Eh si Blue,hai ragione dovrei avere le idee più chiare a riguardo di quest'uomo,ma non è così...continuo a pensarlo e quando per strada vedo qualcuno somigliante a lui,sobbalzo!!
Diciamo che da una parte vorrei rivederlo per capire cosa provo realmente per lui,perchè in tutto questo tempo di lontananza forse ho alimentato solo delle fantasie di pseudo "amore" e dall'altra vorrei sapere se anche lui era attratto da me,perchè si comportava in modo ambiguo,diceva e si ritraeva,sembrava volesse sapere tante cose di me,poi però si nascondeva.
Aveva insomma un atteggiamento imbarazzato nei miei confronti,come se io lo turbassi,e questo modo di atteggiarsi me lo fece osservare un'amica che era nel nostro gruppo,io subito nemmeno l'avevo notato!
Poi piano piano,cominciai a provare una forte attrazione per lui,del suo modo di parlare,di fare,dei suoi sguardi,dei suoi ragionamenti,insomma della sua persona completa!! Ecco,finalmente sono riuscita a dirlo!! Credo che in quel periodo mi fossi innamorata....è dura per me dirlo,ma a distanza di tempo la mia conclusione è questa!
Quindi alla fine vorrei riallacciare i rapporti con lui per conoscerci meglio e capire se veramente c'è qualcosa che ci lega al di là dell'amicizia,se c'è stato o ci potrà essere un sentimento....d'amore (non so perchè ho una grande difficoltà a pronunciare questa parola!)in futuro per noi.