per chi può/situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può/situazione sentimentale

Messagepar lucy in the sky » Fri Jan 17, 2014 3:32 pm

Ciao a tutti

vi scrivo per avere chiarimenti per la mia situazione sentimentale. Chiarisco alcuni punti che forse riusciranno ad aiutare per una lettura. Dopo una crisi con il mio attuale compagno ho attraversato un periodo travagliato nel quale ho conosciuto un uomo con il quale ho instaurato una splendida amicizia. Non nego che i dissapori con il mio attuale compagno sono riemersi e stiamo cercando di superare la cosa con l'aiuto di uno psicologo.
grazie a tutti per la risposta
La mia domanda è questa: E' il mio amico l'uomo con cui dovrei legarmi?

:Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi può/situazione sentimentale

Messagepar bblue6 » Wed Jan 22, 2014 1:25 am

Ciao Lucy, ho aspettato un po' prima di risponderti perché ho visto che avevi due post aperti, uno in cui chiedi se una donna ti separerà dal tuo amico e l'altro è questo, in cui chiedi se il tuo amico è la persona con cui dovresti legarti. Poi ho trovato altri post di qualche tempo fa in cui spieghi che quest'uomo in realtà non è un amico, ma una persona con la quale hai hai avuto una relazione, che magari non si è mai concretizzata in qualcosa di stabile, ma c'è stata. Ora qui non compare nessun uomo. Vorrei chiederti, hai ancora con lui una relazione che va oltre l'amicizia?
Grazie se vorrai rispondere.
Un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Wed Jan 22, 2014 5:34 pm

ciao

si tratta dello stesso uomo. E' un rapporto complicato da spiegare: con lui ho una relazione di amicizia molto profonda, una grande e reciproca affettuosità (che soprattutto in passato è stata molto "fisica"). Ci siamo aiutati nei momenti peggiori della nostra vita (io quello che ho attraversato e sto attraversando - non solo amoroso ma anche altro - e lui con istinti brutali verso se stesso.
La sensazione che ho io con lui è che siamo due anime che si sono trovate, ma che non potrebbero avere una relazione (almeno adesso). Con due anime trovate intendo due persone che sono unite al di là del sesso, ma in una maniera profonda, di affetto, stima, empatia.
L'altro post che ho aperto è perchè ha fatto capolino una persona nella sua vita che lo sto allontanando da me. Lo sta allontanando dalla mia amicizia, perchè da come la interpreto io non tollera questo legame così profondo e cerca non tanto di screditarmi ma di prendere il mio posto. Anche se a sentire lui sono insostituibile
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Wed Jan 22, 2014 5:38 pm

forse sono stata poco chiara.Con lui ci sono momenti al di là dell'amicizia: sì, ci prendiamo per mano, ci salutiamo con baci, dormiamo abbracciati. Per scelta di entrambi non cediamo su altri aspetti. C'è una grande e reciproca attrazione fisica.

Invece per la questione relazione come intendevo io, è la relazione di coppia. Entrambi in questo momento non siamo pronti per una relazione di coppia (indipendentemente con chi)
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 22, 2014 7:13 pm

Prime tre carte di base Papessa rov Luna Appeso. Posso identificare lui nell'Appeso e te nella Papessa rovescia. Papessa ha un significato, tra i tanti, il segreto. Non so se ha a che fare con la vostra relazione o con quella che hai con il tuo compagno, ma c'è qualcosa che hai tenuto nascosto e che sarebbe stato bene rivelare (o che hai rivelato)? Il tuo compagno sa di questa vostra amicizia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Wed Jan 22, 2014 8:53 pm

Ciao.esatto la nostra amicizia é tenuta segreta al mio compagno perché quest'ultimo é molto geloso
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 22, 2014 9:47 pm

Ci sono le due relazioni una sull'altra, quella alla luce del sole e la relazione tenuta nascosta Luna. In passato il segreto presenta un problema, lo dico perché la carta è rovescia e perché in soluzione c'è la parola, Forza, ed il palesare con la comunicazione, Sole. Per restare sulla domanda se è con il tuo amico che dovresti legarti, Appeso a fine tiraggio risponde no ad una domanda. È vero che Appeso fa riferimento anche ad un legame, ma non ha le caratteristiche di un legame solido in questo caso perché la relazione è rappresentata da Papessa Appeso e Luna, carta ambiente. La Luna è un rapporto che non ha basi solide, diverso da quel che può essere rappresentato dalla carta del sole, costruzione, progetto comune, reciprocità, volontà di costruire insieme. Inoltre la luna è molteplicità, ognuno di voi ha altre relazioni quindi difficile costruire con questi presupposti. Quindi direi che allo stato attuale non mi sembra ci sia possibilità di arrivare a questo.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Thu Jan 23, 2014 3:22 pm

grazie per la risposta!
Ti farò sapere come si evolveranno le cose. Ti chiedo però se puoi rispondere anche alla domanda dell'altro mio post: ovvero se questa donna ci separerà. Se è necessario posso fare un ulteriore tiraggio di carte visti alcuni sviluppi che ci sono stati negli ultimi giorni. Ti ringrazio
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN