per chi può...paura e tristezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può...paura e tristezza

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 6:29 am

ho da poco iniziato una relazione con un uomo che si sta rivelando sempre più possessivo e quasi ossessionato da me.Mi sento soffocare,ma ho quasi il terrore di troncare questa storia.
Riuscirò a lasciarlo senza che subisca conseguenze pericolose per me o negative?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi può...paura e tristezza

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 6:59 am

ringrazio chiunque vorrà rispondermi...
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 9:19 am

Ciao zingara qui non c'è nessuna carta di pericolo ne di separazione ne di possesso. Ci sono quattro Angeli nel tiraggio. Uniche carte rovesce Stella/Carro. Mi spieghi un po' la situazione? C'è un problema di trasparenza tra voi? Dubbi sulla presenza di una terza persona?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 9:27 am

Ciao intanto grazie mille per la risposta...la situazione è questa:dopo una gran sofferenza passata in amore ho incontrato quest'uomo e ho provato a buttarmi...lui ha seri problemi legali/penali quasi giunti al termine però...è molto ambiguo,mostra un gran cuore e tanta dolcezza,ma allo stesso tempo possesso e spesso sbalzi d'umore anche violenti se pur solo verbali...tra noi c'è una grossa distanza socio-culturale,ma non ho mai avuto pregiudizi per questi motivi...negli ultimi giorni si sta mostrando particolarmente soffocante in tutto,sospettoso senza motivo...non so...ho paura davvero
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 10:25 am

Cara zingara, ho difficoltà a ritrovare nel tiraggio quanto racconti. Problemi legali risolti possono essere rappresentati da Giudizio ma è diritto con accanto temperanza quindi nessun problema. Il problema è nella sequenza stella /carro ma più che ossessivo appare al massimo dubbioso. Davvero in questo tiraggio non trovo tutto questo pericolo ne fisico ne psicologico ma una necessità di chiarimento semmai, un alimentare la comunicazione e necessità di una maggiore trasparenza. Molte carte con il tema cielo, protezione... Mi scuso ma non saprei come aiutarti rispetto a ciò che chiedi perché il tiraggio e tutto sommato positivo, molto. Non c'è separazione, non c'è pericolo, qualche dubbio e magari necessità di maggiore trasparenza. Innamorato potrebbe far riferimento a tre persone o ad una scelta da fare. Non so se lui ha il dubbio che tu frequenti un altro ma non vedo pericoli.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 10:31 am

grazie mille di nuovo...nessuna terza persona nè da parte mia nè da parte sua...unico problema che probabilmente mi turba è questa comunicazione che tu giustamente hai notato,non assente,ma distante nel senso che spesso non ci capiamo e forse proprio per la differenza di cui ti parlavo sopra...per quanto riguarda i problemi penali ci sono e finirà di scontarli intorno a maggio
non so che pensare,sono legata lui,ma mi sento soffocare allo stesso tempo e spaventata
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 10:49 am

in tiraggi lampo avevo precedentemente chiesto nell'ultimo tiraggio quali sviluppi ci sarebbero stati con quest'uomo,ma nessuno mi hai risp...se può essere d'aiuto è sotto il post "per shoo se puoi"
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 3:30 pm

Aspetta vado a guardare
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 7:52 pm

Scusa zingara ma l'uomo di cui chiedi in uno dei tuoi post che ha avuto un incidente è lo stesso uomo di cui chiedi ora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Dec 23, 2013 8:02 pm

No si tratta di un'altra persona. ..
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 10:41 pm

Ma tu a questa persona ci pensi ancora? Te lo chiedo non per farmi i fatti tuoi ma RDF è chiudere un ciclo, Arcano 13 Innamorato potrebbe essere trasformare questa relazione e visto che ci sono tre personaggi magari potrebbe voler dire fare una scelta tra due persone /situazioni. Parlo ovviamente dell'altro tiraggio. Innamorato si ripete.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Tue Dec 24, 2013 6:23 am

No non ci penso più davvero anche se ammetto sia stato difficile,ma si è comportato troppo male...nessun pensiero su di lui
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 24, 2013 12:54 pm

Comunque in questo tiraggio non c'è chiusura e non c'è nessun codice che possa far pensare ad un pericolo, forse proprio perché non c'è chiusura. Si va verso una condivisione e non verso una chiusura.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Wed Dec 25, 2013 9:05 am

ti ringrazio infinitamente e ti auguro Buon Natale
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 25, 2013 11:17 am

Buon Natale! :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN