a chiunque possa aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a chiunque possa aiutarmi

Messagepar valentinella » Tue Jan 14, 2014 5:47 pm

C'è un futuro con la persona che mi interessa e che in questo momento si è allontanata? cosa dice questo tiraggio al proposito? Grazie!
:D
:Tar18U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque possa aiutarmi

Messagepar valentinella » Tue Jan 14, 2014 7:06 pm

nessuno? :(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 7:15 pm

Ciao Valentinella, potrei provare a leggere il tiraggio. Lui è lontano perché? Stavate insieme? Puoi dirmi qualcosa di più?
Grazie un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Jan 14, 2014 7:34 pm

Si ci siamo frequentati per diversi mesi poi a settembre si è allontanato dall'oggi al domani ma...non scomparendo del tutto. E a tutt'oggi lui non ha mai detto chiaramente di non volere continuare a frequentarmi ma parla di una sua mancanza di serenità personale che non lo fa essere presente come vorrebbe.
Grazie per il tuo aiuto
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Jan 14, 2014 9:46 pm

:?:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 10:34 pm

Allora Valentinella luna al passato può essere questo allontanamento, ti chiedo il vostro rapporto era superficiale? Te lo chiedo sempre per via della luna, rappresenta un rapporto elementare non proprio volto a costruire. Ci sono due case, ma è anche due luoghi, vivete anche in posti diversi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Jan 15, 2014 7:13 am

Si potrebbe essere un rapporto "elementare"...non saprei definirlo. Nel senso che io non conoscevo questa persona ci stavamo frequentando. E si abitiamo in due città diverse (ma vicine).
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 15, 2014 1:35 pm

Dal tiraggio sembrerebbe che tu fossi pronta ad investire in questa frequentazione, ma forse non avete avuto abbastanza tempo e occasioni per frequentarvi, di fatto la relazione è rappresentata dalla Luna, una frequentazione sì, ma con le caratteristiche di una frequentazione un po' superficiale. Questo non deve avere per forza una connotazione negativa perché la carta è diritta, potrebbe essere normale restare in superficie all'inizio. Però appunto c'è stato un allontanamento. Tu pronta ad investire, Stella, lui in crisi, Eremita. Eremita è crisi e anche lontananza. Non posso affermare che al momento ci può essere un futuro di coppia, ma un confronto è probabile. È in un eventuale confronto tra voi il consiglio è quello di badare anche al modo di esprimersi da parte tua, Forza è parlare ma in modo controllato, dosato, moderato sia nel contenuto che nella forma. È anche un controllare le proprie energie. Nella luna c'è controllo delle emozioni anche. Forse lui deve far luce sulla frequentazione che avete avuto e anche su cosa potresti dirgli. Ma che lui viva una crisi interiore si vede bene. È un uomo libero?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Jan 15, 2014 10:08 pm

E' un uomo che è uscito da non molto tempo da una situazione "importante" e in questa fase ha trovato molto sostegno in una sua amica di vecchia data verso la quale c'è stato un certo trasporto che lui però ha sempre sminuito. Non si è mai dichiarato "impegnato".
Grazie mille
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 15, 2014 10:24 pm

Ti ho chiesto se è impegnato per via della Forza che può essere appunto una donna e la parola stessa lo dice, gli da forza nella crisi. Si vedono ancora? Perché sono posti al futuro. Non mi sembra uno scambio terminato
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Jan 15, 2014 10:29 pm

Credo di si :(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Jan 15, 2014 10:46 pm

Però di questa persona ha sempre parlato in maniera non "coinvolta" definendola anche una persona egoista e cattiva...mah! :roll:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:29 am

La Forza non è una donna egoista, è una donna con un certo carattere, forte ma sa usare il controllo, non si può negare che abbia anche dei tratti direttivi, ma cattiva no non direi. Se questa sua amica è così cattiva ed egoista sarà un'altra donna. Tu che lavoro fai e la sua amica che lavoro fa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Thu Jan 16, 2014 8:04 am

Io sono un medico, lei studia medicina. Io ovviamente riporto quello che lui ha detto a me di lei, non so se sia il vero o no.Non riesco a comprendere però perchè sebbene io abbia espressamente richiesto una sua chiarezza nei miei confronti (es." non ho interesse a continuare a frequentarti e conoscerti perchè sto bene così") lui non lo sia mai stato anzi ha sempre fatto intendere che questo suo allontanamento fosse non voluto e comunque momentaneo e sempre legato ad una sua propria crisi...non espressamente legata a questa donna. Mi chiedo poi la "forza" di questa donna non può essere in realtà il legame di vecchia data (anche tra le famiglie) esistente tra loro? che lo condiziona?
Grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 12:23 pm

Ma non è mica detto che abbiano una relazione o che lui abbia un interesse a costruire una relazione, lui anche è medico? Te lo chiedo perché Eremita ha anche questo significato. Nella domanda chiedi se c'è un futuro con l'uomo che si è allontanato. Qui la lontananza e tema dominante, Luna /Eremita ed Eremita è anche crisi, anche se ben vissuta, indica anche tempo, non breve se dovesse esserci un confronto con te (lo dico sempre per Forza /Eremita sotto un certo aspetto potresti anche essere tu) e poi la presenza di questa persona in cui lui magari cerca la Forza in questo percorso. La Luna è diritta, la frequentazione era tutto sommato senza problemi, ma appunto superficiale, elementare. Non c'era diciamo un'evoluzione in relazione stabile. Non parla chiaro è vero, luna è anche comunicazione superficiale. Eremita nasconde ma spiego quel che intendo per nascosto nell'eremita. Non è nascondere con inganno o bugia o falsità assolutamente no. È un preferire non dire cosa la crisi sta muovendo in noi. È una crisi molto intima e spiegare a parole è davvero difficile. Te lo dico per le caratteristiche della carta quando diritta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN