Per chi puo'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi puo'

Messagepar sam.weller » Mon Feb 10, 2014 5:42 pm

Salve mancavo da parecchio tempo ed avevo postato la richiesta di lettura per Sole per le carte che vedete sotto, oggi ho letto nel forum che le sarà assente per un po'. Chiedo se qualcuno mi può aiutare, scusandomi per non aver letto prima le indicazioni.
Per Sole

Messaggioda sam.weller » gio feb 06, 2014 8:58 am

Ciao Sole, puoi leggere i tarocchi per vedere se ci può essere un ritorno con Marianna, ci siamo lasciati qualche mese fa.
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Io ho 49 anni, Capricorno e lei 38 ed è Ariete
Ciao, Bastianino.
:)
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi puo'

Messagepar sole » Mon Feb 10, 2014 7:39 pm

Ciao Bastianino, nel frattempo tu e marianna avete continuato ad avere dei contatti o vi siete allontanati del tutto? Abitate distanti?ci potrebbe essere una terza persona o c'è stata?
Aspetto più scrivi più mi aiuti nella lettura
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Mon Feb 10, 2014 9:23 pm

Ciao Sole, sono molto contento che hai trovato un po' di tempo per me. Ti spiego a grandi linee come stanno le cose, come ti dicevo qualche mese fa lei ha deciso di chiudere la nostra relazione, perché, a suo dire, lei non era più sicura che io fossi la persona giusta, aveva paura di sbagliare di nuovo (lei è separata con un bambino di sei anni) e voleva tornare ad essere da sola, allo stesso tempo mi ha chiesto di rimanere amici. Io l'ho assecondata, ci sentivamo quasi tutti i giorni, e a volte siamo usciti insieme con il bambino. Durante questo periodo un paio di volte le ho chiesto di tornare insieme e lei cortesemente mi ha detto che non se la sentiva. Tutto questo è durato fino a un mese fa, quando le ho detto che preferivo chiudere i rapporti perché quello che provavo non era solo amicizia e continuare così per me era una sofferenza continua. Durante questo mese ci siamo sentiti e visti solo una volta per questioni di lavoro. No, non credo che ci siano state tra di noi terze persone, almeno non all'inizio. Spero che le indicazioni che ti ho dato siano sufficiente. Ciao e buona serata
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Mon Feb 10, 2014 9:27 pm

Dimenticavo, io abito in una città diversa, ma lavoro nella sua
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Feb 11, 2014 10:57 am

I motivi per cui non se la sente ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Tue Feb 11, 2014 11:02 am

Non me lo ha detto, oggi non sono più sicuro che non sia un modo cortese e diplomatico per dirmi che non mi ama. Anche se sono sono certo che provava dei sentimenti importanti per me, come li provavo io, oggi non lo so, è come se abbia messo una corazza.
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Feb 11, 2014 1:16 pm

Se guardi il tiraggio abbiamo la carta che rappsenta l'amore all'inizio (innamorato) magari si in passato ha provato dei sentimenti che però mi sembrano adesso tramutati in sentimenti di amicizia. Il suo non voler accettare un ritorno con te è una maniera per farti capire che i sentimenti che adesso prova per te sono di amicizia (sole )
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Tue Feb 11, 2014 3:38 pm

In effetti come ti dicevo ne avevo la sensazione. Dovrò farmene una ragione. Grazie di cuore Sole. :*)
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN