Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Sat Dec 14, 2013 4:30 pm

Ciao bblue, ti sarei grata se mi dessi una lettura a questo lancio...davvero grata...perchè sono in una fase di terrore che possa avere un'altra delusione...

Da poco ho conosciuto il mio maestro di clarinetto...abbiamo avuto una storia lampo, ma io lo vedo molto diffidente e freddo nei miei confronti, come se io con il mio carattere lo spaventassi...lui è davvero calmo e lento...e a me piace tanto

Chiedo ai tarocchi cosa prova per me e che sviluppi soprattutto possano esserci...io credo che ci siano problemi di comunicazione ma non capisco da che parte....

:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar14U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar12D: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Sat Dec 14, 2013 4:31 pm

Questo tre ripetuto secondo te significa che c'è un'altra?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 14, 2013 4:41 pm

Ultima domanda....in vista di questa situazione in cui lui mi sembra si stia ritirando...

cosa devo fare...perchè non ho idea davvero...

:Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar17U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 16, 2013 9:36 pm

Ciao Flaneur, il tre che si ripete a cosa ti riferisci?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 11:40 am

Beh il tre era la ripetizione di tre personaggi nel giudizio, negli amanti...mi ero chiesta se è così per la presenza di un'altra nella sua testa, ma alla fine non sò...sò solo che lui è un acquario, sempre impegnato nelle sue cose...un pò egoista insomma...questo lo percepisco. Il nostro rapporto comunque è tutto all'inizio, ma non mi dà le attenzioni che vorrei e che ero abituata a ricevere...non sò bblue, ho paura di affezionarmi nuovamente alla persona sbagliata...:( cosa pensi e trai dai lanci?

Grazie della risposta...forse puoi suggerirmi la giusta domanda da porre ai tarot...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 11:51 am

I tre personaggi del Giudizio in realtà non indicano la presenza di un terzo incomodo, potrebbe esserci questa connotazione nella carta dell'innamorato. Lui è un uomo libero? Prima di fare altri tiraggi cerchiamo di capire fin qui. Ti risulta essere un uomo libero? Intendo dire sai se è sposato o ha una relazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 11:59 am

E' un pò ermetico...ma a quanto pare non ha un'altra, sò solo che è impegnato nei suoi 2 lavori uno di musica e l'altro di yoga (fà l'insegnante) e che è di recente tornato dall'america da un suo viaggio musicale. Altro che sò è che lui vorrebbe andare via da qui e cambiare città...ma non è sicuro.
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 12:01 pm

Ah altra cosa...è in una situazione transitoria ora e per questo vive da un anno con la madre nonostante la sua età 40 anni.
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 12:17 pm

Bene troviamo lo yoga nella carta dell'appeso e la musica nella carta del Giudizio, guarda che bella tromba c'è in questa carta. Troviamo anche il trasferimento nella casa di sua mamma, Luna in soluzione a Le Mat. Non so quale sia stato il motivo ma Diavolo al passato è un'energia molto pesante, ha avuto qualche difficoltà a lasciarsi alle spalle quella condizione? Non so se puoi darmi conferma, ma Le Mat a rovescio vedi torna sui suoi passi e ha difficoltà a procedere. Poi trasferirsi a casa di sua mamma, Luna, ha risolto questo impedimento, diciamo questa difficoltà proprio a lasciare la situazione rappresentata da diavolo. Al presente c'è Appeso rovescio. Non è un vivere bene, è in una condizione di stallo importante e mal vissuta. La sua chiusura non è riferita a te ma è una condizione interiore, non so se mi spiego. Fermiamoci un attimo poi proseguiamo. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 12:49 pm

potrebbe essere...Ora ho avuto una news...c'è da lui una sua amica americana conosciuta durante il suo viaggio. C'è qualcosa tra loro o potenzialmente?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 12:52 pm

Guarda un pò le coincidenze...era una tipa che mi aveva dato da pensare in passato...che strana cosa...è tornato da due mesi e lei è già qui...cosa pensi? Se fossi io verrei perchè lui mi interessa e mi incuriosisce il suo mondo...come ho fatto io stessa l'anno scorso di questi tempi per un'altra persona che viveva anche lui in america.
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 12:58 pm

Mi rispondi potrebbe essere... Che rapporto c'è stato tra voi? Se non mi spieghi non posso proseguire. Potrebbe essere il vostro rapporto al passato? Un rapporto di che tipo? Non rispondo all'ultimo tiraggio per due motivi, il primo è che non abbiamo terminato il tiraggio che stiamo esaminando e il secondo motivo è che stai chiedendo di una relazione che non riguarda direttamente te. Chiedi che rapporto c'è tra loro, mi dispiace.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 2:36 pm

Tra me e lui è iniziata 1 mesetto fà ...quindi passato non ce ne è molto...è inizita appena lui è tornato dall'america per un suo viaggio dove ha conosciuta questa ragazza (ma non ho idea di che rapporto ci sia stato) e appena lo stesso io sono tornata dall'america per una mia storia passata (che ho chiuso con grande tristezza nel cuore)...tutto qui...tra me è lui c'è che stiamo iniziando una relazione...che sta prendendo forma o che non la prenderà mai...tutto qui...scusa se ho fatto una domanda impertinente riguarda un altra persona...vorrei solo un pò più di chiarezza, visto che per ora non ho alcun diritto a fare domande a lui...mi sembra prematuro...e visto che ho anche un pò paura di un'altra possibile delusione...che non reggerei...per questo ho bisogno di capire...quanto posso avere fede in questa persona e quanto no...in tutti i sensi....
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 4:29 pm

Nel primo tiraggio le mat /appeso rovescio e forza rovescia danno un quadro di coppia difficile. Difficile perché c'è un blocco e perché lui ha dovuto fare i conti con un passato difficile e tu che hai difficoltà a controllare le tue energie, oltretutto non si parla... Ma questo non va bene. È un nodo da risolvere. Abbiamo Appeso rovescio che in soluzione ha la comunicazione. Forza rovescia che tra i suoi significati ha la parola, è rovescia, o si parla troppo o troppo poco, in più vuol dire non solo che tacere non è bene, ma che la parola deve essere controllata. In soluzione Temperanza, meravigliosa carta. Anch'essa ha a che fare con il contenere nel senso di moderare quindi la mancanza di comunicazione tra voi troverebbe risoluzione con Temperanza /Giudizio, prendersi cura del comunicare con amore e moderazione. La condizione di Appeso rovescio rappresenta uno stallo importante, mal vissuto, serve una sorta di guarigione due volte espressa dalle carte in soluzione. Giudizio inoltre è apertura su una chiusura. Ancora due carte che fanno riferimento alla comunicazione al futuro, Innamorato /Sole. La comunicazione espressa nel Sole è una comunicazione gioiosa, con lo scopo di condivisione, reciprocità. Due Angeli in soluzione, il cielo è d'accordo e c'è aiuto dall'alto. Ma per arrivare a quel Sole è necessario muoversi con cautela, con amore inteso come prendersi cura. È una forma di aiuto non so se riesco a spiegarmi. Luna /Sole alle estremità, è un'evoluzione importante, si passa da rapporto superficiale, elementare compresa la comunicazione che nella Luna è minimale, ad un rapporto profondo di condivisione. Forza rovescia/Temperanza, essere calmi, amorevoli, ci vuole pazienza e stare accanto con amore. È una carta meravigliosa di grande aiuto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 5:40 pm

Grazie bblue...credo proprio che sulla comunicazione hai fatto centro...io sono molto istintiva...direi quasi un leone...e la mia comunicazione è un pò come me, dico tanto talvolta senza tatto...lui è l'opposto di me super controllato...ma tu credi sia giusto cambiare la mia natura? e quanto posso durare poi...? Ti spiego un pò la coppia, io sono una bomba creativa, lavoro nel campo dell'arte, e a lui questa cosa piace tanto, tanto è vero mi chiede sempre consigli...lui in compenso è un musicista molto controllato, che sta facendo un lavoro su stesso anche in termini di tirar fuori le energie...che lui dice io ho già per la musica ma, al contrario, devo lavorare sul controllo (lui comunque è il mio insegnante).

Ma con l'altra ragazza credi ci sia solo amicizia? giusto per capire se ho motivo per essere gelosa o sono pure fantasie mie....
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN