Auguri di natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Auguri di natale

Messagepar chiarodiluna » Sun Dec 22, 2013 3:15 pm

Vorrei fare gli auguri di Natale ad un uomo che è parecchio che non sento,gli farei cosa gradita?
Grazie per la risposta.
:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar19D: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Auguri di natale

Messagepar chiarodiluna » Sun Dec 22, 2013 8:12 pm

:)
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Dec 23, 2013 8:36 pm

Con la morte rovescia e la Luna ,non penso che sia una risposta positiva vero? Non sarebbe contento.
Provo a formulare la domanda diversamente
è giusto secondo i Tarocchi che io mi faccia sentire dal mio amico,facendogli gli auguri per Natale?
:wink: aspetto trepida una risposta...grazie di cuore
:Tar00U: :Tar11U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

oh mamma mia,tutte rovesce
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 10:54 pm

Ciao Chiarodiluna, imperatrice rovescia, che guarda Giustizia rovescia, ma tu lo ritieni giusto? Pensi che sia una buona idea? Avete amici in comune? Che rapporto hai o hai avuto con quest'uomo? Scusa le tante domande ma sai che sono necessarie per la lettura.
Grazie mille
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Dec 24, 2013 8:24 am

Grazie molte Blue che mi hai risposto! :)
Allora,si abbiamo degli amici in comune i quali non hanno anche loro notizie da un po,e il nostro rapporto era d'amicizia,abbiamo collaborato nell'ambito del volontariato,è stata una bella esperienza e siamo stati molto bene insieme....io lo ammiravo e non nego che mi piaceva anche parecchio!! :oops:
Effettivamente non è che la ritenga una buona idea il cercarlo,se non altro perchè è passato diverso tempo e non saprei la sua reazione,ci rimarrei male se lui mi ignorasse,però la tentazione di provarci c'è!!
Mi piacerebbe riallacciare un contatto con lui,così sapere come sta e fare due chiacchiere.
Ciao Blue,scappo al lavoro...a dopo
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Dec 24, 2013 7:42 pm

:)
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 25, 2013 3:34 am

Eccomi. Allora alla base le carte sono tutte rovesce, questo già indica che ci sono vari problemi da dover risolvere. Appeso rovescio è un fermo, un'assenza di comunicazione, uno stallo con problemi perché rovescio e al futuro Carro rovescio è ancora difficoltà a superare questo fermo. Ma lui ha un legame di qualche tipo? O tu hai un legame? Te lo chiedo per via di Appeso con in soluzione innamorato, tre persone. La comunicazione è due volte in soluzione a Imperatrice e Appeso rovesci. Parlo di Fotza/Innamorato,ma è un comunicare con la voce e preferibilmente di persona. C'è possibilità di incontrarlo? Vivete distanti? Carro/Luna rovesci potrebbero rappresentare problemi di spostamento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Dec 25, 2013 10:30 pm

Allora,lui è sposato e aveva problemi con la moglie,parlavano di separazione,non so come si sono poi risolti,io sono anche impegnata.
Abitiamo in due paesi diversi,non troppo distanti,ma abbastanza da non incontrarci così facilmente.Non saprei proprio come poterlo incontrare,a meno che il caso ci metta lo zampino!!
Mi piacerebbe comunicare di persona,eccome!!
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 26, 2013 12:37 am

Le Mat/Forza/Innamorato è la tua volontà di incontrarlo di persona. Non so perché ma carro e luna rovesci possono indicare difficoltà di spostamento. Se l'intento è quello di fare gli auguri non credo ci siano problemi. La difficoltà di spostamento può essere risolto trasmettendo un messaggio (papa /giudizio).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Dec 26, 2013 10:23 am

Bene Blue,quindi tu pensi che potrei comunicare con un messaggio?
bblue6 a écrit: (papa /giudizio).

In effetti non andrei mai nel suo paese,non conosco nessuno e non saprei nemmeno come muovermi!
Les Taros non rispondono se gli farei cosa gradita,però non vedono male un mio messaggio nei suoi confronti vero?
Tu non pensi che debba formulare una domanda più specifica,tipo sarà entusiasta di riallacciare un rapporto con me? ecc...
Grazie molte Bblue del tempo che mi dedichi,ciao e buon S.Stefano
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 26, 2013 12:58 pm

L'ideale sarebbe fare una domanda che contenga il fine del tuo messaggio. Ricevere un messaggio di auguri fa piacere a tutti. Le tue intenzioni reali quali sono? Riallacciare i rapporti per cosa? Così il Tarot risponde in modo chiaro.
Buon s. Stefano anche a te! :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Dec 26, 2013 3:56 pm

Eh si Blue,hai ragione dovrei avere le idee più chiare a riguardo di quest'uomo,ma non è così...continuo a pensarlo e quando per strada vedo qualcuno somigliante a lui,sobbalzo!!
Diciamo che da una parte vorrei rivederlo per capire cosa provo realmente per lui,perchè in tutto questo tempo di lontananza forse ho alimentato solo delle fantasie di pseudo "amore" e dall'altra vorrei sapere se anche lui era attratto da me,perchè si comportava in modo ambiguo,diceva e si ritraeva,sembrava volesse sapere tante cose di me,poi però si nascondeva.
Aveva insomma un atteggiamento imbarazzato nei miei confronti,come se io lo turbassi,e questo modo di atteggiarsi me lo fece osservare un'amica che era nel nostro gruppo,io subito nemmeno l'avevo notato!
Poi piano piano,cominciai a provare una forte attrazione per lui,del suo modo di parlare,di fare,dei suoi sguardi,dei suoi ragionamenti,insomma della sua persona completa!! Ecco,finalmente sono riuscita a dirlo!! Credo che in quel periodo mi fossi innamorata....è dura per me dirlo,ma a distanza di tempo la mia conclusione è questa! :oops:
Quindi alla fine vorrei riallacciare i rapporti con lui per conoscerci meglio e capire se veramente c'è qualcosa che ci lega al di là dell'amicizia,se c'è stato o ci potrà essere un sentimento....d'amore (non so perchè ho una grande difficoltà a pronunciare questa parola!)in futuro per noi.
:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar20U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 26, 2013 8:27 pm

Quindi la domanda è se c'è possibilità di un futuro d'amore per voi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Dec 26, 2013 10:30 pm

Si la domanda è quella...
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 27, 2013 1:51 am

Lui non è un uomo libero, almeno in passato non lo era, anche se ha avuto problemi con sua moglie. Sono andata a rivedere il post di qualche mese fa. Ora un futuro d'amore per voi qui non lo vedo, ma era anche prevedibile, non lo senti da tempo. C'è un'evoluzione in positivo, si passa da Appeso rovescio a Carro, al presente abbiamo Giudizio. Come ti dicevo va bene riaprire la comunicazione, è positivo. E ci sarebbe anche bisogno di chiarire, di comunicare in modo chiaro ciò che probabilmente non vi siete detti. Al passato c'era la stessa indicazione. Su Appeso rovescio il Sole e su Matto rovescio il Mondo. Parlare in modo chiaro è il sole, la trasparenza è il Mondo. Mondo/Carro è anche mostrarsi senza veli. So che non è stato così tra voi perché me lo hai scritto, quindi il Tarot consiglia, come in passato, di essere trasparenti. Giudizio è comunicazione, potrebbe appunto non essere di persona ma, non so, hai modo di comunicare con lui tramite internet, Facebook, una chat? Sarebbe positivo aprirsi. Di questo parla il tiraggio. Che tu volessi realizzare già in passato un rapporto più profondo si vede da Mondo/Sole. Ma sempre per ciò che mi dici non è stato possibile. Magari riaprire i contatti prima di tutto, sempre Giudizio al presente. Ma gli auguri poi glieli hai mandati?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN