidare, non è in grado o rifiuta proprio in cambiamento. Il Tarot ti dice che il cambiamento anche in futuro non c'è, ma ti dice anche che se vuoi puoi continuare ad investire in questa relazione, Stella /Innamorato. Se te la senti puoi farlo, direi che è una libera scelta, la tua. Il tiraggio è molto in la nel futuro. Ma le soluzioni in fondo non ti dicono di chiudere.
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 11, 2013 12:13 pm

certo hai perfettamente ragione... la risposta alla tua domanda , non c'è chiusura , ma proprio tocca a te continuare a investire in questo rapporto essere tu a alimentarlo con amore e dedizione. come hai detto " Io vacillo lui vacilla .. Io ci credo lui ci crede." e di fatto rimanete bloccati, magari allora tu per prima devi crederci e dedicarti a questo rapporto e a lui!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 12:24 pm

Grazie infinite ragazze ... È bello sentirvi ... È un momento molto delicato ....
ma così facendo ci sarà successo o sarà così all'infinito ... Cioè se io continuo ad investire in amore ci sarà successo? O rischio di perdere tempo.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 2:44 pm

Voglio dire se i tarocchi dicono che questo investimento promette successo? Scusate ... La mia curiosità ... La mia volontà di capire più che posso.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 4:20 pm

No non c'è il perdere tempo altrimenti il tarot non avrebbe messo in soluzione l'investimento nella relazione. La stella investe energie. È chiaro che in questo momento tu non credi più nel tuo progetto ma questo non ti aiuta. Continuare così ti porta proprio ad un blocco della concretizzazione.
Come dice Sole qui sei tu che investi e lui non sa nemmeno dove andare. Vede solo ostacolo, bastoni tra le ruote. Dipende da te la scelta se investire oppure no, capisco che non è facile. Ora avere una garanzia che non sia una perdita di tempo qui non c'è, nel senso che le difficoltà ci sono. Nulla è scritto a priori, ci sono delle soluzioni possibili e continuare ad investire è in soluzione. Ma è una scelta. Bisogna vedere se ci credi ancora perché l'imperatrice rovescia ha le idee sottosopra.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 4:32 pm

Si capisco ... Io sono veramente sotto sopra perché in un momento come questo sentirei proprio il bisogno che lui venisse vs di me e sento che se continuo ad andare vs di lui ... Lui si prende sempre meno responsabilità ... Nn so ... Ma grazie grazie infinite ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 4:43 pm

Qui nessuno va verso l'altro almeno attualmente. La convivenza è rovescia Casa Dio. La soluzione è il Sole. Vorrei chiederti ma il progetto di convivenza è stato forse prematuro? Te lo chiedo perché nel sole c'è un progetto ma è appena all'inizio. Come se il progetto di una convivenza fosse troppo grande, i mattoni vanno messi insieme ed uno alla volta creando prima le fondamenta e poi il palazzo. Questa la prima domanda. Poi tu non vuoi figli?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 5:25 pm

Prematuro nella misura in cui può esserlo dopo quattro anni e cmq x me da farlo piano piano ... Nn ho chiesto domani andiamo a vivere insieme. Ogni tnt gli dicevo ... Poi quando andremo a vivere insieme ... Ma lui due settimane fa mi ha detto che x lui era presto parlare di convivenza gli ho risposto "tra 5 anni?" un po x capire e lui mi ha risposto "no troppo forse 2 o 3" ma a me mi ha ferito molto quello che ha detto dopo ... Un po una serie di critiche piuttosto che un ti voglio bene ...
Il problema figli invece è legato forse al fatto che io ho 9 anni di più! Io gli ho detto che i figli nn mi interessano lui invece mi ha detto che dovrei averne e che però x lui mai ora. Però in futuro tra 10 anni forse si ... Ma allora ... Io gli ho detto che sicuramente io nn potrò aiutarlo !
Insomma ho come la sensazione , come ti dicevo all'inizio , che lui nn sia profondamente convinto e ... Che io ad insistere nn faccia una buona cosa . È anche vero che sono stata un po forte quando abbiamo discusso (sabato) e lui mi dice che alla fine tutto poteva continuare anche se si erano insinuati alcuni dubbi ma che io sabato l'ho distrutto.
Ma continuare mi domando come se sotto sotto mi ha pure detto che nn riesce.
Ecco ... Se hai altre domande fai pure ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN