ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Sole

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Jan 04, 2014 8:03 pm

ciao Sole,

è un po' che sono assente dal forum, perchè ho avuto dei problemi personali.
Vado diretta al punto. Ho necessità di chiedere un trasferimento, in un clima di forte incertezza nella mia vita personale.
Vorrei chiedere alle lame se si tratta di un cambiamento verso una mia crescita, se ne conseguirà almeno una serenità.

I miei migliori auguri per questo nuovo anno.

Angela

:Tar06U: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar08D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Sole

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 11:41 am

Ciao Angela , intanto tanti auguri anche a te di un sereno 2014!
per quanto riguarda la domanda che hai posto , naturalmente ho bisogno io di porti delle domande, questa tua decisione di trasferimento è per così dire forzata? e in tal caso da cosa è determinata , sempre se è possibile saperlo! sei sicura che possa essere accettata?

un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Jan 06, 2014 1:11 pm

ciao Sole,

le condizioni di salute dei miei si sono aggravate e per me sta diventando difficile gestire la situazione a distanza. IL fatto che io mi trasferisca però coincide con un cambiamento di vita mia generale che voglio affrontare anche se non so esattamente cosa ne conseguirà.

No, non è per niente certo che me lo diano, però ci sono delle buon probabilità.

A presto
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 6:52 pm

Ciao Angela,
da questi arcani non so se la tua richiesta di trasferimento venga accettata quanto meno nel breve periodo e comunque non c'è una evoluzione positiva , anzi , il tarot indica una involuzione , da sole rov si passa a diavolo, certo non indica una maggior serenità!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Feb 05, 2014 10:55 pm

ciao sole, chissà se riesic a rispondermi....

Ho un incontro "speciale" con un uomo questo prossimo sabato:
Scatterà qualcosa di importante?

:Tar06U: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie, un saluto
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN